Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/40) > >>

Genny Fenny:
Per me sarà partita allegra come al solito ma credo che prevarrà la superiorità tecnica e la differenza di motivazioni.

Comunque al di là di questa partita che andrà vissuta comunque con psicodramma, e del fatto che troveremo motivi di psicodramma anche nella Fiorentina,
dovreste dare meno per scontato che la Juve esce dall'Olimpico con punti, che è l'ipotesi più probabile, ok, ma non è così sicuro

Anche perché le merde a strisce, per quanto motivate dalla durezza di culo della loro grande italica mentalità colonialista e da una grande tradizione di facce storte, andranno là facendo comunque le loro rotazioni e con una partita ben più importante da giocare 3 giorni dopo, con l'avversario che ha un giorno di riposo in più e farà ampio turnover con la violacea.

Insomma, cerchiamo di piangere bene su tutti i fronti.

Moebius:

--- Citazione da: Genny Fenny - 12 Maggio, 2017, 15:16:30 pm ---Per me sarà partita allegra come al solito ma credo che prevarrà la superiorità tecnica e la differenza di motivazioni.

Comunque al di là di questa partita che andrà vissuta comunque con psicodramma, e del fatto che troveremo motivi di psicodramma anche nella Fiorentina,
dovreste dare meno per scontato che la Juve esce dall'Olimpico con punti, che è l'ipotesi più probabile, ok, ma non è così sicuro

Anche perché le merde a strisce, per quanto motivate dalla durezza di culo della loro grande italica mentalità colonialista e da una grande tradizione di facce storte, andranno là facendo comunque le loro rotazioni e con una partita ben più importante da giocare 3 giorni dopo, con l'avversario che ha un giorno di riposo in più e farà ampio turnover con la violacea.

Insomma, cerchiamo di piangere bene su tutti i fronti.

--- Termina citazione ---
Guarda,lo vado dicendo da quando si portava che la roma aveva un calendario più difficile del nostro

ferro:
Invece io temo di più il Napoli. Cioè abbiamo l'obbligo della vittoria e questi merdaiuoli ce la faranno uscire da tutte le parti. Certo è , come ha detto qualcuno, che se non le vinciamo tutte allora non c'è lo saremo meritato il secondo posto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cicciograna:
Io sto cacato sotto.

Torino e Fiorentina sono le squadre più infami che ci potevano capitare alle ultime due giornate. Forse solo l'Atalanta sarebbe stata peggio.

umb:
siete svenuti tutti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa