Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 12 Maggio, 2017, 12:36:55 pm ---Si sa, è questione di opinione.
Tu come la vedi?
Ti ricordi Troisi quando fa: "ma 9 per 9 farà 81?"
Ecco.
--- Termina citazione ---
Fosse per me inventerei il concetto di menissimo e meno per meno farebbe proprio quello!
Comunque tra te e rocco io credo che si rischi proprio la penalizzazione in calssifica (che poi sarebbe il menissimo), altro che zero punti!!
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2017, 12:41:54 pm ---Fosse per me inventerei il concetto di menissimo e meno per meno farebbe proprio quello!
Comunque tra te e rocco io credo che si rischi proprio la penalizzazione in calssifica (che poi sarebbe il menissimo), altro che zero punti!!
--- Termina citazione ---
Si parla addirittura di radiazione della società.
CharMeg:
Comunque, meno e meno fa meno.
Quindi, menissimo.
Guallera V.2:
Vabbè domenica andiamocene non so dove, visto che giochiamo 3 ed a me andare a mare romp 'o cazz 'o mese agosto, figuriamoci a maggio. Che vita e merda.
bat86:
Partita tosta ...è la decisiva...questi in casa hanno perso solo il derby. La temo molto,cosi come sono convinto che se vinciamo questa ,domenica sera siamo avanti alla Roma e il più sarebbe fatto. Per questo non considero proprio le voci su una possibile pastetta della Juventus che vorra sicuramente chiudere i conti. Speriamo che le motivazioni la facciano da padrone...mi auguro un primo tempo come quello dell'andata :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa