Autore Topic: [SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]  (Letto 7542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2017, 22:10:01 pm »
postpartita campania sport, iezzo ci fa sapere che quagliarella ammise che l'ostilità che vedeva verso di lui dai sudamericani fu più impressione che altro  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 07 Maggio, 2017, 00:16:38 am »
Volevo segnalare che gli Higuain - dipendenti a tre giornate dalla fine stanno a +4 dallo scorso anno, ed hanno gia' superato gli 80 gol.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 07 Maggio, 2017, 00:54:14 am »
Volevo segnalare che gli Higuain - dipendenti a tre giornate dalla fine stanno a +4 dallo scorso anno, ed hanno gia' superato gli 80 gol.
Ed hanno fatto gli stessi gol che aveva fatto l'anno scorso a questo punto del campionato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 07 Maggio, 2017, 01:40:45 am »
Ma il gol col Pescara era un rigore inesistente Vecie' :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Per me c'era...e comunque sempre nel recupero e sempre sul  3-0 lo prendemmo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 07 Maggio, 2017, 08:45:51 am »
Per me c'era...e comunque sempre nel recupero e sempre sul  3-0 lo prendemmo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lo mostrarono in moviola, Caprari non lo toccaro proprio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 07 Maggio, 2017, 11:05:38 am »
Comunque a me dispiace, perche' mo sto golletto sara' oggetto di discussione per un altra settimana e si continuera' a dire che i gobbi di sfaccimma giocano meglio, quando e' il contrario, il Napoli ha a disposizione una fase difensiva di altissimo livello (che ha gia' migliorato, visto che prima di saUri abbiamo subito 54 gol solo in campionato) poi chiaramente ci sono i limiti dei difensori.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 07 Maggio, 2017, 11:38:21 am »
Comunque a me dispiace, perche' mo sto golletto sara' oggetto di discussione per un altra settimana e si continuera' a dire che i gobbi di sfaccimma giocano meglio, quando e' il contrario, il Napoli ha a disposizione una fase difensiva di altissimo livello (che ha gia' migliorato, visto che prima di saUri abbiamo subito 54 gol solo in campionato) poi chiaramente ci sono i limiti dei difensori.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?
Se ti riferisci a Bacconi c'è una certa differenza a mio modo di vedere tra giocare bene ed essere equilibrati, lo stesso Bacconi disse che il Napoli ha il miglior possesso palla d'Italia ma la Juve ha più equilibrio perché a fronte di qualche gol in meno segnato ne subisce veramente pochi e spesso finisce partite a reti inviolate.
Poi se vuoi fare paragoni eviterei di farli con Benitez ma con il primo anno di Sarri dove abbiamo subito 32 reti in campionato e 39 totali in 48 partite quest'anno faremo 50 partite e probabilmente andremo sui 60 gol subiti stagionali quasi 20 in più.

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo.

Raffaele83

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2017, 11:40:50 am »
scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?
Se ti riferisci a Bacconi c'è una certa differenza a mio modo di vedere tra giocare bene ed essere equilibrati, lo stesso Bacconi disse che il Napoli ha il miglior possesso palla d'Italia ma la Juve ha più equilibrio perché a fronte di qualche gol in meno segnato ne subisce veramente pochi e spesso finisce partite a reti inviolate.
Poi se vuoi fare paragoni eviterei di farli con Benitez ma con il primo anno di Sarri dove abbiamo subito 32 reti in campionato e 39 totali in 48 partite quest'anno faremo 50 partite e probabilmente andremo sui 60 gol subiti stagionali quasi 20 in più.

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo. Lippi Allegri Gonde Ancelotti sono stati allenatori che non hanno mai impostato le loro squadre sul calcio spettacolo nemmeno quando avevano artisti del pallone come Zidane ma sempre sulla solidità di squadra, giocavano male e una volta in vantaggio le partite finivano li.


Scusate il doppio post volevo solo aggiungere una frase
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2017, 11:48:20 am da Raffaele83 »

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 07 Maggio, 2017, 13:23:50 pm »
scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?
Se ti riferisci a Bacconi c'è una certa differenza a mio modo di vedere tra giocare bene ed essere equilibrati, lo stesso Bacconi disse che il Napoli ha il miglior possesso palla d'Italia ma la Juve ha più equilibrio perché a fronte di qualche gol in meno segnato ne subisce veramente pochi e spesso finisce partite a reti inviolate.
Poi se vuoi fare paragoni eviterei di farli con Benitez ma con il primo anno di Sarri dove abbiamo subito 32 reti in campionato e 39 totali in 48 partite quest'anno faremo 50 partite e probabilmente andremo sui 60 gol subiti stagionali quasi 20 in più.

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo. Lippi Allegri Gonde Ancelotti sono stati allenatori che non hanno mai impostato le loro squadre sul calcio spettacolo nemmeno quando avevano artisti del pallone come Zidane ma sempre sulla solidità di squadra, giocavano male e una volta in vantaggio le partite finivano li.


Scusate il doppio post volevo solo aggiungere una frase

Per gli amanti delle statistiche e i vari Bacconi me cojoni.
Mi sono messo a sbariare ed ho scoperto che il Napoli su 36 reti subite ha subito 12 reti a risultato ormai già acquisito e fuori discussione. Ciò equivale in percentuale al 35% di gol concessi in situazione di dominio totale, tutti subiti negli ultimi 75/80 min, a turn-over avvenuto o stanchezza subentrata al netto di un possesso palla costantemente superiore al 60%.
Ciò vuol dire che il Napoli ha subito 24 gol potenzialmente dannosi, di cui un buon 50% è risultato comunque inutile agli avversari al fine di portare via punti, dato che abbiamo sempre rimontato e portato a caso punti la metà delle volte.
Giusto per imparare a leggere i numeri.

E chiudo citando come al solito la miglior citazione di Bukowski.

Non mi fido delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel freezer ed i piedi nel forno ha statisticamente una temperatura media. 

Ciao.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 07 Maggio, 2017, 13:25:50 pm »


4:25 "il napoli ha un'organizzazione tattica spaventosa"

equilibrio non vuol dire niente. rischiamo pochissimo. sul singolo che perde la testa e regala un gol l'equilibrio c'entra una fava. e come dicevano giustamente gli altri, conta la forza di difensori e portiere.
Più che di equilibrio si può parlare al limite di solidità generale, ed anche qui con l'organizzazione non ci puoi fare niente (siamo praticamente al massimo, siamo anche cresciuti quest'anno concedendo sempre meno): l'unico margine per migliorare quest'aspetto è rafforzarci fisicamente, ma questo un ciuccio in mala fede come bacconi non può dirlo

Raffaele83

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 07 Maggio, 2017, 13:48:35 pm »
Ciao.
apprezzo perché ti sei sbattuto e a me personalmente queste ricerche interessano sempre ma non capisco ancora chi abbia detto che la Juve gioca meglio anzi oggi i vari giornali rosa e non ci stanno facendo bocchini a destra e manca.
Poi una cosa sulla statistica avrai analizzato anche benissimo i gol subiti ininfluenti ma anche le altre squadre hanno subito gol ininfluenti così come l'anno passato dove ne avevamo subiti decisamente meno, se ti fa piacere prova a controllare vedrai che non saranno 12 ma una decina sicuro.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 07 Maggio, 2017, 14:31:35 pm »
scusa Alex ma chi ha detto che la Juve gioca meglio?
Se ti riferisci a Bacconi c'è una certa differenza a mio modo di vedere tra giocare bene ed essere equilibrati, lo stesso Bacconi disse che il Napoli ha il miglior possesso palla d'Italia ma la Juve ha più equilibrio perché a fronte di qualche gol in meno segnato ne subisce veramente pochi e spesso finisce partite a reti inviolate.
Poi se vuoi fare paragoni eviterei di farli con Benitez ma con il primo anno di Sarri dove abbiamo subito 32 reti in campionato e 39 totali in 48 partite quest'anno faremo 50 partite e probabilmente andremo sui 60 gol subiti stagionali quasi 20 in più.

Poi se ti riferisci ad altri non ho seguito però veramente penso che v state prendendo una capata assurda con sto fatto dell'equilibrio rubentino. Sono purtroppo svariati anni che vincono perché "equilibrati" nonchè rubentini nell'animo. Lippi Allegri Gonde Ancelotti sono stati allenatori che non hanno mai impostato le loro squadre sul calcio spettacolo nemmeno quando avevano artisti del pallone come Zidane ma sempre sulla solidità di squadra, giocavano male e una volta in vantaggio le partite finivano li.


Scusate il doppio post volevo solo aggiungere una frase
Vabbuo' allora non ci capiamo, in un altro topic ho preso il primo milan di Allegri e l'anno dopo (quando vincono i gobbi il primo).
Stessa fase difensiva, stesso allenatore, il primo anno subiscono 24 gol, il secondo 33, la differenza sta nel fatto che Nesta e Thiago Silva non apparano una stagione in due nel secondo anno (dalla 29ma alla 38ma Silva e' fuori).
Hanno sempre Ibra eh (questo per sfatare un l'altro mito: "con Higuain o Icardi..."), ma prendono cantonate assurde tipo l'1 a 2 in casa con la Fiorentina.

Allora io voglio vedere la solidita', le transizioni migliori, senza quelli (ahime e' dura a dirlo) che sono difensori fortissimi a livello europeo e che possono permettersi di portare il nemico in casa (basta vedere l'altezza media del nostro e del loro baricentro).

Altrimenti vatti a guardare una delle top tre mondiali, che giocano tutte altissime e vatti a vedere quanto sono forti nell'1 vs 1 i loro difensori.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 07 Maggio, 2017, 14:42:48 pm »
Il Napoli ha fatto gli stessi punti dei gobbi nel girone di ritorno (forse dopo il derby uno in più, ma chiedo conferma), nel girone di andata qualcuno in meno per infortuni gravi dei nostri migliori giocatori e qualche pesante errore arbitrale.
I gobbi hanno, invece, un baricentro molto più arretrato, scelta tecnica che valorizza le doti da incontristi dei suoi giocatori. Questo non si chiama equilibrio.

Dunque chi parla di maggior equilibrio gobbo (Bacconi) lo fa perché sollecitato a farlo, non tenendo conto né di quello che ho fatto notare io, né di quello che scriveva capetiello.

Ma dato che si tratta di un "espertone" sono due i casi: o è un pagliaccio prezzolato, che attacca il cavallo dove vuole il padrone, o è un esperto della minchia, che probabilmente conosce bene viste le frequentazioni col ricchiunciello Mancini.

Invece di dargli retta, voi fate un'altra cosa: guardate e riguardate il disimpegno difensivo nostro nel secondo tempo e sborrate.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 07 Maggio, 2017, 15:35:11 pm »
Il Napoli ha fatto gli stessi punti dei gobbi nel girone di ritorno (forse dopo il derby uno in più, ma chiedo conferma), nel girone di andata qualcuno in meno per infortuni gravi dei nostri migliori giocatori e qualche pesante errore arbitrale.
I gobbi hanno, invece, un baricentro molto più arretrato, scelta tecnica che valorizza le doti da incontristi dei suoi giocatori. Questo non si chiama equilibrio.

Dunque chi parla di maggior equilibrio gobbo (Bacconi) lo fa perché sollecitato a farlo, non tenendo conto né di quello che ho fatto notare io, né di quello che scriveva capetiello.

Ma dato che si tratta di un "espertone" sono due i casi: o è un pagliaccio prezzolato, che attacca il cavallo dove vuole il padrone, o è un esperto della minchia, che probabilmente conosce bene viste le frequentazioni col ricchiunciello Mancini.

Invece di dargli retta, voi fate un'altra cosa: guardate e riguardate il disimpegno difensivo nostro nel secondo tempo e sborrate.
https://streamable.com/lb3j8

O scem miezz.
Fa venire il mal di testa solo a guardarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2017, 15:36:57 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 07 Maggio, 2017, 15:37:33 pm »
https://streamable.com/lb3j8

O scem miezz.
Fa venire il mal di testa solo a guardarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Durante la partita sono rimasto a bocca aperta, non ci credevo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 07 Maggio, 2017, 15:39:48 pm »
E poi non contro un giocatore isolato, ma contro mezza squadra in pressing.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 07 Maggio, 2017, 15:59:07 pm »
Vabbuo' allora non ci capiamo, in un altro topic ho preso il primo milan di Allegri e l'anno dopo (quando vincono i gobbi il primo).
Stessa fase difensiva, stesso allenatore, il primo anno subiscono 24 gol, il secondo 33, la differenza sta nel fatto che Nesta e Thiago Silva non apparano una stagione in due nel secondo anno (dalla 29ma alla 38ma Silva e' fuori).
Hanno sempre Ibra eh (questo per sfatare un l'altro mito: "con Higuain o Icardi..."), ma prendono cantonate assurde tipo l'1 a 2 in casa con la Fiorentina.

Allora io voglio vedere la solidita', le transizioni migliori, senza quelli (ahime e' dura a dirlo) che sono difensori fortissimi a livello europeo e che possono permettersi di portare il nemico in casa (basta vedere l'altezza media del nostro e del loro baricentro).

Altrimenti vatti a guardare una delle top tre mondiali, che giocano tutte altissime e vatti a vedere quanto sono forti nell'1 vs 1 i loro difensori.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
non avevo letto l'altro topik ma lo avevo detto a premessa ma ancora non ho capito chi ha detto che la Juve gioca il miglior calcio  :look:

Raffaele83

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 07 Maggio, 2017, 16:05:27 pm »
Il Napoli ha fatto gli stessi punti dei gobbi nel girone di ritorno (forse dopo il derby uno in più, ma chiedo conferma), nel girone di andata qualcuno in meno per infortuni gravi dei nostri migliori giocatori e qualche pesante errore arbitrale.
I gobbi hanno, invece, un baricentro molto più arretrato, scelta tecnica che valorizza le doti da incontristi dei suoi giocatori. Questo non si chiama equilibrio.

Dunque chi parla di maggior equilibrio gobbo (Bacconi) lo fa perché sollecitato a farlo, non tenendo conto né di quello che ho fatto notare io, né di quello che scriveva capetiello.

Ma dato che si tratta di un "espertone" sono due i casi: o è un pagliaccio prezzolato, che attacca il cavallo dove vuole il padrone, o è un esperto della minchia, che probabilmente conosce bene viste le frequentazioni col ricchiunciello Mancini.

Invece di dargli retta, voi fate un'altra cosa: guardate e riguardate il disimpegno difensivo nostro nel secondo tempo e
sborrate.
[/quote
]

Char caro quello che tu hai scritto è proprio l'esempio lampante di quello che Bacconi afferma ovvero che il Napoli in fase di possesso palla è la migliore in Italia  :look:
Io penso che Bacconi quando parla di equilibrio intende che ha giocatori (ovviamente anche perchè costano di più) che sono molto bravi nella fase di interdizione quanto in quella offensiva mentre noi pecchiamo a volte nella fase difensiva anche per carattestiche tecniche proprie dei nostri centrocampisti meno bravi ad interdire. Purtroppo non ci regalano trofei perché con i giocatori della Juve a parti invertite avremmo 100 gol in più e 15 subiti in meno perché purtroppo sono discorsi da bar (che tra l'altro posso anche condividere).

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 07 Maggio, 2017, 16:27:07 pm »
Raffaele non ti quoto perché nel post precedente la formattazione è un po' saltata...

Secondo me anche tu non hai le idee chiare su cosa intendesse Bacconi, come me e lui stesso.

Tra l'altro nell'intervista lui dice proprio "la juve non gioca peggio del Napoli, anzi forse meglio perché è più equilibrata".

Come dicevo, questa frase non significa molto se alla fine i punti sono gli stessi (girone di ritorno) e sono anche moltissimi, perché tantissimi punti non si fanno senza equilibrio.

Magari potrei dire che i gobbi hanno una maniera di giocare che definirei di "equilibrio statico", mentre la nostra è di "equilibrio dinamico".
Ma sempre equilibrio è.

Questo è il massimo che posso concedere alla sua analisi, perché il resto è roba da bar.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.