Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 35°GIORNATA]Napoli-Cagliari 3-1[POSTPARTITA]

<< < (3/9) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Capetiellejon - 06 Maggio, 2017, 20:04:06 pm ---Forza Toro uagliù. Capite a me.

--- Termina citazione ---
Infatti, perché in quel caso (ma che ne parliamo a fare) con la Roma sarebbe partita tosta.

Mah, vediamo un po' e pensiamo a noi.

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 06 Maggio, 2017, 20:03:48 pm ---Esatto...stesso goal che prendemmo col pescara. Vittoria strameritata che non è mai stata in discussione. Il primo tempo poteva già finire con 3 goal di scarto. Adesso aspettiamo domani sera ma ancora non abbiamo fatto niente perché questa era la partita più facile delle ultime 4.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma il gol col Pescara era un rigore inesistente Vecie' :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ferro:
Ma sti sciem e Sky invece di fare il post partita fanno un ora di pregara della Giuve? Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2017, 20:19:40 pm ---Ma sti sciem e Sky invece di fare il post partita fanno un ora di pregara della Giuve? Mah.

E ti meravigli?

rickyrich91:

--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2017, 20:19:40 pm ---Ma sti sciem e Sky invece di fare il post partita fanno un ora di pregara della Giuve? Mah.

Aej, la Riomma è momentaneamente terza, sta o muort in miez a casa negli studi di sky, si tirano su di morale parlando della juve

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa