Autore Topic: [SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]  (Letto 14151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 30 Aprile, 2017, 23:56:08 pm »
Goduria massima. L'Inter ha costruito 0 occasioni da rete. L'unica pecca è che dovevamo raddoppiare, il risultato va strettissimo. Insigne delizioso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 01 Maggio, 2017, 00:02:10 am »
Lo ripeterò all'infinito: lo scudetto dipende dalla juve, no da noi.
Se questi continueranno a flirtare ogni anno con i 100 punti (tranne il primo scudetto di Conte, chiuso a 85, sono 5 anni che stanno li), non ci sarà mai storia.
Noi quest'anno, forse, lo chiuderemo migliorando il già ottimo record di 82 punti dello scorso campionato. Probabilmente faremo un punteggio che in una stagione "normale" significherebbe lottare quantomeno per lo scudetto, ma non qui. Non nella serie A attuale, dove una squadra cannibale - e aiutata il giusto - da 5 anni fa punteggi monstre, raggiugendo vette impensabili per chiunque.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2017, 00:08:20 am »
Ma Sarri non dice questo.
Sarri dice che se vuoi programmare uno scudetto hai bisogno del fatturato, altrimenti puoi solo sperarci. Perché non sai cosa riuscirai a fare.
È una cosa ovvia, se ci pensi, e assolutamente vera.
No, sarri ha detto proprio così.
Gli chiedono chi prenderebbe con quei 120 milioni che, secondo lui, mancano per colmare il gap.
Risponde: "mi piace allenare giocatori giovani con potenzialità che devono formarsi".
Allora il giocatore forte e di esperienza, quello che ti garantisce il salto di qualità, non ti interessa poi molto.
E per prendere giocatori forti e giovani non hai bisogno del fatturato.
Con un secondo posto non c'è bisogno di vendere e quindi vanno fatti pochi ritocchi per provare a fare l'impresa l'anno prossimo.
Molti sono entrati nel pieno della maturità calcistica (Insigne, Mertens, Callejon, Koulibaly, Hamsik) e i giovani stanno crescendo a vista d'occhio.
Un portiere, due esterni a destra (difesa e attacco) e siamo a posto per giocarcela con tutti.
Ma si parla di acquisti qualitativamente alti e non le pezze da culo.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2017, 00:12:15 am »
Lo ripeterò all'infinito: lo scudetto dipende dalla juve, no da noi.
Se questi continueranno a flirtare ogni anno con i 100 punti (tranne il primo scudetto di Conte, chiuso a 85, sono 5 anni che stanno li), non ci sarà mai storia.

Ogni anno che passa lo zoccolo duro gobbo ha sempre un anno in più e alla lunga si paga nel calcio.
Il ciclo prima o poi deve finire.
Il problema è che si sono già assicurati 3-4 giovani di sicuro avvenire.
L'anno buono per noi era oggettivamente quello scorso ma abbiamo pagato tante cose.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2017, 00:14:08 am »
Allora (sarri) non menarla con la storia che ci vogliono 120 milioni in più per vincere lo scudetto... :patt:
Fatti comprare altri 2-3 giovani di prospettiva per completare la rosa e chiudiamo il cerchio senza mettere in mezzo 'sto cazzo di fatturato ogni volta.
Ma e' la verità Davide, abbi pazienza.
Come dice Char, per poter dire che l'anno prossimo lotti sicuramente per vincere il titolo devi avere pari possibilità economiche a chi vince o poco sotto, ma non la meta'.
E bada bene che quando la differenza e' di questo tipo, devi farti il culo il doppio e non puoi sgarrare sugli investimenti dei giocatori, tipo J.Mario a 45 mln.
E quindi se tieni conto di ste cose qui, se ti vendi l'Higuain di turno a 90, 60, 50 mln va bene, a patto che pero' poi prendi i Rog, i Zielinski, i Diawara e ci fai uscire un ciclo di tot anni.
Poi oh, i giovani sono piu' plasmabili per un allenatore, visto che gente di esperienza la tieni.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 01 Maggio, 2017, 00:14:44 am »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 01 Maggio, 2017, 00:16:14 am »
Goduria massima. L'Inter ha costruito 0 occasioni da rete. L'unica pecca è che dovevamo raddoppiare, il risultato va strettissimo. Insigne delizioso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esatto, un delitto non aver raddoppiato, una partita di una maturità impressionante.

Bravi tutti, pure goulham. Dobbiamo tenere cazzo, i preliminari dopo quest'annata record sarebbero davvero ingiusti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 01 Maggio, 2017, 00:18:04 am »
No, sarri ha detto proprio così.
Gli chiedono chi prenderebbe con quei 120 milioni che, secondo lui, mancano per colmare il gap.
Risponde: "mi piace allenare giocatori giovani con potenzialità che devono formarsi".
Allora il giocatore forte e di esperienza, quello che ti garantisce il salto di qualità, non ti interessa poi molto.
E per prendere giocatori forti e giovani non hai bisogno del fatturato.
Con un secondo posto non c'è bisogno di vendere e quindi vanno fatti pochi ritocchi per provare a fare l'impresa l'anno prossimo.
Molti sono entrati nel pieno della maturità calcistica (Insigne, Mertens, Callejon, Koulibaly, Hamsik) e i giovani stanno crescendo a vista d'occhio.
Un portiere, due esterni a destra (difesa e attacco) e siamo a posto per giocarcela con tutti.
Ma si parla di acquisti qualitativamente alti e non le pezze da culo.
Si, ma lui parlava di cosa aggiungerebbe alla rosa, mantenendo quella attuale.
I giocatori di esperienza se li vuole formare lui, e poi vorrebbe che fossero aggiunti ogni volta che si può dei giocatori giovani e forti da crescere.
Per fare tutto ciò ci vuole fatturato in più, sia per aumentare gli stipendi dei veterani, sia per investire in giovani.
Se fai questo, puoi dire che stai programmando di vincere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 01 Maggio, 2017, 00:20:08 am »


Ma e' la verità Davide, abbi pazienza.
Come dice Char, per poter dire che l'anno prossimo lotti sicuramente per vincere il titolo devi avere pari possibilità economiche a chi vince o poco sotto, ma non la meta'.
E bada bene che quando la differenza e' di questo tipo, devi farti il culo il doppio e non puoi sgarrare sugli investimenti dei giocatori, tipo J.Mario a 45 mln.
E quindi se tieni conto di ste cose qui, se ti vendi l'Higuain di turno a 90, 60, 50 mln va bene, a patto che pero' poi prendi i Rog, i Zielinski, i Diawara e ci fai uscire un ciclo di tot anni.
Poi oh, i giovani sono piu' plasmabili per un allenatore, visto che gente di esperienza la tieni.

Potevo quotarti, ma non ho letto in tempo.
Aggiungerei solo che i forti non avresti bisogno di venderli, e quindi non dovresti venderli, per comprare bene, se avessi più soldi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 01 Maggio, 2017, 00:21:32 am »

E dopo Maggio, anche Callejon se l'è ingroppato. :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 01 Maggio, 2017, 00:27:11 am »

Potevo quotarti, ma non ho letto in tempo.
Aggiungerei solo che i forti non avresti bisogno di venderli, e quindi non dovresti venderli, per comprare bene, se avessi più soldi.
Assolutamente, poi penso ci sia volontà di rinnovare Mertens e, nel caso, perdere solo Ghoulam per prendere altro (ed e' stato detto chiaro e tondo che il mercato lo facciamo sugli esterni).
Poi so benissimo che a qualcuno piacciono i mercati tipo gli ultimi 4 dell'Indah, con tipo 300 mln spesi in tre anni.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2017, 00:34:05 am da Alex88 »

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 01 Maggio, 2017, 01:31:56 am »
Scendo dal treno appena arrivato a napoli dopo 6 ore con le cuffie a sentire la partita, segna Callejon allucc gooooaaaal ad un volume esagerato, si gira e mi assale tutta la flotta di padri e parenti che erano a prendere i rispettivi figli, nipoti e mi chiedono 'uagliò chi ha signat ??' 'Callejon o' ziii!' e tutti a esultare.
Miglior arrivo in terra natìa non poteva esserci.

Sulla partita vorrei solo dire che Diawara ha mostreggiato, Insigne incantato e fatemi sottolineare la prova di Albiol di un'intelligenza tattica enorme.
Il Napoli deve comprare due terzini forti ed un portiere questi sono i punti da migliorare. Gli attuali devono sedersi e bisogna comprare i titolari.

Due parole su Handanovic spesso trattato come un portiere qualunque qui su, che ho sempre sostenuto essere un portiere da grande squadra, stasera ne abbiamo visto giusto un assaggio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 01 Maggio, 2017, 02:42:33 am »
ancora non li abbiamo sorpassati ma vincere le 4 rimanenti è ampiamente nelle nostre possibilità. A Torino la più difficile.

se dovessi scommettere non credo che loro vincerebbero a milano and contro la juve, ma non si può mai dire, il milan è una banda e i gobbi per odio verso di noi possono sempre scansarsi

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 01 Maggio, 2017, 08:06:32 am »
ancora non li abbiamo sorpassati ma vincere le 4 rimanenti è ampiamente nelle nostre possibilità. A Torino la più difficile.

se dovessi scommettere non credo che loro vincerebbero a milano and contro la juve, ma non si può mai dire, il milan è una banda e i gobbi per odio verso di noi possono sempre scansarsi
Vi ripeto sabato prossimo...forza napoli e forza toro!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 01 Maggio, 2017, 10:33:04 am »
La juve schifa la Roma quanto noi. Non si scansera mai

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 01 Maggio, 2017, 10:54:16 am »
La juve schifa la Roma quanto noi. Non si scansera mai
Senza dubbio!
Metrici le dichiarazioni di Naingollan che ai giocatori gobbi non avranno certo fatto un grande piacere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 01 Maggio, 2017, 11:21:48 am »
Senza dubbio!
Metrici le dichiarazioni di Naingollan che ai giocatori gobbi non avranno certo fatto un grande piacere
Tutto quello che volete ma io spero che la juve vada all'olimpico senza la certezza di essere campione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 01 Maggio, 2017, 11:21:52 am »
Ragazzi ma i calabresi andranno all'Olimpico con lo scudetto già festeggiato e con le scorie di Champions. Dai fate i seri, giocheranno con Sturaro, Lemina, Asamoah, Marchisio...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 01 Maggio, 2017, 11:41:07 am »
Ragazzi ma i calabresi andranno all'Olimpico con lo scudetto già festeggiato e con le scorie di Champions. Dai fate i seri, giocheranno con Sturaro, Lemina, Asamoah, Marchisio...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I calabresi, anche con 4-5 riserve che giocano per la riconferma o per il mercato, hanno buone possibilità di paccheriare la mediocre Roma dell'ultimo mese.

Io non dico sia facile, dico solo che se qualcuno si aspetta i gobbi distratti e uallerosi sbaglia di grosso, forse non saranno con tutti i migliori in campo, ma andranno in campo per fare bene


PS alla Roma dovrebbero mancare Strootman e Rudiger, mica poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 01 Maggio, 2017, 11:58:04 am »
Finalmente una partita senza cacate difensive.
 :sad: :sad: :sad: :sad: