Staff > Stagione 2016-17

[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (15/16) > >>

impfed81:
partita dominata , handanovic è stato super .

Siamo tifosi di una squadra forte , di un staff tecnico preparato e lungimirante , di una società che ha saputo come migliorarsi dopo la cessione di Higuain.

Oggi più che mai si dovrebbe essere orgogliosi di tifare Napoli

FistingTopo:
Comunque l'interista medio è una roba allucinante, capace di giocarsela alla pari con lo giuventino o il riommico medio come deficienza.
Partendo dal fatto che in capa a loro siamo dei piangina (cioè il bue che da del cornuto all'asino), nell'ultima partita tutti quanti a jastemmare Nagatomo dicendo di aver perso per colpa sua.... il fatto che l'inter è stata impallinata per 90 minuti gli è proprio sfuggito.

ferro:
Ho rivisto tutto il match. Praticamente si sono presentati dopo un filotto di partite senza vittorie, in casa contro il Napoli come una provinciale. Un solo attaccante, partita accorta in difesa e ciò nonostante Handanovic è stato il migliore in campo dei loro.

Hanno fatto solo un tiro veramente pericoloso, Perisic al 25' del secondo tempo.

Hanno giocato unicamente per non prenderle, anche sotto di un gol non hanno mai provato andare una accelerata alla partita. Pure in quei 15 minuti finali con Banega e Perisic in campo non hanno fatto un solo tiro pericoloso.

Pioli è proprio orrido: sei sulla graticola, vieni da due sconfitte consecutive ed hai impostato una partita per non prenderne cinque. E tengono pure a che dicere che hanno perso per l'errore di Nagatopo. Ma aizat a merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
ma pigliammc Handanovic   :look:

non hanno l'europa, fanno schifo, cos

impfed81:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Maggio, 2017, 16:38:56 pm ---ma pigliammc Handanovic   :look:

non hanno l'europa, fanno schifo, cos

--- Termina citazione ---

io gli offrirei  ghoulam e allan per Handanovic  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa