Staff > Stagione 2016-17
[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: umb - 01 Maggio, 2017, 10:33:04 am ---La juve schifa la Roma quanto noi. Non si scansera mai
--- Termina citazione ---
Senza dubbio!
Metrici le dichiarazioni di Naingollan che ai giocatori gobbi non avranno certo fatto un grande piacere
bat86:
--- Citazione da: calvin - 01 Maggio, 2017, 10:54:16 am ---Senza dubbio!
Metrici le dichiarazioni di Naingollan che ai giocatori gobbi non avranno certo fatto un grande piacere
Tutto quello che volete ma io spero che la juve vada all'olimpico senza la certezza di essere campione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Ragazzi ma i calabresi andranno all'Olimpico con lo scudetto già festeggiato e con le scorie di Champions. Dai fate i seri, giocheranno con Sturaro, Lemina, Asamoah, Marchisio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Maggio, 2017, 11:21:52 am ---Ragazzi ma i calabresi andranno all'Olimpico con lo scudetto già festeggiato e con le scorie di Champions. Dai fate i seri, giocheranno con Sturaro, Lemina, Asamoah, Marchisio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I calabresi, anche con 4-5 riserve che giocano per la riconferma o per il mercato, hanno buone possibilità di paccheriare la mediocre Roma dell'ultimo mese.
Io non dico sia facile, dico solo che se qualcuno si aspetta i gobbi distratti e uallerosi sbaglia di grosso, forse non saranno con tutti i migliori in campo, ma andranno in campo per fare bene
PS alla Roma dovrebbero mancare Strootman e Rudiger, mica poco
TOTORE-RASTAMAN:
Finalmente una partita senza cacate difensive.
:sad: :sad: :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa