Staff > Stagione 2016-17

[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (11/16) > >>

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Maggio, 2017, 00:20:08 am ---
Potevo quotarti, ma non ho letto in tempo.
Aggiungerei solo che i forti non avresti bisogno di venderli, e quindi non dovresti venderli, per comprare bene, se avessi più soldi.

--- Termina citazione ---
Assolutamente, poi penso ci sia volontà di rinnovare Mertens e, nel caso, perdere solo Ghoulam per prendere altro (ed e' stato detto chiaro e tondo che il mercato lo facciamo sugli esterni).
Poi so benissimo che a qualcuno piacciono i mercati tipo gli ultimi 4 dell'Indah, con tipo 300 mln spesi in tre anni.

musicmad:
Scendo dal treno appena arrivato a napoli dopo 6 ore con le cuffie a sentire la partita, segna Callejon allucc gooooaaaal ad un volume esagerato, si gira e mi assale tutta la flotta di padri e parenti che erano a prendere i rispettivi figli, nipoti e mi chiedono 'uagliò chi ha signat ??' 'Callejon o' ziii!' e tutti a esultare.
Miglior arrivo in terra natìa non poteva esserci.

Sulla partita vorrei solo dire che Diawara ha mostreggiato, Insigne incantato e fatemi sottolineare la prova di Albiol di un'intelligenza tattica enorme.
Il Napoli deve comprare due terzini forti ed un portiere questi sono i punti da migliorare. Gli attuali devono sedersi e bisogna comprare i titolari.

Due parole su Handanovic spesso trattato come un portiere qualunque qui su, che ho sempre sostenuto essere un portiere da grande squadra, stasera ne abbiamo visto giusto un assaggio.

Vino a Tavola:
ancora non li abbiamo sorpassati ma vincere le 4 rimanenti è ampiamente nelle nostre possibilità. A Torino la più difficile.

se dovessi scommettere non credo che loro vincerebbero a milano and contro la juve, ma non si può mai dire, il milan è una banda e i gobbi per odio verso di noi possono sempre scansarsi

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Maggio, 2017, 02:42:33 am ---ancora non li abbiamo sorpassati ma vincere le 4 rimanenti è ampiamente nelle nostre possibilità. A Torino la più difficile.

se dovessi scommettere non credo che loro vincerebbero a milano and contro la juve, ma non si può mai dire, il milan è una banda e i gobbi per odio verso di noi possono sempre scansarsi

--- Termina citazione ---
Vi ripeto sabato prossimo...forza napoli e forza toro!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

umb:
La juve schifa la Roma quanto noi. Non si scansera mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa