Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 34°GIORNATA]Inter-Napoli[PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2017, 17:31:08 pm ---Il guaio è che il pepe non lo avremo solo al culo, ma anche in porta
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :look: :nono: :fuga:
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 30 Aprile, 2017, 17:27:10 pm ---Ferro di che perderemo in malo molo perfavore !
Purtroppo ho paura per questa partita...anche se dopo la sconfitta della roma i ragazzi dovrebbero scendere con il pepe al culo, temo l'ORGOGLIO DELLA PAZZAINTERAMALA !
Stai tranquillo, stasera non la potrò vedere. É capitato tre volte in dieci anni che abbiamo Sky a casa: questa, Napoli-Lazio 4-2 , Inter-Napoli 0-3 (segnò Maggio stuprando Nagatomo).
É risaputo che per la legge dei grandi numeri non può capitare ancora che vinciamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
Out Miranda oltre ad Ansaldi
Forza ragazzi :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
Raffaele83:
Out anche Perisic
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2017, 17:48:16 pm ---Stai tranquillo, stasera non la potrò vedere. É capitato tre volte in dieci anni che abbiamo Sky a casa: questa, Napoli-Lazio 4-2 , Inter-Napoli 0-3 (segnò Maggio stuprando Nagatomo).
É risaputo che per la legge dei grandi numeri non può capitare ancora che vinciamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Ferro, mi hai dato speranza. Sei un amico :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa