Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 34°GIORNATA]Inter-Napoli[PREPARTITA]
rickyrich91:
--- Citazione da: Dhu - 27 Aprile, 2017, 16:13:38 pm ---Rocchi non fu quello che ci diede il rigore inesistente su fallo di Obi quando vincemmo 0-3? :look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
era un fallo a 10 cm dalla linea dell'area di rigore, più che altro con Rocchi stiamo parecchio a credito (rigori non dati con Pescara, Milan e qualche altro sicuro quest'anno)
Neutrino:
--- Citazione da: Dhu - 27 Aprile, 2017, 16:13:38 pm ---Rocchi non fu quello che ci diede il rigore inesistente su fallo di Obi quando vincemmo 0-3? :look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
esatto :asd:
Rocchi è pericoloso soprattutto se giochi contro Milan o Juventus
noel:
Peggio dell'anno scorso non si può fare, comunque puzza di inculata questa partita.
bat86:
Per me dipenderà tanto dal risultato del derby. Se la Roma vince a meno di cataclismi il nostro destino è segnato...sarà terzo posto. In tutti gli altri casi dobbiamo solo vincere al Meazza. Ovviamente non sarà per nulla facile...anzi,campo ostico e squadra in ritiro per una lunga sequenza di figure di merda,insomma massima allerta. Mi aspetto cambi a centrocampo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
Leggo in giro (gazzetta su tutti) che il 30 Aprile è stato proclamato il giorno dell'orgoglio neroazzurro!
Contento perchè è vero che domenica perderemo malamente, ma almeno dall'anno prossimo ci sarà un giorno di vacanza in più sul calendario :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa