Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 34°GIORNATA]Inter-Napoli[PREPARTITA]

<< < (26/39) > >>

umb:
abbiamo avuto, a mia memoria, almeno 3 palle gol.
tiro sotto porta di testa di hamsik, pallonetto di insigne e palo sfiorato di  mertens.

la cosa che mi fa cacare sotto è che loro avanti sono molto fisici e riescono cmq arrivare al cross con facilità.
non bisogna fare cazzate.

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2017, 21:47:20 pm ---Uno dei 3-4 Napoli più belli dell'anno...al di la dei tiri in porta si potevano facile fare almeno altri 4 gol.

--- Termina citazione ---
Concordo.

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2017, 21:44:56 pm ---Dalle statistiche leggo che abbiamo fatto un solo tiro in porta, loro pure. Però non mi fido delle statistiche di Livescore , sono freddi numeri.
Mi fido di più di voi che siete persone equilibrate , morigerate e obiettive sul Napoli.

Come è andato il primo tempo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il Napoli ha dominato, per una serie di eventi non siamo riusciti a fare gol

ricordo un colpo di testa di marek fuori, lazione clamorosa dove mertens non è riuscito a colpire la palla a pochi centimentri alla linea, un'azione di Mertens stesso che incrocia non perfettamente

poi c'è la questione del rigore dopo pochi minuti non dato

calvin:

--- Citazione da: umb - 30 Aprile, 2017, 21:47:53 pm ---abbiamo avuto, a mia memoria, almeno 3 palle gol.
tiro sotto porta di testa di hamsik, pallonetto di insigne e palo sfiorato di  mertens.

Pure la palla al centro sfiorata da Drisso.

umb:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2017, 21:49:12 pm ---Pure la palla al centro sfiorata da Drisso.

bra, 4 palle gol nitide.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa