Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 34°GIORNATA]Inter-Napoli[PREPARTITA]

<< < (25/39) > >>

Raffaele83:
Io comunque non mi capacito di come quando il Napoli vuole difensivamente è forte, oggi sui calci d'angolo battuti dallinter prese tutte di testa, ottimi veramente avessimo giocato sempre così avremmo 15/20 gol subiti in meno

noel:
Approccio ottimo, da grande squadra, da gente che vuole il secondo posto.
Gol meritato anche se venuto da un episodio fortuito.
Hamsik non mi sembra ancora in forma, peccato perché con lo slovacco in versione "normale" potevamo avere due gol di vantaggio.
Dobbiamo stare lì con la testa e non sottovalutare il loro gioco orrido che però poteva metterci in difficoltà il qualche occasione, occhio alle sovrapposizioni candreva-dambrosio a destra.
FORZA RAGAZZI!

noel:

--- Citazione da: Raffaele83 - 30 Aprile, 2017, 21:45:09 pm ---Io comunque non mi capacito di come quando il Napoli vuole difensivamente è forte, oggi sui calci d'angolo battuti dallinter prese tutte di testa, ottimi veramente avessimo giocato sempre così avremmo 15/20 gol subiti in meno

--- Termina citazione ---
Alcune volte sono gli avversari ad essere più bravi.
Non dipende sempre da noi.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2017, 21:44:56 pm ---Dalle statistiche leggo che abbiamo fatto un solo tiro in porta, loro pure. Però non mi fido delle statistiche di Livescore , sono freddi numeri.
Mi fido di più di voi che siete persone equilibrate , morigerate e obiettive sul Napoli.

Come è andato il primo tempo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E chi l'ha visto, con quella nebbia?

:look:

Dominio sul piano del gioco senza mai strafare ma recuperando un sacco di palloni appena loro provavano a ripartire e con notevoli verticalizzazioni.
Insigne ispiratissimo, ma giocano tutti senza foga, con intensità ma con calma.

Spettacolo.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2017, 21:44:56 pm ---Dalle statistiche leggo che abbiamo fatto un solo tiro in porta, loro pure. Però non mi fido delle statistiche di Livescore , sono freddi numeri.
Mi fido di più di voi che siete persone equilibrate , morigerate e obiettive sul Napoli.

Come è andato il primo tempo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Uno dei 3-4 Napoli più belli dell'anno...al di la dei tiri in porta si potevano facile fare almeno altri 4 gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa