Autore Topic: [SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]  (Letto 14180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 23 Aprile, 2017, 16:28:11 pm »
sfortunati quanto si vuole ma non possiamo regalare un gol in quel modo e dormire beatamente sull'altro, prendere due gol in questo modo non esiste
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 23 Aprile, 2017, 16:29:26 pm »
L'errore è stato farlo giocare a mio avviso. Può capitare a tutti di sbagliare, anche ai campioni, per l'amor del cielo, ma si sapeva non stesse bene dal punto di vista fisico e non sarebbe stato intelligente rischiarlo in una partita dove si sapeva che l'intensità e l'agonismo l'avrebbero fatta da padrone.

Sarri non sempre ha coraggio di rischiare certe scelte. Abbiamo speso 105 milioni di euro per rinforzare una squadra che è peggiorata nei titolari e non impiega le riserve nemmeno quando i titolari hanno problemi fisici? Questo è il progettone intelligente di cui parlava ADL ieri? Io vedo una squadra in lento peggioramento (di carattere soprattutto) che perde o regala punti sempre (e dico SEMPRE) allo stesso modo. Il Napoli ha limiti strutturali, non riesce a fare il salto di qualità (e con questa carogna di presidente non lo farà mai!), quest'anno c'era la possibilità di creare qualcosa di importante, ma come al solito nel momento migliore anziché fare un passo avanti ne facciamo uno indietro.

Sono abbastanza schifato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto abbiamo un punto in più dell'anno scorso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 23 Aprile, 2017, 16:30:52 pm »
Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma lo deve togliere prima dell'errore infatti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 23 Aprile, 2017, 16:37:20 pm »
sfortunati quanto si vuole ma non possiamo regalare un gol in quel modo e dormire beatamente sull'altro, prendere due gol in questo modo non esiste
Fino ad oggi sono 6 punti persi per rigori netti non dati, non si puo' far finta di nulla.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 23 Aprile, 2017, 16:49:25 pm »
Ma lo deve togliere prima dell'errore infatti.
Eh su questo sono più d'accordo rispetto a "non doveva giocare proprio". Hamsik gioca quasi sempre, a meno di particolarissime condizioni. Per un sacco di motivi, uno dei quali è che Zielinski è una busta di pisciazza in questo periodo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 23 Aprile, 2017, 16:58:55 pm »


minuto 06:20 "..lei mi fa una domanda da napoletano.."
Deve finire in serie C sto burino di merda.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 23 Aprile, 2017, 17:27:03 pm »
Per me la partita di oggi è una mazzata psicologicamente per la squadra, simile alla debacle di Udine dello scorso anno. Quindi adesso mi aspetto che domenica andiamo a San Siro con secchiello e paletta, soprattutto se la Roma dovesse vincere il derby. Che bellezza per l'ennesimo anno, far fare la partita dell'orgoglio interista a San Siro.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 23 Aprile, 2017, 19:00:48 pm »


http://www.youtube.com/watch?v=nGJEy0Y9Z7E

minuto 06:20 "..lei mi fa una domanda da napoletano.."
Deve finire in serie C sto burino di merda.


Deve finire sotto un treno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 23 Aprile, 2017, 19:49:09 pm »
Secondo la Rai e Bargiggio Damato ha arbitrato benissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 23 Aprile, 2017, 20:34:12 pm »
Bene vista nell'ottica di un serial killer

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 23 Aprile, 2017, 21:56:09 pm »
Secondo la Rai e Bargiggio Damato ha arbitrato benissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Beh Varriale non mi sembrava proprio della stessa opinione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 23 Aprile, 2017, 22:05:38 pm »
Beh Varriale non mi sembrava proprio della stessa opinione


Sent from my iPhone using Tapatalk
ragiona da napoletano (cit.)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 23 Aprile, 2017, 22:35:49 pm »
Beh Varriale non mi sembrava proprio della stessa opinione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho letto questo
http://www.calcionapoli1926.it/news/345746/5-sassuolo-napoli-inutili-lamentele-sarri-damato-arbitrato-benissimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 23 Aprile, 2017, 23:22:56 pm »
si però una volta tanto visto che ha l'immunità totale, si può mandare a fanculo Hamsik per quel retropassaggio tipico di un cazzone che dorme?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 24 Aprile, 2017, 00:08:40 am »
A sky la stanno menando da ore sul fatto che senza il gioco di Sarri avremmo 15 punti in meno e che come rosa siamo un milan qualsiasi.
Prendo atto.
Ps: per le strisciate sogni di mercato sono douglas costa-aubumeyang e griezmann, noi se prendiamo rodriguez del wolfsburg è grasso che cola.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 24 Aprile, 2017, 01:01:46 am »
A sky la stanno menando da ore sul fatto che senza il gioco di Sarri avremmo 15 punti in meno e che come rosa siamo un milan qualsiasi.
Prendo atto.
Ps: per le strisciate sogni di mercato sono douglas costa-aubumeyang e griezmann, noi se prendiamo rodriguez del wolfsburg è grasso che cola.
Purtroppo la cosa migliore da fare sarebbe non guardare questi programmi di approfondimento perché non sono liberi dai vincoli di gradimento medio.
Quanti sono i tifosi di Napoli e Roma in percentuale sul totale? E quelli di Inter e Milan? E quelli della Juventus? Le risposte sono ovvie, ecco che si palesa la necessità di parlare sempre delle stesse squadre, sempre delle stesse cose e sempre con lo stesso taglio giornalistico. Specialmente quel programma di merda di Caressa, hanno parlato per sei mesi del closing del Milan e delle speranze Champions dell'Inter. E sono due anni che dicono "al calcio italiano mancano le milanesi".



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 24 Aprile, 2017, 01:14:17 am »
Stasera io ho guardato la partita Real Madrid-Barcellona che mi ha ricongiunto col mondo calcistico. Finalmente una partita senza antipatie particolari, senza polemiche che mi vedevano coinvolto emotivamente, solo il piacere di vedere la partita e le emozioni della gara. Bell mi sono arricreato e nel dopopartita i commenti degli opinionisti erano asettici e netti. Niente Caressa , né ex giocatori della Juventus.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 24 Aprile, 2017, 02:26:54 am »
Cerri-Caprari e passa a paura  :look:

Raffaele83

Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 24 Aprile, 2017, 08:47:13 am »
Altro che Damato! Soliti black out difensivi: tra Sassuolo, Pescara e Palermo Sarri ha fatto solo 10 punti su 18

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 24 Aprile, 2017, 09:08:54 am »
Altro che Damato! Soliti black out difensivi: tra Sassuolo, Pescara e Palermo Sarri ha fatto solo 10 punti su 18
Due su tre sono viziate da rigori netti non dati, altro che Damato o' cazz, questa e la gazzetta eh Rafe'?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk