Autore Topic: [SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]  (Letto 14165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 23 Aprile, 2017, 14:46:44 pm »
Per il secondo posto nient è perduto ma ovviamente questo è l'ultimo passo falso che possiamo fare.
Lunedì i riommers passeggeranno dall'amico boemo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 23 Aprile, 2017, 14:47:58 pm »
Quoto, ma in una partita normale la cosa la apparavi.

Cioè 50% colpe di marek 50% di dio porco
un errore facciamo e giustamente lo paghiamo a caro prezzo
unito a pali e traverse e all'arbitro direi che si può tranquillamente parlare di paranormale,malocchio ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 23 Aprile, 2017, 14:49:38 pm »
Per il secondo posto nient è perduto ma ovviamente questo è l'ultimo passo falso che possiamo fare.
Lunedì i riommers passeggeranno dall'amico boemo.
secondo me è finita,visto che oltretutto dobbiamo passare per rivincite interiste,vendette cagliaritane e toriniste e sampdoriani romanisti.
oggi sembrava la finale dell'intercontinentale.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 23 Aprile, 2017, 14:50:41 pm »
2 punti persi che ci condannano quasi certamente al terzo posto. Mix di sfortuna e scelte arbitrali non proprio consone,ma avevamo la partita in pugno e l'errore di hamsik sull' 1-1 pesa come un macigno. Oggi lo slovacco per me non doveva proprio giocare. Almeno alla fine non l'abbiamo persa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 23 Aprile, 2017, 14:53:04 pm »
secondo me è finita,visto che oltretutto dobbiamo passare per rivincite interiste,vendette cagliaritane e toriniste e sampdoriani romanisti.
oggi sembrava la finale dell'intercontinentale.
Mantengo viva la speranza.
Almeno un 10% di possibilità ci sono.
Prossimo turno decisivo.
Loro derby e noi dai cinesi neroazzurri.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 23 Aprile, 2017, 14:54:09 pm »
Sono le stesse persone che non protestano sulla spinta netta di Salah.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 23 Aprile, 2017, 14:56:32 pm »
Errore di Hamsik che dà il via alla solita domenica surreale.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 23 Aprile, 2017, 14:57:40 pm »
il tiro di Insigne che colpiste la parte interna dell'incrocio ed esce...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2017, 14:58:14 pm »
Cambi tardissimo. Hamsik che finisce la partita è un'offesa alla meritocrazia.
Assurdo pure che fino al gol di Mazzitelli ovvero all'80mo, avevamo ancora due cambi da fare. Nonostante  Hamsik. Fanculo pure a Sarri oggi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2017, 14:58:49 pm »
Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 23 Aprile, 2017, 15:00:14 pm »
il tiro di Insigne che colpiste la parte interna dell'incrocio ed esce...
Si era capito che andava cosi', cosi' come si sapeva che Di AsRomcesco se ne sarebbe uscito che potevano vincerla (e lo ha fatto).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 23 Aprile, 2017, 15:06:52 pm »
A me pero' quello che ora dispiace di piu', e' che verranno messi tutti sulla graticola n'ata vot, soprattutto Hamsik.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 23 Aprile, 2017, 15:10:24 pm »
Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'errore è stato farlo giocare a mio avviso. Può capitare a tutti di sbagliare, anche ai campioni, per l'amor del cielo, ma si sapeva non stesse bene dal punto di vista fisico e non sarebbe stato intelligente rischiarlo in una partita dove si sapeva che l'intensità e l'agonismo l'avrebbero fatta da padrone.

Sarri non sempre ha coraggio di rischiare certe scelte. Abbiamo speso 105 milioni di euro per rinforzare una squadra che è peggiorata nei titolari e non impiega le riserve nemmeno quando i titolari hanno problemi fisici? Questo è il progettone intelligente di cui parlava ADL ieri? Io vedo una squadra in lento peggioramento (di carattere soprattutto) che perde o regala punti sempre (e dico SEMPRE) allo stesso modo. Il Napoli ha limiti strutturali, non riesce a fare il salto di qualità (e con questa carogna di presidente non lo farà mai!), quest'anno c'era la possibilità di creare qualcosa di importante, ma come al solito nel momento migliore anziché fare un passo avanti ne facciamo uno indietro.

Sono abbastanza schifato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 23 Aprile, 2017, 15:12:48 pm »
Partita strana, sfortunata e giocata pure un po' sottotono

In queste partite in genere se ci metti un po' di concentrazione in più la porti via in scioltezza

Purtroppo noi ci adeguiamo al clima di " spensieratezza" del Sassuolo... clima che non possiamo permetterci vista la nostra inclinazione alla vaccata difensiva

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2017, 15:27:44 pm »
L'errore è stato farlo giocare a mio avviso. Può capitare a tutti di sbagliare, anche ai campioni, per l'amor del cielo, ma si sapeva non stesse bene dal punto di vista fisico e non sarebbe stato intelligente rischiarlo in una partita dove si sapeva che l'intensità e l'agonismo l'avrebbero fatta da padrone.

Sarri non sempre ha coraggio di rischiare certe scelte. Abbiamo speso 105 milioni di euro per rinforzare una squadra che è peggiorata nei titolari e non impiega le riserve nemmeno quando i titolari hanno problemi fisici? Questo è il progettone intelligente di cui parlava ADL ieri? Io vedo una squadra in lento peggioramento (di carattere soprattutto) che perde o regala punti sempre (e dico SEMPRE) allo stesso modo. Il Napoli ha limiti strutturali, non riesce a fare il salto di qualità (e con questa carogna di presidente non lo farà mai!), quest'anno c'era la possibilità di creare qualcosa di importante, ma come al solito nel momento migliore anziché fare un passo avanti ne facciamo uno indietro.

Sono abbastanza schifato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quest'anno per la prima volta il Napoli non ha avuto nessun calo fisico periodico. Ci troviamo in questo finale con Allan, Jorginho e Strinic -che hanno giocato pochissimo tutto l'anno- al top della forma. Praticamente tre riserve che stanno giocando titolari in luogo di chi forse non è più in superforma. Questo non è in merito, non significa saper gestire le energie del gruppo?

Su Hamsik che non doveva giocare dall'inizio, è bello parlare a posteriori. Però in allenamento li vede Sarri è Zielinski, naturale sostituto di Hamsik, non mi è parso molto migliore del capitano che avrà anche fatto l'errore ma ha toccato tantissimi palloni, si è mosso tantissimo negli spazi tant'è che ha dato il LA per il gol di Mertens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2017, 15:32:31 pm »
Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti, oramai la frittata era stata già fatta.... Smettete di prendervela con Hamsik, il colpevole è Sarri che non lo ha sostituito prima. Il ragazzo aveva evidenti affanni dovuti ai problemi avuti in settimana, il tecnico doveva risparmiargli questa brutta figura.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 23 Aprile, 2017, 15:47:38 pm »
Partita surreale
Ps
Uà è turnat a scriver pur Angiolett  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2017, 15:56:07 pm »
L'errore è stato farlo giocare a mio avviso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ineccepibile su questo

Dall'altra mi limito a dire che quando una squadra prende 3 pali, non gli vengono assegnati due rigori, e l'uomo che in teoria dovrebbe avere più esperienza, commette una vaccata allucinante .... bhe c'è poco da fare.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2017, 16:24:57 pm »
Ineccepibile su questo

Dall'altra mi limito a dire che quando una squadra prende 3 pali, non gli vengono assegnati due rigori, e l'uomo che in teoria dovrebbe avere più esperienza, commette una vaccata allucinante .... bhe c'è poco da fare.
Ma io insisto: chi doveva giocare? Zielinski? Ehj, è entrato e non ha visto una palla. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 23 Aprile, 2017, 16:26:36 pm »
Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sintesi giusta...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk