Autore Topic: [SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]  (Letto 14128 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 24 Aprile, 2017, 09:17:38 am »
Due su tre sono viziate da rigori netti non dati, altro che Damato o' cazz, questa e la gazzetta eh Rafe'?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si Alex ma visto che il nostro Massarri parla costantemente di fatturati perdere 8 punti in 4 gare con queste munnezze mi pare giusto sottolinearlo.
A me pare ci sia comunque un discorso di mentalità perchè con squadrette che si chiudono abbiamo sempre sofferto.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 24 Aprile, 2017, 09:54:13 am »
Si Alex ma visto che il nostro Massarri parla costantemente di fatturati perdere 8 punti in 4 gare con queste munnezze mi pare giusto sottolinearlo.
A me pare ci sia comunque un discorso di mentalità perchè con squadrette che si chiudono abbiamo sempre sofferto.
Ma ieri si e' pareggiato per tre (uno nel primo e due nel secondo gol) errori individuali e di concetto, non perche' il sassuolo si e' chiuso.
Il discorso del fatturato e' relativo solo allo scudetto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 24 Aprile, 2017, 09:58:51 am »
Ma ieri si e' pareggiato per tre (uno nel primo e due nel secondo gol) errori individuali e di concetto, non perche' il sassuolo si e' chiuso.
Il discorso del fatturato e' relativo solo allo scudetto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Infatti.
Il discorso fatturato incide in questo senso: sulla singola partita puoi vincere o perdere in barba al fatturato, ma sulla lunga distanza incidono qualità e quantità della rosa, cioè il fatturato.
Naturalmente i giornalisti tendono a non considerare la seconda parte del ragionamento, se gli fa comodo, per rompere le palle a Sarri e a chi fattura meno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 24 Aprile, 2017, 10:00:25 am »
Infatti.
Il discorso fatturato incide in questo senso: sulla singola partita puoi vincere o perdere in barba al fatturato, ma sulla lunga distanza incidono qualità e quantità della rosa, cioè il fatturato.
Naturalmente i giornalisti tendono a non considerare la seconda parte del ragionamento, se gli fa comodo, per rompere le palle a Sarri e a chi fattura meno.

Calcola che questo 90% dei giornalisti sono tutti strisciofili. Il reale motivo per cui la stampa sportiva italiana sta andando definitivamente a picco. Ovvero prendere i numeri e sbatterli alla cazzo di cane.

rickyrich91

Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 24 Aprile, 2017, 10:11:23 am »

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 24 Aprile, 2017, 10:33:12 am »
Si Alex ma visto che il nostro Massarri parla costantemente di fatturati perdere 8 punti in 4 gare con queste munnezze mi pare giusto sottolinearlo.
A me pare ci sia comunque un discorso di mentalità perchè con squadrette che si chiudono abbiamo sempre sofferto.
Io sono il primo a chiavare anatemi e jastemme quando il Napoli non merita. Però ieri, avendo visto già solo il primo tempo e l'ampia sintesi del secondo posso dirti che a differenza dell'andata il Sassuolo sta volta si è veramente arrubbato due punti.
Ti dico solo 'ca se fischi quel rigore su Mertens, fallo solare al ventesimo del primo tempo, vedevamo tutti un'altra partita, ma sai cumm'è, in determinate condizioni di classifica e su determinati campi 'Ci può stare'. Giusto per usare un ipsie dixit che ti fa intostare.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 24 Aprile, 2017, 10:39:26 am »
Io sono il primo a chiavare anatemi e jastemme quando il Napoli non merita. Però ieri, avendo visto già solo il primo tempo e l'ampia sintesi del secondo posso dirti che a differenza dell'andata il Sassuolo sta volta si è veramente arrubbato due punti.
Ti dico solo 'ca se fischi quel rigore su Mertens, fallo solare al ventesimo del primo tempo, vedevamo tutti un'altra partita, ma sai cumm'è, in determinate condizioni di classifica e su determinati campi 'Ci può stare'. Giusto per usare un ipsie dixit che ti fa intostare.
Meno male che non ti sei visto il secondo tempo. Quando il Sassuolo ha pareggiato, tra una jastemma ed un'altra ho pensato che stavamo su scherzi a parte. Una cosa inaudita, avevano superato la metà campo giusto un paio di volte, eravamo in pieno controllo della partita. nell'aria si sentiva odore di raddoppio, ma Hamsik ha deciso che era tutto troppo facile e giustamente da uno di esperienza come lui, è giusto fare una cacata da torneo intersociale. Nonostante quell'orrore osceno ci ha palesemente tagliato le gambe, abbiamo preso una traversa, un palo e gettato alle ortiche almeno un paio di ottime azioni d'attacco. Il primo tempo in confronto è stata una partita equilibrata e giocata alla pari....

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 24 Aprile, 2017, 10:43:02 am »
Meno male che non ti sei visto il secondo tempo. Quando il Sassuolo ha pareggiato, tra una jastemma ed un'altra ho pensato che stavamo su scherzi a parte. Una cosa inaudita, avevano superato la metà campo giusto un paio di volte, eravamo in pieno controllo della partita. nell'aria si sentiva odore di raddoppio, ma Hamsik ha deciso che era tutto troppo facile e giustamente da uno di esperienza come lui, è giusto fare una cacata da torneo intersociale. Nonostante quell'orrore osceno ci ha palesemente tagliato le gambe, abbiamo preso una traversa, un palo e gettato alle ortiche almeno un paio di ottime azioni d'attacco. Il primo tempo in confronto è stata una partita equilibrata e giocata alla pari....
Aiutami a dire quindi. Contento di essere sceso a faticare e di non essermi intossicato definitivamente.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 24 Aprile, 2017, 10:48:33 am »
Infatti.
Il discorso fatturato incide in questo senso: sulla singola partita puoi vincere o perdere in barba al fatturato, ma sulla lunga distanza incidono qualità e quantità della rosa, cioè il fatturato.
Naturalmente i giornalisti tendono a non considerare la seconda parte del ragionamento, se gli fa comodo, per rompere le palle a Sarri e a chi fattura meno.

Si ma infatti e' tutta una provocazione ormai.


:asd:
Io sono il primo a chiavare anatemi e jastemme quando il Napoli non merita. Però ieri, avendo visto già solo il primo tempo e l'ampia sintesi del secondo posso dirti che a differenza dell'andata il Sassuolo sta volta si è veramente arrubbato due punti.
Ti dico solo 'ca se fischi quel rigore su Mertens, fallo solare al ventesimo del primo tempo, vedevamo tutti un'altra partita, ma sai cumm'è, in determinate condizioni di classifica e su determinati campi 'Ci può stare'. Giusto per usare un ipsie dixit che ti fa intostare.

E' cosi', poi possiamo parlare degli errori del Napoli da qui a natale, possiamo parlare pure del pescara e del genoa, ma i fatti dicono che il risultato di queste tre partite e' condizionato da rigori netti non dati, e io non mi faccio capace di come si voglia sempre e comunque puntare il dito sulla squadra, cioe' quando non merita io sono pure daccordo, ma quando merita i tre punti non devono esserci santi.

Poi pare che siamo solo noi a lamentarci, ma chi ci e' sopra accerchia direttamente l'arbitro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 24 Aprile, 2017, 12:16:48 pm »
Alex il rigore era solarissimo nulla da eccepire e penso anche io che avremmo visto un'altra partita ma il gol del 2-1 è da dilettanti e non andava preso perchè sull'1-1 avremmo potuto comunque ancora sperare di vincerla al netto di errori e sfortuna nera.
Char ti voglio bene assai ma parliamo di squadre come il Palermo, Pescara e Sassuolino, abbiamo perso 8 punti gravi un pò per sfortuna e un pò per demeriti nostri e parlare di fatturati solo quando piace a noi non mi fa piacere.
Capetiello l'altra settimana ho detto "se avesse segnato Duvan" e tutti ad inveirmi contro perchè sarebbe finita 20-1, ma questo è il calcio e questa è la serie A, da una partita in controllo con una cagata non riesci sempre a raddrizzarla perchè ovviamente la madonna infame poi ti fa colpire 20 milioni di legni, un arbitro demente ecc... fatto sta che "se non li avessimo fatti segnare non uno ma due gol probabilmente".... questa frase mi fa ancora più intostare.

Sinceramente poi per quanto fatto da Marek in tutti questi anni non me la sento di buttargli la croce addosso, è l'unico fuoriclasse che abbiamo è capitano e sicuramente avrà detto a Sarri me la sento.
Per me l'errore gravissimo è il 2-1 che non andava preso e che a bocce ferme rivendo gli highlites stamattina vedo un cannavaro che incontrastato tira, un giocatore del sassuolo che non è contrastato da zielinsky e la mette in mezzo.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 24 Aprile, 2017, 12:47:46 pm »
Capetiello l'altra settimana ho detto "se avesse segnato Duvan" e tutti ad inveirmi contro perchè sarebbe finita 20-1, ma questo è il calcio e questa è la serie A, da una partita in controllo con una cagata non riesci sempre a raddrizzarla perchè ovviamente la madonna infame poi ti fa colpire 20 milioni di legni, un arbitro demente ecc... fatto sta che "se non li avessimo fatti segnare non uno ma due gol probabilmente".... questa frase mi fa ancora più intostare.
Ma mo' sta sviolinata da bar che dovrebbe significare?
Un'azione di gioco è paragonabile ad un 'errore' arbitrare che si presenta puntualmente ad ogni occasione simile?
Alex ha già elencato le partite in cui si è sistematicamente presentato il mancato, scientifico, fischio dell'arbitro. Partite in cui, guarda caso, abbiamo perso punti fondamentali. Bisognerebbe seriamente fare un parallelo sul peso dei rigori romani.
A volte mi chiedo seriamente se sto qui a dialogare su argomenti validi o solo per fare "gne gne gne, tengo raggione io, fietemmeeee!".

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 24 Aprile, 2017, 12:53:13 pm »
Hamsik e Reina ieri veri sabotatori. Sarri ha qualche colpa nella lettura della partita (suo neo su cui deve lavorare).
Damato da barletta (quindi strisciato di fede) deve morire. Mettici i pali. Finiamo nel solito calderone delle analisi in cui ti sembra di vivere in una trama malata di qualche autore fantascientifico.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Raffaele83

Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 24 Aprile, 2017, 12:59:08 pm »
Ma mo' sta sviolinata da bar che dovrebbe significare?
Un'azione di gioco è paragonabile ad un 'errore' arbitrare che si presenta puntualmente ad ogni occasione simile?
Alex ha già elencato le partite in cui si è sistematicamente presentato il mancato, scientifico, fischio dell'arbitro. Partite in cui, guarda caso, abbiamo perso punti fondamentali. Bisognerebbe seriamente fare un parallelo sul peso dei rigori romani.
A volte mi chiedo seriamente se sto qui a dialogare su argomenti validi o solo per fare "gne gne gne, tengo raggione io, fietemmeeee!".
No cape figurati a me le blobbate danno fastidio però settimana scorsa mi avete fatto nerissimo e sono rimasto male.
La verità è che conosciamo i nostri polli purtroppo ed un 1-1 ha pesato tanto a livello psicologico, a mio avviso più di un errore arbitrale (che confermo essere comunque pesante) sullo 0-0.
Penso comunque, solo per chiudere il discorso perchè ho il sentore che si sta indirizzando in una direzione che non mi piace, che questa squadra è forte e non deve lasciarsi influenzare da un errore arbitrale sullo 0-0, perchè ha comunque modo e tempo per portarla a casa. Deve ancora fare quel famoso salto di qualità che non abbiamo ancora fatto (e non so se faremo mai) perchè non penso che serva Bonucci Chiellini e Barzagli (che comunque questo presidente non ci comprerà mai) per battere sassuolo, pescara e palermo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 24 Aprile, 2017, 13:08:50 pm »
Uagliu a questo giro sono d'accordo con Raffaele83. Non staremmo a parlare di rigori mancati se non avessimo commesso degli errori prima noi.

Abbiamo regalato due reti all'avversario, proprio da scemi dopo che abbiamo tenuto il pallino tutto il tempo noi è sempre nella metà avversaria. L'unica cosa a cui ci possiamo appellare è la sfortunaccia nera che ci perseguita. Due pali e mezzo in una partita, assurdo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 24 Aprile, 2017, 13:14:24 pm »
Non staremmo a parlare di rigori mancati se non avessimo commesso degli errori prima noi.



e questo è chiarissimo, ma non staremmo a parlare di un +4 della Roma se nelle partite della Roma in cui hanno fatto schifo un rigorino non li avesse aiutati e nelle partite in cui il Napoli ha fatto schifo almeno tre quattro volte un mancato rigorino non ci avesse castrati.

Voglio dire che TUTTE le squadre fanno partite meno buone e meno fortunate, ma che in questo campionato a noi le partite meno fortunate non ci son mai girate bene anche per qualche arbitraggio negativo e ai nostri diretti avversari si può dire soventemente il contrario
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 24 Aprile, 2017, 13:53:16 pm »
se ci sono tifosi che vediamo il giorno dopo sull'account di Cannavaro intasato di commenti sul fatto che ha giocato bene, che doveva dire che era rigore, che ha fatto la partita della vita...non cresceremo mai.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 24 Aprile, 2017, 14:56:13 pm »
se ci sono tifosi che vediamo il giorno dopo sull'account di Cannavaro intasato di commenti sul fatto che ha giocato bene, che doveva dire che era rigore, che ha fatto la partita della vita...non cresceremo mai.
Purtroppo la percentuale di disoccupati è ancora troppo alta. Ma mai quanto quella degli sciemi, pecché 'o sapimme 'ca Napoli è la patria dei furbi, regno 'dde sciem.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 25 Aprile, 2017, 10:08:07 am »

e questo è chiarissimo, ma non staremmo a parlare di un +4 della Roma se nelle partite della Roma in cui hanno fatto schifo un rigorino non li avesse aiutati e nelle partite in cui il Napoli ha fatto schifo almeno tre quattro volte un mancato rigorino non ci avesse castrati.

Voglio dire che TUTTE le squadre fanno partite meno buone e meno fortunate, ma che in questo campionato a noi le partite meno fortunate non ci son mai girate bene anche per qualche arbitraggio negativo e ai nostri diretti avversari si può dire soventemente il contrario
Infatti, poi uno la pensa come vuole ma il giocatore del genoa che fa un bagher in area senza che venga sanzionato ha del vergognoso, come si fa a pretendere che uno vada oltre i torti se gli errori dell'arbitro sono cosi' netti e in malafede?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 25 Aprile, 2017, 12:47:27 pm »
 :fuga:
Infatti, poi uno la pensa come vuole ma il giocatore del genoa che fa un bagher in area senza che venga sanzionato ha del vergognoso, come si fa a pretendere che uno vada oltre i torti se gli errori dell'arbitro sono cosi' netti e in malafede?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

quando poi per molto meno fanno la panolada altre tifoserie...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 25 Aprile, 2017, 13:11:02 pm »
:fuga:
quando poi per molto meno fanno la panolada altre tifoserie...
Panolade, documentazioni dettagliate per una settimana intera a mezzo stampa, uh hai voglia.