Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]

<< < (8/17) > >>

Apollo:

--- Citazione da: ferro - 23 Aprile, 2017, 14:58:49 pm ---Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Infatti, oramai la frittata era stata già fatta.... Smettete di prendervela con Hamsik, il colpevole è Sarri che non lo ha sostituito prima. Il ragazzo aveva evidenti affanni dovuti ai problemi avuti in settimana, il tecnico doveva risparmiargli questa brutta figura.

Caracollo:
Partita surreale
Ps
Uà è turnat a scriver pur Angiolett  :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Crippler - 23 Aprile, 2017, 15:10:24 pm ---L'errore è stato farlo giocare a mio avviso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ineccepibile su questo

Dall'altra mi limito a dire che quando una squadra prende 3 pali, non gli vengono assegnati due rigori, e l'uomo che in teoria dovrebbe avere più esperienza, commette una vaccata allucinante .... bhe c'è poco da fare.

ferro:

--- Citazione da: PugniTopo - 23 Aprile, 2017, 15:56:07 pm ---Ineccepibile su questo

Dall'altra mi limito a dire che quando una squadra prende 3 pali, non gli vengono assegnati due rigori, e l'uomo che in teoria dovrebbe avere più esperienza, commette una vaccata allucinante .... bhe c'è poco da fare.

Ma io insisto: chi doveva giocare? Zielinski? Ehj, è entrato e non ha visto una palla. 

bat86:

--- Citazione da: ferro - 23 Aprile, 2017, 14:58:49 pm ---Per me Sarri non ha tolto il capitano per una questione psicologica. Dopo l'errore non ha voluto toglierlo per non deprimerlo.
Non so se è una scelta giusta o sbagliata ma imho questa è la ratio.

Per il resto non si puo commentare niente, partita assurda. Traversa di Mertens, palo di Insigne, rigore non dato a Mertens, regalo a Berardi. Tutti episodi, tutti ci sono andati in culo a fronte di una partita stradominata, in cui il Sassuolo ha sempre subito. 
Come si dice, "risultato è casuale, prestazione no".

Sintesi giusta...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa