Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 14369 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 17 Aprile, 2017, 16:41:07 pm »
Tu Napoli hai gia' diminuito i gol stagionali subiti (gol che in Cl non ti hanno fatto andare agli ottavi), lavorando con gli stessi uomini che aveva Benitez, allora  le questioni sono due: premesso che serve un pari livello di Hysaj e un titolare a sinistra (Strinic e' una discreta alternativa), o Koulibaly fa il salto di qualità o la miglioria della difesa del Napoli puo' avvenire tramite la sua vendita e l'acquisto di uno migliore, anche se resto dell'idea che  quest'anno qualcosa con i terzini non e' andata, e tante altre cose.
Per quanto riguarda Koulibaly, ci abbiamo provato a prenderne uno migliore, pagandolo caro e amaro: Maksimovic. Ci ha detto male purtroppo. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 17 Aprile, 2017, 16:54:50 pm »
hysaj molto al di sotto della stagione scorsa, e non solo dopo n partite consecutive in pochi giorni, ma dall'inizio.

per me è l'età che ti fa fare una stagione a mostro e l'altra a malapena sufficiente, vediamo il terzo anno su che livelli si stabilizza, di certo uno che lo tenga sulle corde e lo faccia riposare deve essere uno dei primi obiettivi sul mercato, sono d'accordo con Alex quando dice che i problemi li abbiamo avuti coi terzini, e pure con Gigi Moebius quando dice che ci manca il centrale che ti blinda la difesa: KK ha diverse ottime qualità ma pecca in due aspetti: uno è la marcatura, che uno ci può pure passare sopra data l'evoluzione del ruolo; ma poi c'è pure lo stacco di testa, che è proprio un fondamentale a tutto, e questo è un limite che ti rende un giocatore di seconda fascia.

Poi possiamo anche raccontarci la favoletta per cui non abbiamo vinto la coppa italia (ahh quando c'era LVI, sì che si vinceva!1!) per colpa di Sarri che è un ciuccio che non sa organizzare la difesa; se questa versione dei fatti rende felice qualcuno, chi siamo noi per biasimare costui? D'altronde c'è chi crede ai rettiliani....
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2017, 16:56:52 pm da Vino a Tavola »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 17 Aprile, 2017, 17:04:52 pm »
è fantastico che tu abbia espresso così
sono d'accordo pure con Gigi Moebius quando dice che ci manca il centrale che ti blinda la difesa:
questo
che poi secondo me i nostri difensori prendono goal scemi perchè sono dei ritardati mentali.avete mai visto in faccia chiriches?
 :look:
grazie
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 17 Aprile, 2017, 17:08:28 pm »
Per quanto riguarda Koulibaly, ci abbiamo provato a prenderne uno migliore, pagandolo caro e amaro: Maksimovic. Ci ha detto male purtroppo. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non lo so, per me ha delle attenuanti belle pesanti.
Bisogna lavorarci perché di testa lui e Tonelli sono migliori di KK.

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 17 Aprile, 2017, 17:17:06 pm »
Tu Napoli hai gia' diminuito i gol stagionali subiti (gol che in Cl non ti hanno fatto andare agli ottavi), lavorando con gli stessi uomini che aveva Benitez, allora  le questioni sono due: premesso che serve un pari livello di Hysaj e un titolare a sinistra (Strinic e' una discreta alternativa), o Koulibaly fa il salto di qualità o la miglioria della difesa del Napoli puo' avvenire tramite la sua vendita e l'acquisto di uno migliore, anche se resto dell'idea che  quest'anno qualcosa con i terzini non e' andata, e tante altre cose.
speriamo di migliorare ancora ..che dirti io sono un pò pessimista di natura e diciamo che dopo 32 partite di campionato vorrei quantomeno vedere un pò di mordente nei difensori poi un gol si può pure subire ma prenderlo facendo saltare solo l'uomo a difesa schierata mi fa girare un pò i coglioni

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #105 il: 17 Aprile, 2017, 17:21:29 pm »
è fantastico che tu abbia espresso cosìquestograzie
 :sbav:
a volte ho notato che manco si leggono i post basta che scrive uno ed in automatico si parte con le frecciatine varie ed una critica su difesa molle diventa dopo 2 post colpa di sarri che non è un organizzatore di difesa, cosa mai detta ovviamente.
Ma andiamo avanti Gigì come ti ho scritto in privato quest'è

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 17 Aprile, 2017, 17:35:40 pm »
Ma io ero sincero,diego è un amico
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 17 Aprile, 2017, 19:41:02 pm »
speriamo di migliorare ancora ..che dirti io sono un pò pessimista di natura e diciamo che dopo 32 partite di campionato vorrei quantomeno vedere un pò di mordente nei difensori poi un gol si può pure subire ma prenderlo facendo saltare solo l'uomo a difesa schierata mi fa girare un pò i coglioni
Koulibaly ha 25 anni, che e' pure giovanissimo per come maturano i difensori, ma il fatto che non sappia saltare (quasi letteralmente) e' un problema che deve risolvere, cosi' come la perdita d'aggressivita' nell'arco dei 90 minuti, perché Tonelli ca e' nu fravecatore con i piedi, a Falcinelli gli stupra il culo e non lo fa girare e non si fa strunziare, come si e' ben visto col Milan.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2017, 19:44:34 pm da Alex88 »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 17 Aprile, 2017, 21:42:56 pm »


già è vero  :look:

Ma quale faccia e faccia, io vedo altre due cose ben più importanti...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #109 il: 22 Aprile, 2017, 13:17:17 pm »
Per la prima volta da quando è in Italia, stagione 2012-13 lo scassacazzo Thereau non ha segnato in stagione al Napoli. A reti inviolate sia all'andata che al ritorno.