Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 14373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 16 Aprile, 2017, 10:40:04 am »

Io però anche stasera ho visto un Napoli diverso dal passato, giochiamo meglio e raccogliamo di più,  e non mi sento di considerarla solo fortuna, legata solo agli episodi favorevoli.

Insomma, mi sembra che stiamo andando nella direzione giusta, questo non è lo stesso Napoli di inizio campionato.

E comunque buona Pasqua, magna e non ti dispiacere per qualche battuta!
Mah che dirti fino a quando concediamo una (prima) occasione nella quale facciamo le belle statuine in una situazione peraltro non tranquilla non mi sembra di poter affermare che siamo diversi dal passato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 16 Aprile, 2017, 12:23:29 pm »
Li abbiamo schiattati.
Poi succede pure che una due azioni le faccia pure una squadra che viene dominata per tutta la partita.
Con un po di fisicità in più potremmo fare belle cose....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 16 Aprile, 2017, 12:29:34 pm »
Partita dominata, primo tempo oramai classico canovaccio delle partite interne, dove facciamo più fatica ma comunque sfiancano gli avversari e nelle ripresa colpiamo. L'azione del palo dell'Udinese comunque sarebbe stato 2-1 e non 1-1. Ed è l'unica azione che hanno fatto un tutta la partita.
No no giova' eravamo sull'1-0 ancora

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 16 Aprile, 2017, 13:10:11 pm »
che dire, gara dominata senza appelli, nel primo tempo ce li siamo lavorati ai fianchi, fraseggi e dialoghi rapidi - se non hanno prodotto conclusioni- li hanno logorati o se preferite gli abbiamo fatto venire o mal e cap. Poi nel secondo tempo abbiamo azzannato la preda stanca e confusa.

Abbiamo guadagnato due punti, come dicevo nel prepartita questo riapre davvero tutto: la Roma a +4 non la ripigliavi più e questo bel 3-0 avrebbe avuto un sapore decisamente amaro per quel che mi riguarda

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 16 Aprile, 2017, 13:15:15 pm »
Ma voi veramente pensate che si devono portare a termine le partite senza concedere nemmeno una palla gol agli avversari?
Ma c'rè bell e buon tutt st'arroganz, e pur stamm a Pasqua
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2017, 13:56:47 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 16 Aprile, 2017, 13:29:23 pm »


Ma voi veramente pensate

Evidentemente qualche volta no



Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 16 Aprile, 2017, 14:00:29 pm »
Ma voi veramente pensate che si devono portare a termine le partite senza concedere nemmeno una palla gol agli avversari?
Ma c'rè bell e buon tutt st'arroganz, e pur stamm a Pasqua
Alcuni Cristi 'ca 'ngoppo tengono la sindrome 'e Papà. Possiamo fare pure il 99% di possesso palla con 78 calci d'angolo all'attivo, ma 'o primm minuto di possesso loro con calcio d'angolo a favore sentirai sempre dicere "E che maronna, chisti 'cca fanno sempre chesto, nun so buon proprio, c'amma 'ndussecà semp. Obbi joc oì!" e via discorrendo fino al fischio finale.

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 16 Aprile, 2017, 14:21:08 pm »
Ragazzi se mettete parole in bocca ad altri non vale. si possono anzi si devono ogni partita subire azioni avversarie (chi ha detto il contrario :siasd:) il problema è che se le subisci senza saltare a difesa schierata è un problema grosso, poi se volete sentire o guardare solo quello che cazzo vi pare per portare avanti la causa fate pure.
La verità è che pur sciorinando il miglior calcio d'Italia, d'Europa per tanti di voi, con 6000 gol fatti all'attivo e 10000 palle gol create, siamo terzi in campionato e siamo usciti prematuramente da Coppa Italia e Champions League e per il secondo anno consecutivo chiudiamo a zero tituli. Ora scatenatevi pure contro di me, tranquilli ho le spalle larghe, ma evidentemente qualche problema di fondo c'è che non vedete o fate finta di non vedere (credo più alla seconda ipotesi visto che più di qualcuno sottolinea il prendere gol spesso alla prima azione e spesso a difesa schierata).
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2017, 14:22:52 pm da Raffaele83 »

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 16 Aprile, 2017, 16:20:35 pm »
Ragazzi se mettete parole in bocca ad altri non vale. si possono anzi si devono ogni partita subire azioni avversarie (chi ha detto il contrario :siasd:) il problema è che se le subisci senza saltare a difesa schierata è un problema grosso, poi se volete sentire o guardare solo quello che cazzo vi pare per portare avanti la causa fate pure.
La verità è che pur sciorinando il miglior calcio d'Italia, d'Europa per tanti di voi, con 6000 gol fatti all'attivo e 10000 palle gol create, siamo terzi in campionato e siamo usciti prematuramente da Coppa Italia e Champions League e per il secondo anno consecutivo chiudiamo a zero tituli. Ora scatenatevi pure contro di me, tranquilli ho le spalle larghe, ma evidentemente qualche problema di fondo c'è che non vedete o fate finta di non vedere (credo più alla seconda ipotesi visto che più di qualcuno sottolinea il prendere gol spesso alla prima azione e spesso a difesa schierata).
Rafé 'o frate, ma sta cchiù sciolto. Qua nessuno ti mette niente in bocca ma la verità è una sola. Che siamo stati eliminati dalle coppe da due squadre che figurano tra le prime cinque d'Europa, di cui il Real che è la squadra favorita nella massima competizione mondiale e la Juve che è reduce da 6 scudetti consecutivi ed un 3 a 0 al Barcellona. In entrambe le sfide ce la siamo giocata fino ai minuti finali delle rispettive partite di ritorno, e senza la ladrata calabrese allo stadium a quest'ora staremmo parlando d'altro.. Direi che tanto male non ci è andata.
In campionato siamo terzi per due motivi fondamentali, la Juve si è presa da noi il più grande realizzatore della storia della Serie A, più un talento come Dybala e giocatori di esperienza come Dani Alves e Khedira. Il tutto al netto di un fatturato raddoppiato rispetto al nostro.
La Roma non ha avuto gli impegni europei che abbiamo avuto noi, con la Champions starebbe scornandosi con la Lazio per il terzo posto.

Tutto questo va rapportato all'addio imprevisto di Higuain, all'infortunio gravissimo del suo sostituto, alle crisi epilettiche di Gabbiadini e l'inserimento di giovani di belle speranze al primo anno in una piazza tanto importante che gioca su palcoscenici altrettanto importanti.

Detto ciò, ieri partita dominata e vinta con merito. Udinese che prende un palo per l'errore di un singolo, poi non si è più vista. Tre punti che ci portano addirittura avanti nel confronto partite/punti con l'anno passato che a detta di tutti, tifosi e non, è stata un'annata incredibile. Ne ma che jesseme truann? Ma 'a pastiera nun te piace?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 16 Aprile, 2017, 17:55:05 pm »
Mi permetto questo dato sulla partita dell'Udinese:
Tiri in porta 0
Tiri fuori 1



Benvenuti a Zemanlandia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 16 Aprile, 2017, 18:17:15 pm »
Mi permetto questo dato sulla partita dell'Udinese:
Tiri in porta 0
Tiri fuori 1



Benvenuti a Zemanlandia
ma quando hai scritto che qualcuno non pensa era riferito a te  :look:
Da quando in qua il palo è considerato tiro fuori?  :rotfl:
poi come.al solito stuzziche sempre ma rimani veramente il più coglione di questo forum

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 16 Aprile, 2017, 18:23:54 pm »
Capetiè o frate hai scritto un poema ne ho letto metà . Comunque si ho mangiato e bevuto alla salute di partenopeotac.net.
L'anno scorso siamo usciti per mano del maggico Villareal ed in casa in coppa Italia (la coppettina) per mano della banda con ciuffetto.
L'addio di Higuain (che mi rimpiango ancora e non mi sono mai vergognato a dirlo) ti ha portato comunque più di 100 milioni da spendere sul mercato e l'infortunio di Milik (per una grandissima invenzione di Sarri cui gli si deve dare atto) ha fatto sì che forse (periodo ipotetico per il mio amico Moebius  :ok:) nemmeno nei migliori sogni il polacco avrebbe fatto una stagione da 25/30 reti.
Insomma vedete le cose sempre e solo come volete vederle voi. Ma va bene così purché non si passa alle prese per il culo che non sopporto.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2017, 18:25:35 pm da Raffaele83 »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 16 Aprile, 2017, 19:01:01 pm »
uanema non ci avevo mai pensato..il palo è l'interregno fra il tiro fuori e il tiro dentro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 16 Aprile, 2017, 19:44:36 pm »
ma quando hai scritto che qualcuno non pensa era riferito a te  :look:
Da quando in qua il palo è considerato tiro fuori?  :rotfl:
poi come.al solito stuzziche sempre ma rimani veramente il più coglione di questo forum
Sai una cosa io trovo tristi le persone permalose, io stuzzicò, vengo stuzzicato, sfotto e vengo dfottuto perché su questo forum consideravo tutti tutti miei amici, ora li considero tutti meno uno.


PS nelle statistiche il palo è tiro fuori dallo specchio della porta e se ti fermi e rifletti sul concetto di specchio della porta capirai anche il perché.
PPS la storia del non pensare era rivolta un poco a tutti non a te, ma comunque è molto meglio non pensare che non saper sorridere di se stessi, una una pecca una cosa veramente triste

Saluti
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2017, 19:48:18 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 16 Aprile, 2017, 19:52:53 pm »
Bravo Calvin ma fallo sul serio perché  hai voluto fare il pagliaccio ed hai fatto una figura da coglione.
Saluti

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 16 Aprile, 2017, 19:55:24 pm »
è bello vedere che è ancora viva la tradizione del forum secondo la quale i peggiori litigi arrivano dopo una vittoria con 3 reti di scarto
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 16 Aprile, 2017, 19:59:26 pm »
è bello vedere che è ancora viva la tradizione del forum secondo la quale i peggiori litigi arrivano dopo una vittoria con 3 reti di scarto
 :look:
Ahahahahah
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 16 Aprile, 2017, 20:03:52 pm »
La cosa comunque che mi fa più schifo non è tanto il solito vomitevole tirare fuori sempre gli stessi sfottò ma che esistono utenti che escono solo per sfottere le stesse persone, ma un discorso con la vostra mente nel 2018 riuscirete a farlo senza coglionare o mettere in bocca parole mai dette.

Ho sempre detto che tra Mazzarri e Sarri preferisco di gran lunga il secondo, mi piace vedere giocare a calcio e non mi piacciono le squadre catenacciare, ma qua ogni qualvolta si muove una critica Escono sempre gli stessi stronzi a sfottere.
E moebius si a me piace criticare più quando si vince che non quando si perde basta vedere che post Juve o !Madridnon ho detto nulla, anzi, viste le potenzialità in campo e fuori per con Juve e Madrid il Napoli è uscito a testa altissima e mentre far saltare da solo Ramos mi ha dato poco fastidio vedere l'azione del Udinese e del Palermo dove eravamo belle statuine mi ha fatto girare i coglioni.
E visto che qua si parla di miglioramenti io noto che dopo 32 partite facciamo sempre le stesse cappellate difensive e al netto di una stagione straordinaria (perché è straordinaria) io non vedo aver messo una pezza a questo (grave) problema che a mio avviso (ripeto a mio avviso porca madonna) non ci farà vincere nulla.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2017, 20:06:45 pm da Raffaele83 »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 16 Aprile, 2017, 20:27:04 pm »
Ma quale fosse sta pezza? Che dobbiamo subire al massimo 25 gol in 38 partite? Stiamo ancora a questo?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 16 Aprile, 2017, 20:40:03 pm »
Ma voi veramente pensate che si devono portare a termine le partite senza concedere nemmeno una palla gol agli avversari?
Ma c'rè bell e buon tutt st'arroganz, e pur stamm a Pasqua
Bravo. Non ho mai sentito fare questi discorsi per la juve quando Buffon gli salva anche due o tre volte il culo durante la partita.
E pure quello è indizio che gli avversari potevano segnare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.