Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 14376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 17 Aprile, 2017, 13:02:13 pm »
ti prego fammi bannare te lo chiedo in ginocchio
poi se riesci a far eliminare l'accout ti pago pure (non scherzo) sentiamoci in privato
moebius è fattibile?

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 17 Aprile, 2017, 13:07:52 pm »
no.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 17 Aprile, 2017, 13:08:32 pm »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 17 Aprile, 2017, 13:11:04 pm »
Ma che sfaccimma è successo  :look: è pasquetta oh magnatv o casatiello, non vi appiccicate troppo  :asd:


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 17 Aprile, 2017, 13:18:24 pm »
Ma che sfaccimma è successo  :look: è pasquetta oh magnatv o casatiello, non vi appiccicate troppo  :asd:
Sono i danni del vegetarianesimo, puozza muri Berlusconi, la Brambilla e chillo cornuto e merda do Dalai Lama
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 17 Aprile, 2017, 13:31:20 pm »
come diceva capitiello vogliamoci bene,se non facciamo che abbandonare il forum (e lo dico in primis a me stesso) possiamo pure chiuderlo direttamente
 :gabbie:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 17 Aprile, 2017, 13:34:56 pm »
Comunque Raffè stai parlando di una cosa non da niente quando riporti il problema che ''al primo tiro subiamo un gol''.  Riuscissimo a risolvere questo problema saremmo una squadra da scudetto in tutto e per tutto. Forse è veramente l'unico tassello che ci manca.
 

Per il resto l'Udinese è venuta a giocare unicamente con lo scopo di osteggiare, bloccare, cacare il cazzo. Perchè una squadra senza obbiettivi, già abbondantemente salva, non viene a difendersi perennemente in 11 dietro la linea del pallone, con l'unico scopo di rubare e distruggere gioco, e con unico schema ''palla spazzata in avanti alla cazzo di cane sperando che Zapata riesca a prendersela'' .... ah non è possibile, pur Zapata stev in difes.


Se poi vediamo le partite dei calabresi, ci si rende conto che anche loro di tanto in tanto subiscono le imbucate, ma a differenza nostra hanno un portiere ed una difesa migliora della nostra. Alla lunga è questo che fa la differenza.

Buona pasquetta, ritorno al casatiello e al capretto  :tremo:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 17 Aprile, 2017, 13:35:32 pm »
Sono i danni del vegetarianesimo, puozza muri Berlusconi, la Brambilla e chillo cornuto e merda do Dalai Lama

i vegani stanno distruggendo questo mondo



 :look:

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 17 Aprile, 2017, 13:54:45 pm »
Comunque Raffè stai parlando di una cosa non da niente quando riporti il problema che ''al primo tiro subiamo un gol''.  Riuscissimo a risolvere questo problema saremmo una squadra da scudetto in tutto e per tutto. Forse è veramente l'unico tassello che ci manca.
 

Per il resto l'Udinese è venuta a giocare unicamente con lo scopo di osteggiare, bloccare, cacare il cazzo. Perchè una squadra senza obbiettivi, già abbondantemente salva, non viene a difendersi perennemente in 11 dietro la linea del pallone, con l'unico scopo di rubare e distruggere gioco, e con unico schema ''palla spazzata in avanti alla cazzo di cane sperando che Zapata riesca a prendersela'' .... ah non è possibile, pur Zapata stev in difes.


Se poi vediamo le partite dei calabresi, ci si rende conto che anche loro di tanto in tanto subiscono le imbucate, ma a differenza nostra hanno un portiere ed una difesa migliora della nostra. Alla lunga è questo che fa la differenza.

Buona pasquetta, ritorno al casatiello e al capretto  :tremo:
Oh meno male pensavo di essere un alieno, quando scrivi se riuscissimo a risolvere il problema del gol al primo tiro mi sento un pò sollevato perchè credevo di vedere un problema che non vedeva nessuno o che ripeto mi pare facciano finta di non vedere.
Poi sono tutte cose sacrosante quelle che scrivi, ma prioprio perchè i bastardi dell'udinese erano venuti ad osteggiare, bloccare, cagare il cazzo un 1-1 al 63' per buona pace di tutti (poteva essere che vincevamo 20-1) si poteva mettere male. Ma aldilà di questi periodi ipotetici mi pare che comunque il problema di NON difendere sia un problema grave, al quale se non riesci a mettere una pezza, può rischiare di farti compromettere un intero lavoro non solo di una partita di campionato ma soprattutto di coppa dove i gol subiti diventano determinanti, come è diventato determinante il 3-1 subito 2 contro 1 dalla juve dove riconosco perfettamente che abbiamo subito due torti in uno ma concettualmente il lasciare un contropiede 2 contro 1 alla juve è stato un errore purtroppo determinante.

Ora pugni perdonami lo sfogo io non ti conosco era sulla vecchia piattaforma prima di trasferirci qui, quindi sono un partenopeo di lunga data e conservo un ricordo ottimo di questo forum perchè oltre a farmi conoscere un vero amico che ritenevo virtuale mi ha fatto passare buoni momenti, io penso ( ma probabilmente mi sto facendo dei film) che sto pagando il fatto di essere un papponiano, un benetiziano e che nonostante il lavoro straordinario (l'ho sempre ammesso) di sarri gli critico la difesa molle e sto pagando oltremodo questo perchè non è normale che un utente dal nulla mi chiami troll, un altro handicappato, si è un pò perso il senso del forum a mio avviso.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 17 Aprile, 2017, 15:11:00 pm »
Il concetto e' che essendo beniteziano, parlare di difesa molle con Sarri e' un po' un controsenso, visto che con gli stessi centrali i 53 gol che abbiamo subito in stagione, li hai subiti solo in campionato (anzi 54), e quindi ti torno a chiedere: stiamo ancora a questo?

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 17 Aprile, 2017, 15:18:56 pm »
Alex non so che risponderti onestamente perchè non capisco cosa tu intenda per stiamo ancora a questo? Non capisco se per te la difesa molle non sia un problema o non ci precluda una eventuale vittoria di un trofeo.
io so che con Benitez che aveva una difesa molle siamo riusciti a vincere due trofei che a me onestamente hanno fatto molto piacere, siamo arrivati ad un nulla da una finale in Europa (ho rosicato non poter giocare contro il Siviglia) ed abbiamo fatto un girone straordinario di Champions.
A parità di gol subiti penso che non sia onesto non riconoscere questo.
Poi se argomenti posso pure risponderti in maniera più esaustiva, giuro di non aver capito il stiamo ancora a questo.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 17 Aprile, 2017, 15:20:26 pm »
uanema e manc o chiurit stu topic e merd?
 :suicidio:

che poi secondo me i nostri difensori prendono goal scemi perchè sono dei ritardati mentali.avete mai visto in faccia chiriches?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 17 Aprile, 2017, 15:25:06 pm »
uanema e manc o chiurit stu topic e merd?
 :suicidio:

che poi secondo me i nostri difensori prendono goal scemi perchè sono dei ritardati mentali.avete mai visto in faccia chiriches?
 :look:


già è vero  :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 17 Aprile, 2017, 15:32:50 pm »
Pasqua frizzantina a quanto vedo.
 :look:

Comunque non è una bestemmia dire che nel primo tempo abbiamo creato zero e che l'udinese ha chiuso bene tutte le linee di passaggio difendendosi in 11 dietro la linea del pallone.
Noi questo tipo di partite le abbiamo sempre sofferte.
Gli episodi sono girati a nostro favore, segnare dopo 3 minuti del secondo tempo o il palo di zapata, hanno fatto si che nel secondo tempo abbiamo dominato e legittimato il risultato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 17 Aprile, 2017, 15:34:46 pm »
ti prego fammi bannare te lo chiedo in ginocchio
poi se riesci a far eliminare l'accout ti pago pure (non scherzo) sentiamoci in privato


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 17 Aprile, 2017, 15:42:23 pm »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 17 Aprile, 2017, 16:12:03 pm »
Alex non so che risponderti onestamente perchè non capisco cosa tu intenda per stiamo ancora a questo? Non capisco se per te la difesa molle non sia un problema o non ci precluda una eventuale vittoria di un trofeo.
io so che con Benitez che aveva una difesa molle siamo riusciti a vincere due trofei che a me onestamente hanno fatto molto piacere, siamo arrivati ad un nulla da una finale in Europa (ho rosicato non poter giocare contro il Siviglia) ed abbiamo fatto un girone straordinario di Champions.
A parità di gol subiti penso che non sia onesto non riconoscere questo.
Poi se argomenti posso pure risponderti in maniera più esaustiva, giuro di non aver capito il stiamo ancora a questo.
Tu Napoli hai gia' diminuito i gol stagionali subiti (gol che in Cl non ti hanno fatto andare agli ottavi), lavorando con gli stessi uomini che aveva Benitez, allora  le questioni sono due: premesso che serve un pari livello di Hysaj e un titolare a sinistra (Strinic e' una discreta alternativa), o Koulibaly fa il salto di qualità o la miglioria della difesa del Napoli puo' avvenire tramite la sua vendita e l'acquisto di uno migliore, anche se resto dell'idea che  quest'anno qualcosa con i terzini non e' andata, e tante altre cose.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 17 Aprile, 2017, 16:32:25 pm »
Hisaj è sopravvalutatissimo, servirebbe un titolare a destra e l'albanese lo teniamo buono come riserva.
Il prossimo mercato dovrà vertere su portiere, terzini e alternativa callejon.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #98 il: 17 Aprile, 2017, 16:34:29 pm »
Hisaj è sopravvalutatissimo, servirebbe un titolare a destra e l'albanese lo teniamo buono come riserva.
Il prossimo mercato dovrà vertere su portiere, terzini e alternativa callejon.
Hysaj tiene due stagioni senza riposare, gli darei almeno il beneficio del dubbio.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #99 il: 17 Aprile, 2017, 16:39:18 pm »
Hisaj è sopravvalutatissimo, servirebbe un titolare a destra e l'albanese lo teniamo buono come riserva.
Il prossimo mercato dovrà vertere su portiere, terzini e alternativa callejon.
ma no,all'attivo ha una stagione ottima e una mediocre (ma non disastrosa) aspettiamo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie