Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]

<< < (6/36) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 15 Aprile, 2017, 12:51:05 pm ---Ci sarebbe anche il derby. Poi hanno anche la trasferta a Milano che è pur sempre una partita di cartello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
dovremmo recuperargli 5 punti. il derby e milano non basterebbero. nel migliorissimo dei casi - leggi probabilità 0.1%- tra queste due partite potremmo rosicarne quattro...

Vino a Tavola:
quindi se vincono oggi da quasi sicuro il loro secondo posto diventa matematico

ferro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Aprile, 2017, 12:58:43 pm ---dovremmo recuperargli 5 punti. il derby e milano non basterebbero. nel migliorissimo dei casi - leggi probabilità 0.1%- tra queste due partite potremmo rosicarne quattro...

Stiamo a -4, se oggi vinciamo e loro pure ci sono ancora derby Juventus e Milan per recuperare.

Non ho capito il ragionamento che hai fatto.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 15 Aprile, 2017, 13:11:04 pm ---Stiamo a -4, se oggi vinciamo e loro pure ci sono ancora derby Juventus e Milan per recuperare.

Non ho capito il ragionamento che hai fatto.

Ma, soprattutto, fino a quando siamo a -4, fino alla penultima giornata c'è speranza.

Noi dobbiamo vincerle tutte (al limite proprio un pareggio) poi si deve sperare!

PS loro tra Lazio e Juve, per me, possono tranquillamente fare zero punti

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 14 Aprile, 2017, 21:26:35 pm ---ahhhhhh ok!!
uno bestemmia così tanto per una vita intera che la cosa quasi perde di significato

Quasi, però, eh! Non perdiamo le buone abitudini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa