Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]

<< < (33/36) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Aprile, 2017, 22:37:31 pm ---E comunque fate poco gli spiritosi perché se Zapata avesse segnato 1-1 poteva mettersi male visto che si difendevano in 10 con annesso gioco sporco, cadute immaginarie ed altro.
Palo loro rovesciamento 2-0 non ci capita spesso, anzi onestamente spesso succede a contrario.

--- Termina citazione ---

Rafè io l'unica cosa che ho visto è una squadra giocare in 11 dietro la linea del pallone, giocare compatti, triplicare, ma allo stesso tempo spazzare la palla alla cazzo di cane come unica soluzione offensiva. Unico scopo di questi cacacazzi con promozione in tasca e nulla da perdere era solo quella di cacare il cazzo. Un conto è fare catenaccio, ma aggredire anche e provare qualche sortita. Un conto è produrre il nulla assoluto.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 15 Aprile, 2017, 22:41:26 pm ---Però tu te le chiami le mandate a quel paese... :asd:

Come dire: ma che cosa gioite, che se non la vincevamo largamente rischiavamo di pareggiarla e forse anche di perderla.

e pensa che se non ci fossimo presentati in campo sarebbe stato comunque 3-0.
ma per loro.
a tavolino.

faustino:
Ciro salta sotto la curva dai!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 15 Aprile, 2017, 22:41:35 pm ---Rafè io l'unica cosa che ho visto è una squadra giocare in 11 dietro la linea del pallone, giocare compatti, triplicare, ma allo stesso tempo spazzare la palla alla cazzo di cane come unica soluzione offensiva. Unico scopo di questi cacacazzi con promozione in tasca e nulla da perdere era solo quella di cacare il cazzo. Un conto è fare catenaccio, ma aggredire anche e provare qualche sortita. Un conto è produrre il nulla assoluto.

Mi ha chiamato Nereo Rocco dal tavuto, ha detto ca l'udinese e' na banda e catenacciari.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: Moebius - 15 Aprile, 2017, 22:39:28 pm ---ah...i periodi ipotetici
 :love:

vabbuo ha preso il palo pieno non era fuori di un metro, con annessa cagata a difesa schierata della nostra difesa. Primo tiro di Mertens gol, primo tiro loro palo, rovesciamento 2-0.
Direi che tralasciando i periodi ipotetici è andata decisamente bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa