Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 31°GIORNATA]Lazio-Napoli 0-3[POSTPARTITA]

<< < (6/10) > >>

musicmad:
Ottima partita. La lazzie gira tanto su biglia e senza di lui cade proprio nella struttura.
Hamsik mi è piaciuto tantissimo e Strinic porca puttana che prestazione, foss semp accussi.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 09 Aprile, 2017, 23:13:34 pm ---Sti sciem e Sky stasera invece di parlare del Napoli ha ha vinto 3-0 a Roma contro una squadra in forma, stanno parlando : della Lazio, di Immobile, della Roma e po parleranno di Dybala che ha bisogno di essere un poco pompato mediaticamente in vista della prossima cessione eccellente della Juventus.

Che sangue e chivemmuorto! Oggi non ha vinto il Napoli... ha perso la Lazio. Sbagliato approccio, mentalità sbagliata, salvataggio sulla linea, sfortuna.

Lote, li abbiamo schiacciati! Lezione di calcio senza possibilità di ribattere! Che figli di puttana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
il mondo deve sapere (cit.), detto altrimenti rubo (aricit)

legittimogodiment0:
Partita che in realtà non è mai esistita ( senza la doppia infernale con la Juve questa partita finiva in goleada)

Senza mai accelerare sul serio abbiamo disposto della Lazio a nostro piacimento

Nota dolente sono quei 10 minuti in cui abbiamo rischiato seriamente di rimetterla in gioco... Eravamo stanchi lì in mezzo e serviva freschezza per portarla in scioltezza fino al 90

rickyrich91:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Aprile, 2017, 23:09:26 pm ---Fermate Inzaghi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Non so se ridere o provare pena   :vuommeco:

Alex88:

--- Citazione da: rickyrich91 - 09 Aprile, 2017, 23:30:25 pm ---Non so se ridere o provare pena   :vuommeco:

Per 10 minuti scarsi su 94, dieci.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa