Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]

<< < (3/11) > >>

Alex88:
Io mo sta partita la farei rivedere a chi diceva che domenica sera tutto sommato hanno fatto meglio loro.

Per non chiavarsi nell'area di rigore n'ata vota, si son fatti recuperare due volte.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Bogotà:

--- Citazione da: CharMeg - 05 Aprile, 2017, 22:48:13 pm ---Pareggiata l'altra, vinta questa, rube in difficoltà anche stasera.

Io voglio vederlo come un buon auspicio per l'anno prossimo, e magari anche per la Lazio.

Intanto spero nel Barca.

--- Termina citazione ---
3-2 in campionato e 1-1 in Coppa era meglio  :look:

CharMeg:

--- Citazione da: Bogotà - 05 Aprile, 2017, 22:49:08 pm ---3-2 in campionato e 1-1 in Coppa era meglio  :look:

--- Termina citazione ---
Non serviva a molto in ogni caso... forse in campionato era meglio, però siamo in crescendo, mi sembra che cominciamo a capire che siamo forti.

La mentalità, cazzo, stiamo migliorando su quella, e ci serve assolutamente.

Fagiolino Quattroporzioni:
peccato aver tutto sommato regalato un tempo
questa squadra ha grossi margini di crescita indubbiamente ma cacciamo gli occhi della tigre solo quando la situazione è disperata

peccato soprattutto per l'andata dove un arbitraggio farlocco ha condizionato tutto

l'anno prossimo ci serve un portiere che dia garanzie VERE e un uomo di esperienza, un Mascherano o qualcosa di simile ma anche sul viale del tramonto, un allenatore in campo che faccia in modo che non si debba aspettare l'intervallo per la strigliata. Ci manca il carattere come dice pure Sarri.

e non dobbiamo cedere NESSUNO altrimenti stiamo punto e a capo.

CharMeg:
Il dubbio che se la lota fosse stata marcata da Albiol il primo gol non lo faceva, mi resterà per sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa