Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
Peccato aver subito il goal a frat ro cazz proprio a inizio partita.
Pareggio giusto, partita orrida.
noel:
2 punti persi.
Loro sono venuti per pareggiare e ce l'hanno fatta, purtroppo si è messa male da subito per noi e bene per loro, siamo stati bravi a non disunirci e col gioco è venuto il pari, con loro che difendevano in 10 sotto la linea del pallone.
Peccato perché abbiamo preso un tiro e un gol.
Per martedì non mi faccio illusioni, abbiamo dato tutto (mentalmente e fisicamente) e meritavamo i tre punti.
Non posso criticare nulla alla squadra per stasera.
Guallera V.2:
Calabresi ridicoli, una squadra veramente di merda. Si atteggiano che vogliono vincere la Champions, e poi passano 94 minuti a fare catenaccio, perdite di tempo e mezzo tiro in porta, ma la cosa clamorosa è stata vederli festeggiare a fine partita per il punticino rosicchiato, come un Palermo qualsiasi. Non ci sta niente da fare, sono la cosa più schifosa che possa esistere in questo sport. Grande arbitraggio di Orsato, poche volte ho visto un arbitro chiudere il cesso a quel tumore di Bonucci e non cacare di striscio le simulazioni della scimmia Cuadrado. Peccato che in coppa non ci sarà lui.
P.S. : Higuain solito coniglio senza palle nelle partite che contano. Spero che dopo la partita col Barcellona, per lo scuorno venga trovato con la capa nel cesso, il posto in cui merita di stare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Ma quel cazzo di Allan che si ferma sull'azione del gol loro, ma come cazzo si fa ad essere così minus habens. Mi è dispiaciuto solo per l'approccio di merda, nei primi 20 minuti, il Napoli era impaurito e senza grinta. Assurdo che la merda in 45 minuti, non abbia preso un calcio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Comunque dopo aver metabolizzato rabbia,adrenalina ecc posso dire nel secondo tempo di aver visto un Napoli mica così indietro rispetto alla Juventus di merda
Il vero peccato è che ogni anno c'è il fatto di veder partire pezzi importanti rimpiazzati da giovani di grande prospettiva sì,ma che in sostanza ti godi solo durante la fase di crescita perché poi abbìano a fare tarantelle per essere ceduti
Penso che se fosse nelle intenzioni della società lo scudetto potrebbe non essere più una chimera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa