Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Aprile, 2017, 22:50:45 pm ---E pure hai ragione.
Dopo averlo rivisto, il nostro gol alla difesa più forte del campionato è mostruoso, in quello che abbiamo preso noi eravamo messi meglio di loro. Lì sono stati bravi i gobbi.
Poi non hanno fatto più un cazzo .
--- Termina citazione ---
Nel gol annullato per fuorigioco Hamsik fa lo stesso movimento ma subisce un blocco che non lo so se si può fare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Aprile, 2017, 22:50:45 pm ---E pure hai ragione.
Dopo averlo rivisto, il nostro gol alla difesa più forte del campionato è mostruoso, in quello che abbiamo preso noi eravamo messi meglio di loro. Lì sono stati bravi i gobbi.
Poi non hanno fatto più un cazzo .
Che poi e' un po il problema di sta partita qui, hai dovuto fare un gol di altissimo livello per pareggiarla.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 02 Aprile, 2017, 22:56:29 pm ---Nel gol annullato per fuorigioco Hamsik fa lo stesso movimento ma subisce un blocco che non lo so se si può fare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dipende da chi sei.
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Aprile, 2017, 22:58:12 pm ---Che poi e' un po il problema di sta partita qui, hai dovuto fare un gol di altissimo livello per pareggiarla.
Ma questo è normale, se la difesa è molto forte devi fare roba bella e difficile.
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Aprile, 2017, 22:59:41 pm ---Ma questo è normale, se la difesa è molto forte devi fare roba bella e difficile.
Si, pero' non possiamo alzar palla ed e' un problema pure se generalmente noi giochiamo benissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa