Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (11/42) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Marzo, 2017, 19:45:58 pm ---Ma credo che intendano dire che ha finto di amare il Napoli o di essere legato alla causa, ha fatto l'attore poiché se la prese con il sistema, lui ed il fratello con il famoso tweet, rivelandosi poi un vile e infame che oggi è diventato servo del sistema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si si, nessuno dice che s'è venduto la partita (almeno da quel che capisco), ma si dice che quel giorno o giù di li s'è promesso alla rube.

Diciamo che lui ha sbagliato nrll'esagerare a fare il Masaniello cantando sotto la curva o facendo l'antirubentus ad oltranza nei modi e nelle dichiarazioni per poi andare alla rube...un buon 50% dello schifo che ci fa provare nasce più da quello che dalle scelte professionali fatte

bat86:

--- Citazione da: rickyrich91 - 30 Marzo, 2017, 18:08:32 pm ---

--- Citazione da: calvin - 30 Marzo, 2017, 19:56:34 pm ---Si si, nessuno dice che s'è venduto la partita (almeno da quel che capisco), ma si dice che quel giorno o giù di li s'è promesso alla rube.

Diciamo che lui ha sbagliato nrll'esagerare a fare il Masaniello cantando sotto la curva o facendo l'antirubentus ad oltranza nei modi e nelle dichiarazioni per poi andare alla rube...un buon 50% dello schifo che ci fa provare nasce più da quello che dalle scelte professionali fatte

che lota ..higuain e juve merda!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bogotà:

--- Citazione da: Bogotà - 29 Marzo, 2017, 23:52:09 pm ---Ho perso 10 minuti e fatto quattro calcoli, guardando il calendario

Mancano 9 partite, mettiamo che la Juve (73 punti) nella peggiore delle ipotesi (la migliore per noi) perde sia a Napoli che a Roma, fa un punto tra derby e Bergamo e vince tutte le altre 5 (facilissime, Chievo, Pescara, Genoa, Crotone e Bologna), fa 16 punti e va a 89

La Roma (65 punti), realisticamente, fa 4 punti tra Atalanta in casa, derby e Milano sponda Milan, vince le altre 6 (5 facilissime Empoli, Pescara, Bologna, Chievo e Genoa + la Juve), fa 22 punti va a 87

Il Napoli ha 63 punti, se le vinciamo tutte  :asd: facciamo 27 punti e andiamo a 90, basta perdere una tra Milano (Inter) o Roma (Lazio) e andiamo a pari con la Roma a 87, con loro in vantaggio nello scontro diretto

--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Marzo, 2017, 16:23:46 pm ---Bogotà ha portato una luce una verità di cui nessuno osava parlare e che doveva rimanere taciuta, cioè che il secondo posto lo abbiamo già buttato a mare.
Lo vorrei linciare
:asd:

Praticamente volevo evidenziare che se la Juve da qui alla fine va una chiavica e fa la miseria di 16 punti, il che non accadrà mai, vince cmq lo scudetto

Poi la Roma potrebbe tranquillamente perdere sia il derby, che col Milan e con la Juve, in tal caso vincendo le altre farebbe 18 punti e a noi servirebbero "solo" 7 vittorie su 9 per appoggiargli la uallera in testa (in sostanza perderne due tra Inter, Lazio e Juve... o pareggiarle tutte e tre)

Ma tanto sono solo calcoli, non succederà niente di tutto questo  :look:

ferro:

--- Citazione da: Bogotà - 30 Marzo, 2017, 23:26:17 pm --- :asd:

Praticamente volevo evidenziare che se la Juve da qui alla fine va una chiavica e fa la miseria di 16 punti, il che non accadrà mai, vince cmq lo scudetto

Poi la Roma potrebbe tranquillamente perdere sia il derby, che col Milan e con la Juve, in tal caso vincendo le altre farebbe 18 punti e a noi servirebbero "solo" 7 vittorie su 9 per appoggiargli la uallera in testa (in sostanza perderne due tra Inter, Lazio e Juve... o pareggiarle tutte e tre)

Ma tanto sono solo calcoli, non succederà niente di tutto questo  :look:

Ma soprattutto sono calcoli che non tengono conto di eventi imponderabili. Per esempio se dovesse mai capitare che la Roma inciampa e noi li superiamo c'è l'effetto psicologico da tenere in conto e dato l'ambiente sofisticato e atarassico :look: della tifoseria romana è facile pensare che le prenderebbero sulle recchie pure dal Cagliari. Idem se escono dalla coppa Italia per mano daalazie, psicodramma is coming. E c'è anche un altro derby che può diventare un trappolone per loro.

Ovviamente vale anche il contrario, per dire se superano il turno di Coppa Italia rimontando diventano un carrarmato.

Lo so che hai fatto i conti a tempo perso, ovviamente anche i miei sono discorsi pour parler :asd:

Bogotà:

--- Citazione da: ferro - 30 Marzo, 2017, 23:35:13 pm ---Ma soprattutto sono calcoli che non tengono conto di eventi imponderabili. Per esempio se dovesse mai capitare che la Roma inciampa e noi li superiamo c'è l'effetto psicologico da tenere in conto e dato l'ambiente sofisticato e atarassico :look: della tifoseria romana è facile pensare che le prenderebbero sulle recchie pure dal Cagliari. Idem se escono dalla coppa Italia per mano daalazie, psicodramma is coming. E c'è anche un altro derby che può diventare un trappolone per loro.

Ovviamente vale anche il contrario, per dire se superano il turno di Coppa Italia rimontando diventano un carrarmato.

Lo so che hai fatto i conti a tempo perso, ovviamente anche i miei sono discorsi pour parler :asd:

Sai qual è il fatto? E' che con 12 squadre su 20 che non hanno più motivazioni (dalla Sampdoria a scendere), le variabili sono davvero poche, nel nostro caso le partite con Juve, Inter e Lazio (e forse Fiorentina), nel loro caso Lazio, Milan e Juve (e forse Atalanta)

Tutta colpa di quelle tre squadre di merda retrocesse già a novembre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa