Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 28 Marzo, 2017, 14:16:12 pm ---Io baratterei le due vittorie solo con la morte di Buffon e Lichsteiner
--- Termina citazione ---
Ci sarebbe anche una terza persona... :look:
ferro:
--- Citazione da: calvin - 28 Marzo, 2017, 14:16:12 pm ---Io baratterei le due vittorie solo con la morte di Buffon e Lichsteiner
Per carità, dopo ci dobbiamo sorbire pure il bucchino mediatico dei grandi eroi morti prematuramente. Il tributo finale, le vittorie dedicate alla loro memoria, il portiere più forte della storia compianto da tutti e a cui presto verrà dedicato lo stadio di vattelapesca.
A questo punto che vengano coinvolti in qualche scandalo che li condanni alla damnatio memoriae. Tipo che si facevano inculare dagli immigrati minorenni in festini hard nella sede della Juventus sovvenzionato da qualche 'ndrina con il beneplacito di Renzi :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 28 Marzo, 2017, 14:57:43 pm ---Per carità, dopo ci dobbiamo sorbire pure il bucchino mediatico dei grandi eroi morti prematuramente. Il tributo finale, le vittorie dedicate alla loro memoria, il portiere più forte della storia compianto da tutti e a cui presto verrà dedicato lo stadio di vattelapesca.
A questo punto che vengano coinvolti in qualche scandalo che li condanni alla damnatio memoriae. Tipo che si facevano inculare dagli immigrati minorenni in festini hard nella sede della Juventus sovvenzionato da qualche 'ndrina con il beneplacito di Renzi :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma chi se ne forte del bucchino sapendo la D'Amico vedova e Leopoldo orfano!!!
:sbav:
Vino a Tavola:
io le baratterei per vedere tutti i loro tesserati torturati davanti alle rispettive famiglie
CharMeg:
Ma non è meglio se muoiono e dopo si scoprono anche tutte le schifezze di cui sopra?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa