Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
noel:
--- Citazione da: ferro - 28 Marzo, 2017, 14:06:29 pm ---Io invece voglio vincerle tutti e due, soprattutto vorrei superare il turno di Coppa Italia per vincere un trofeo quest'anno. Se ne devono andare dal San Paolo con tanto di naso, sti figli di puttana.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vincerle tutte e due sarebbe il massimale da raggiungere, realisticamente mi basta vincere quella in campionato...
flav80:
Tempo pari a zero... e vedo che il forum è in una fase di stanca: ma mi sa che siamo tutti a corto di tempo. Ne approfitto per un forza NApoli cumulativo.Evito pronostici e mi auguro solamente che si giochi 11 contro 11.Tutto il resto verrà da se. Un abbraccio circolare ed una mitragliata di baci.Ed un saluto a tutti gli ospiti dello stato presenti sul forum
LSF839:
mancano ancora troppi gg....io perderei questa pur di passere il turno in coppa italia!!!
Lo scudetto lo tengono in tasca già da un pezzo quindi almeno ci giochiamo noi una coppa
umb:
--- Citazione da: flav80 - 29 Marzo, 2017, 12:12:45 pm ---Tempo pari a zero... e vedo che il forum è in una fase di stanca: ma mi sa che siamo tutti a corto di tempo. Ne approfitto per un forza NApoli cumulativo.Evito pronostici e mi auguro solamente che si giochi 11 contro 11.Tutto il resto verrà da se. Un abbraccio circolare ed una mitragliata di baci.Ed un saluto a tutti gli ospiti dello stato presenti sul forum
la maggior parte sono emigrati su altri forum, purtroppo non c'è reciclo.
acqua cheta fa pantano e feta
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 29 Marzo, 2017, 14:19:18 pm ---la maggior parte sono emigrati su altri forum, purtroppo non c'è reciclo.
acqua cheta fa pantano e feta
ma quale sarebbe questo forum? Comunque tendenzialmente è da un po che questo forum non attira gente, chi c'è magari scrive di meno mentre i membri storici non scrivono più se non di rado. È un gran bel peccato direi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa