Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 29°GIORNATA] Empoli-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
tonysea7:
Giaccherini è un uomo inutile
umb:
Non so piu che dire. Soffriamo sempre Il vigore dell avversario. Iniziamo la partita, loro ci pressano pure la panchina e noi non riuaciamo a fare due passaggi in Croce. Dopo la partenza sprint iniziamo a fare I'll ns gioco, non vedono palla, pigliano 3 pappine e tornano negli spogliatoii umiliati. Inizio seconso tempo, noi pensiamo di averla in pugno e iniziamo a cazzeggiare. Fanno I'll primo gol e allora ci credono, prendono fiducia e buttano I'll cuore oltre l'ostacolobe ricominciano a pressarci e noi andiamo in panico e ritorniamo a non riuscire ad apparare due passaggi con l aggiunta che siamo pure con persone stanche e inizia I'll mantienimi che te manteng.
umb:
C'ho l'autocorrettore in inglese, non tengo genio di correggere. Interpretate.
Guallera V.2:
Che schifo. Sono nauseato come se avessimo perso, una vergogna totale, squadra di pagliacci senza palle e senza la minima dignità. Questi sono solo dei pagliacci, non meritano un cazzo. O cazz o Real Madrid, pezzi di merda.
Raffaele83:
grazie per avermi chiuso la discussione in faccia :ok:
comunque sono dell'idea di Char, vedo il bicchiere pieno erano fondamentali i 3 punti e per me possiamo pure beccare 8 gol l'importante è farne 9 perchè a questo punto della stagione direi che è impossibile correggere gli orrori che commettiamo sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa