Autore Topic: [SERIE A 29° GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 5276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 19 Marzo, 2017, 14:38:24 pm »
D'accordo, ma questo è un nostro limite antico, non abbiamo mai avuto una difesa impenetrabile né abbiamo mai puntato su quella.
In realtà la sofferenza è stata relativa, abbiamo sofferto più noi a casa che la squadra.
Siamo a +8 dall'Inter e la Lazio non guadagna punti, lamentiamoci pure, ne abbiamo i motivi, ma giornata importantissima e vittoria fondamentale.
ma non è vero l'anno scorso Reina fece record di imbattibilità di 533 minuti senza subire gol (6 partite)

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #141 il: 19 Marzo, 2017, 14:39:51 pm »
era fondamentale vincere e l'avevamo fatto pure con un buon margine.
Poi sono venuti fuori i limiti di questa squadra e soprattutto la supponenza quando speriamo di gestire e manco ci rendiamo conto che non lo sappiamo fare, come disse più di una volta lo stesso Sarri.
Benissimo i tre punti e malissimo per me il Napoli dall'uscita di jorginho, che col ritmo alto e prima di calare fisicamente ha tenuto in equilibrio la squadra.

Per come la vedo io o impariamo a giocare al cento per cento TUTTI i minuti di TUTTE le partite (ed è quasi impossibile a meno di un doping stile cavalli da corsa) o più semplicemente si prendono giocatori forti, ma davvero forti e di esperienza che in casi come questi ti giostrano la palla, si menano a terra o limitano le cacate. Mi riferisco molto ai terzini e soprattutto ad un mediano di livello, ma ovviamente sto parlando di cose molto al di la da venire...
COmunque sempre forza Napoli!!! Nun ve amariggiate chiù e chell ca ce vò!
Quoto tutto, solo avrei detto "doping stile juve"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #142 il: 19 Marzo, 2017, 14:41:08 pm »
ma non è vero l'anno scorso Reina fece record di imbattibilità di 533 minuti senza subire gol (6 partite)
Quello è stato un caso eccezionale, noi non ci basiamo sulla difesa.
Va cambiato qualche giocatore per riuscirci.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #143 il: 19 Marzo, 2017, 14:44:56 pm »
Quello è stato un caso eccezionale, noi non ci basiamo sulla difesa.
Va cambiato qualche giocatore per riuscirci.
azz pensa che quando lo dissi mi tirarono fuori tutti dei link dove sarri migliorava chiunque in difesa  :brr:
e mi hanno infamato in tanti, quegli stessi che oggi si "vergognano" di questa squadra  :ok:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #144 il: 19 Marzo, 2017, 14:46:03 pm »
azz pensa che quando lo dissi mi tirarono fuori tutti dei link dove sarri migliorava chiunque in difesa  :brr:
e mi hanno infamato in tanti, quegli stessi che oggi si "vergognano" di questa squadra  :ok:
Guarda, secondo me è vero che Sarri migliora i giocatori, ma su qualcuno dei nostri siamo al limite... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.