Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 28° GIORNATA] SSC Napoli - FC Crotone [PREPARTITA]

<< < (13/27) > >>

vampyr8:
Pavocoso lo farà almeno un tiro?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 12 Marzo, 2017, 15:39:53 pm ---É molto generoso il rigore,non provoca nessun danno quel braccio. Insigne ha visto di essere chiuso e s è menato nserr, da buon bucchinaro. E buon ha fatto, però non era solare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
...chiuso dal braccio che non ci dovrebbe stare, perchè il difensore è superato ed ha solo la porta (specchio ridotto ok, ma non ha più nessuno avanti)

tony_:

--- Citazione da: ferro - 12 Marzo, 2017, 15:39:53 pm ---É molto generoso il rigore,non provoca nessun danno quel braccio. Insigne ha visto di essere chiuso e s è menato nserr, da buon bucchinaro. E buon ha fatto, però non era solare.

io dico che un gesucrsisto da 100 chili che si appoggia col praccio sulla spalla su un nano di 50 chili, lo abbatte

e rpeto, il crotonese era DIETRO insigne, che l'aveva saltato

inoltre, se da dietro metti il braccio sulla spalla = commetti fallo anche se non cadi, eh

comuqnue, non teniamo niente da vedere, rigore e gol e afammocc :asd:

Neutrino:
Calleti non segna più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Moebius:

non ho rivisto l'azione,ma mi pare che ormai il dribbling l'avesse fatto e avesse menato la palla in avanti,per cui in teoria non avrebbe dovuto lasciarsi cadere.
adesso all'intervallo la riguardo bene
meglio così e chissenefotte delle polemiche,tanto ormai il campionato è un copione già scritto fin dall'estate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa