Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]  (Letto 4920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Io sono incazzato, amareggiato.

Non si può compromettere una partita e buttare nel cesso 45 minuti di grande calcio per via di una doppietta di Ramos, di testa, nel giro di 7 minuti. È da fessi. Tutto il mondo sa quanto è forte Ramos sui calci d'angolo e nessuno dei nostri se ne è fottuto. Mancano cattiveria e personalità, purtroppo lo sappiamo. Contro la Juve Ramos non fa doppietta nemmeno morto, lo ammazzano Bonucci e Chiellini piuttosto che lasciarlo libero di colpire.

Peccato.

Non diciamo che siamo usciti a testa alta e blablabla... abbiamo preso 6 palloni in due partite ed abbiamo meritato di uscire.

Pensiamo al secondo posto, nostro vero obiettivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che vuoi crescere :asd: questo è il nostro massimo, ma storicamente eh mica perché lo dico io. Siamo la periferia assoluta del calcio, a parte Maradona noi non abbiamo avuto proprio un cazzo quindi quei 50 minuti di gloria e di visibilità restano un picco della nostra storia.

Quello che può darci questa partita è la fame di altre partite simili, la voglia di riprovarci l'anno prossimo e sperare in un altro sorteggio. Quest'anno la priorità assoluta é il secondo posto.
Certo, se ogni estate ti metti a vendere tutti e perdi la memoria storica della squadra allora non ti resterà mai niente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1820
Ramos ha fatto 70 gol in carriera, deciso di testa finali di champions e altre grandi partite. Vuol dire che tutti quelli che lo incontrano lo sottovalutano oppure è lui ad essere un fenomeno in queste situazioni? Mi pare evidente la risposta.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio


Io sono incazzato, amareggiato.

Non si può compromettere una partita e buttare nel cesso 45 minuti di grande calcio per via di una doppietta di Ramos, di testa, nel giro di 7 minuti. È da fessi. Tutto il mondo sa quanto è forte Ramos sui calci d'angolo e nessuno dei nostri se ne è fottuto. Mancano cattiveria e personalità, purtroppo lo sappiamo. Contro la Juve Ramos non fa doppietta nemmeno morto, lo ammazzano Bonucci e Chiellini piuttosto che lasciarlo libero di colpire.

Peccato.

Non diciamo che siamo usciti a testa alta e blablabla... abbiamo preso 6 palloni in due partite ed abbiamo meritato di uscire.

Pensiamo al secondo posto, nostro vero obiettivo.


I soliti ridicoli paragoni con la Juve per discutere di Sergio Ramos, uno che ha deciso due finali di Champions. Veramente ridicolo.

Immagino che i leggendari Chiellini e Bonucci, usciti l'anno scorso col Bayern con la qualificazione in mano, avrebbero saputo sicuramente vincere da soli due finali Champions.
Il leggendario Bonucci, stuprato 72 ore fa da duvan Zapata.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Quello che mi fa incazzare non è aver perso, perchè la superiorità è straripante ma il fatto di aver preso il primo goal su una serie di pisciate difensive: Hamsik (mi pare) regala palla agli avversari, cross in area, Reina non esce e Hysaj la butta in angolo. Il resto è storia.
Prendiamo SEMPRE goal per demeriti nostri e non per meriti dell'avversario e questa è la cosa che più di ogni altro particolare mi fa salire il sangue alla testa.
Spero solo che l'anno prossimo possiamo prendere un centrale che non fa una papera a partita, voglio solo quello. Per il resto mi va bene tutto.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli

I soliti ridicoli paragoni con la Juve per discutere di Sergio Ramos, uno che ha deciso due finali di Champions. Veramente ridicolo.

Immagino che i leggendari Chiellini e Bonucci, usciti l'anno scorso col Bayern con la qualificazione in mano, avrebbero saputo sicuramente vincere da soli due finali Champions.
Il leggendario Bonucci, stuprato 72 ore fa da duvan Zapata.
Non fare il coglione. Ramos al Cessum, due goal, non li fa nemmeno alla PlayStation. Spero becchino la Juve, salutano la champions come due anni fa.

Se ramos fa due goal di testa allo stadium, in 7 minuti, mi taglio il pesce e te lo mando per posta. Se non tocca una palla te le nfilà rint e recchie peró.

Siamo polli, questo è quanto. Ramos è fortissimo di testa, proprio in virtù di questo in area va riempito di mazzate... siamo troppo soft, ma mi rendo conto che è successo con CALDARA, figuriamoci con Ramos... manca cattiveria e cazzimma! Su questo ha ragione il burino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Non fare il coglione. Ramos al Cessum, due goal, non li fa nemmeno alla PlayStation. Spero becchino la Juve, salutano la champions come due anni fa.

Se ramos fa due goal di testa allo stadium, in 7 minuti, mi taglio il pesce e te lo mando per posta. Se non tocca una palla te le nfilà rint e recchie peró.

Siamo polli, questo è quanto. Ramos è fortissimo di testa, proprio in virtù di questo in area va riempito di mazzate... siamo troppo soft, ma mi rendo conto che è successo con CALDARA, figuriamoci con Ramos... manca cattiveria e cazzimma! Su questo ha ragione il burino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarri disse nella prima conferenza stampa (quella dell'andata) che Ramos aveva segnato 8 goal di testa quest'anno e in 7 occasioni era marcato ad uomo. Il problema è non regalare i calci d'angolo come i polli, quello doveva essere evitato. 

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
oooooooooooooo
Take a deep breathe..

finalmente ci siamo tolti dai coglioni questa partita, non se ne poteva più, se ne parlava da dicembre

grazie per le belle emozioni del 1° tempo, davvero commovente il modo in cui l'hanno approcciata
purtroppo quando prendi gol di merda da chiunque (Schick, Caprari, Defrel, Keita, Rossettini, Torosidis, Caldara di merda e cito quelli che mi stanno sur cazzo), è inevitabile che la porta inviolata contro il REAL MADRID non la tieni mai, mai e mai e che al primo gol loro sparisci dal campo...

ora, pero', cacciate fuori i coglioni in campionato e passate quelle merde dei burini
per la Coppa Italia, SE giochiamo come ieri e le merde vanno avanti in Coppa, ci sta qualche speranza in più..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Non fare il coglione. Ramos al Cessum, due goal, non li fa nemmeno alla PlayStation. Spero becchino la Juve, salutano la champions come due anni fa.
Se ramos fa due goal di testa allo stadium, in 7 minuti, mi taglio il pesce e te lo mando per posta. Se non tocca una palla te le nfilà rint e recchie peró.
Siamo polli, questo è quanto. Ramos è fortissimo di testa, proprio in virtù di questo in area va riempito di mazzate... siamo troppo soft, ma mi rendo conto che è successo con CALDARA, figuriamoci con Ramos... manca cattiveria e cazzimma! Su questo ha ragione il burino!

Però le cazzate le devi diluire in più post, veramente. perchè tutte insieme stracciano proprio gli occhi.

Se siete tanto ossessionati dalla Juve andate a scrivere su vecchiasignora. e guardatevi il pallone che fanno loro.

E con questo smetto di rispondere, perchè stiamo ancora discutendo di uno che è zompato per capo a Godin e Pique. Ma faciteve nu ripasso di quello che siamo, prima di pensare di ragionare del Brasile.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
A testa altissima.
45 minuti sugli scudi dove abbiamo messo sotto le merde spagnole.
Peccato per il 2-0 fallito da Mertens, avremmo visto un'altra partita nel secondo tempo.
Ps: sergio ramos muori male.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Sarri disse nella prima conferenza stampa (quella dell'andata) che Ramos aveva segnato 8 goal di testa quest'anno e in 7 occasioni era marcato ad uomo. Il problema è non regalare i calci d'angolo come i polli, quello doveva essere evitato.
:sisi:

Due angoli regalattisimi, purtroppo conosciamo i limiti difensivi di questa squadra.
Comunque quella merda di ramos se giocava negli anni 80 quante ne prendeva...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Che poi loro già potevano pareggiare sul palo di Ronaldo e probabilmente le cose sarebbero finite anche prima, per cui non ci incazziamo più di tanto, abbiamo fatto una CL altalenante, con picchi nelle sfide contro il Benfica e Il Real Madrid, ma comunque insufficiente in altri match, prendendo una valanga di gol (Besiktas docet)

io sto molto meno incazzato di quando perdemmo con l'Atalanta e pareggiammo col Palermo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
I 50 minuti di visibilita' :rotfl: che vergogna.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
In campionato mi sembra che questi siano i gol subiti da piazzati con colpo di testa o cagate annesse similari:

Dzeko - Rosi - Bonucci - Perica - Rossettini e Caldara

alla fine non sembrano tantissimi, il problema sono anche tutte le restati merdate che abbiamo fatto con gol REGALATI che non si vedono manco in Eccellenza o papere di Reina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Risultato molto bugiardo. Peccato averla persa dopo i primi 50 minuti da sballo ma l'uno-due ci ha tagliato le gambe.  Peccato perché eravamo in controllo e gli abbiamo regalato il corner del pareggio. Sfido chiunque a non credere nel passaggio del turno dopo un primo tempo del genere. Comunque è tutta esperienza per il futuro.  Per questo è fondamentale fare ogni anno la Champions.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Io sono d'accordissimo sul fatto che avessimo fatto il 2-0 forse sarebbe finita peggio, perchè queste lote nell'arrembaggio finale un pallone dentro l'avrebbero buttato ed in quel caso gli infarti sarebbero caduti a pioggia su Napoli e che non potevamo pretendere nulla di più da questi ragazzi.
Quello che mi fa girare le palle è che che contro CHIUNQUE dobbiamo fare papere ed errori da terza categoria e regalare qualcosa agli avversari. Sembriamo veramente la CARITAS. Colpa dei singoli? Colpa del'organizzazione di squadra? Non lo so... ma si deve porre rimedio in qualche modo.
Sia capaci di giocare il miglior calcio al mondo oppure fare errori da dilettanti.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Però le cazzate le devi diluire in più post, veramente. perchè tutte insieme stracciano proprio gli occhi.

Se siete tanto ossessionati dalla Juve andate a scrivere su vecchiasignora. e guardatevi il pallone che fanno loro.

E con questo smetto di rispondere, perchè stiamo ancora discutendo di uno che è zompato per capo a Godin e Pique. Ma faciteve nu ripasso di quello che siamo, prima di pensare di ragionare del Brasile.
Tu sei nato da una cazzata, quindi puoi insegnarmi a scriverne a quantità industriale in ogni post.

Ovviamente il significato del mio messaggio lo hai completamente omesso perché al posto del cervello fai ragionare il culo dopo una diarrea fulminante. Il fatto che abbia citato Bonucci e chiellini era solo per far capire che noi siamo ingenui e poco cattivi e che in mezzo Alle merde juventine Ramos non salta nemmeno perché viene riempito di mazzate. Mi piacerebbe che il Napoli, oltre a tirar fuori il fioretto, ogni tanto cacciasse anche la sciabola. Quando si gioca con l'intensità pazzesca dei primi 45 minuti, è normale avere un calo nella ripresa... ma bisogna tenere botta ed essere più cattivi e furbi altrimenti si prendono e si prenderanno solo inculature, che sia caldara o ramos il risultato sarà sempre lo stesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Un grosso problema è che, fisicamente, abbiamo sempre parecchie sciuscelle in mezzo al campo, al netto di chi il fisico ce l'ha ma non lo usa.
Probabilmente su ramos ieri ci voleva qualcuno che gli si azzeccava addosso tipo cozza e che magari, per tutta la settimana, aveva studiato con un insegnante di spagnolo a ripetere come un mantra "mi chiavo a mammeta e mugliereta fa 'e bucchin' a zidane".... :look:
Per il resto solo applausi.
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28336
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ma la questione non è tanto ragionare da grandi o ragionare da piccole. La questione è che dopo una prestazione simile criticare la squadra veramente è ridicolo e imbarazzante. Non si può criticare Sarri né i giocatori se hanno dato tutto, punto e basta.


Mi dispiace solo per il risultato perché 1-3 è veramente bugiardo ma avevamo proprio tirato i remi in barca psicologicamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11368
  • #fuoriclassedelleopinioni
Però le cazzate le devi diluire in più post, veramente. perchè tutte insieme stracciano proprio gli occhi.

Se siete tanto ossessionati dalla Juve andate a scrivere su vecchiasignora. e guardatevi il pallone che fanno loro.

E con questo smetto di rispondere, perchè stiamo ancora discutendo di uno che è zompato per capo a Godin e Pique. Ma faciteve nu ripasso di quello che siamo, prima di pensare di ragionare del Brasile.
Ad inizio partita, guardando le formazioni, ho detto "l'unico giocatore che invidio a morte a questi è Ramos, perché tiene la cazzimma e le qualità per rivoltare la partita da solo. E così è stato.
Davanti a mostri del genere (in carriera ha vinto TUTTO) puoi pigliare le misure che vuoi, parliamo del top a livello mondiale. Capitano del Real, nun se pazzea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Comunque abbiamo un centrocampo di assoluto livello... pazzesco che siamo riusciti per 55 minuti a tenere in mano la partita in quel modo contro il cazzo di Real Madrid.
Polemico ergo sum