Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 27°GIORNATA]Roma-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (16/22) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: tony_ - 04 Marzo, 2017, 20:00:18 pm ---perdonami, ma de rossi è da rosso diretto

sgambetta intenzionalmente un avversario (reina) a palla lontana, perchè lui  è romano de roma ao', semo forti, semo cattivi, ve dovemo da sderenaaa'

potrebbero usare la prova TV (l'arbitro non poteva vederlo perchè guardava l'azione che nel frattempo si sviluppava nell'altra direzione, verso la porta della roma) quindi non possono manco dire che l'ha valutato involontario) ma non lo faranno, ovviamente

--- Termina citazione ---
per un fallo uguale Bale è stato ammonito (poi espulso per doppia ammonizione) partita scorsa a Madrid

rickyrich91:

--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2017, 20:01:15 pm ---Che poi ha detto decibel bellini che era un'esultanza dettata dal fatto che fa beneficenza ai canili ed ama i cani

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma x me poteva pure cacare a terra in quello stadio di sfaccimma, dopo i cori che fanno mo vulimm vrè che lo scandalo è quell'esultanza?

Alex88:

--- Citazione da: tony_ - 04 Marzo, 2017, 20:00:18 pm ---perdonami, ma de rossi è da rosso diretto

sgambetta intenzionalmente un avversario (reina) a palla lontana, perchè lui  è romano de roma ao', semo forti, semo cattivi, ve dovemo da sderenaaa'

potrebbero usare la prova TV (l'arbitro non poteva vederlo perchè guardava l'azione che nel frattempo si sviluppava nell'altra direzione, verso la porta della roma) quindi non possono manco dire che l'ha valutato involontario) ma non lo faranno, ovviamente

--- Termina citazione ---
L'hanno visto benissimo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2017, 17:02:37 pm ---MA QUANTO CRISTO GODO!!!!!

--- Termina citazione ---
CONTINUO A GODERE

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Marzo, 2017, 20:32:27 pm ---per un fallo uguale Bale è stato ammonito (poi espulso per doppia ammonizione) partita scorsa a Madrid

--- Termina citazione ---
Bale non lo so, ma quel fallo è da rosso diretto punto e basta in ogni regolamento... Un fallo volontario, a palla lontana, fatto con l'intento, assai antisportivo, di sguarnire la porta avversaria è da rosso senza se ne ma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa