Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 27°GIORNATA]Roma-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (9/22) > >>

Artem Dzyuba:
Li abbiamo asfaltati per 85 minuti, poi il solito psicodramma. Felicissimo e tutto, però non si può riabilitare una squadra morta, perchè c'abbiamo costantemente il braccino del tennista.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Marzo, 2017, 17:22:30 pm ---Narraci te ne prego.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma niente, nei minuti finali pareva che stava ancora facendo la telecronaca del mondiale del 2006 con la Roma come l'Italia.
--- Citazione da: Massimo Mauro - 04 Marzo, 2017, 17:30:40 pm ---Li abbiamo asfaltati per 85 minuti, poi il solito psicodramma. Felicissimo e tutto, però non si può riabilitare una squadra morta, perchè c'abbiamo costantemente il braccino del tennista.

Io sono rimasto sconvolto da Callejon negli ultimi 10 minuti. L'avrei cacato in bocca.

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Marzo, 2017, 17:32:22 pm ---Ma niente, nei minuti finali pareva che stava ancora facendo la telecronaca del mondiale del 2006 con la Roma come l'Italia.

Ah ok, vabbuo' ma caressa e' carta conosciuta, semplicemente non dovrebbe commentare aaaa riomma.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

bat86:
Incredibile. ..partita bellissima da parte nostra..sono rientrati in partita solo per colpa nostra. Cmq incredibile la parata di reina al 94'...ho perso 10 anni di vita ma che soddisfazione! ! La Roma non aveva ancora perso un punto in casa fino ad oggi...peccato solo per gli scontri diretti perché eravamo avanti anche in quella fino all'89'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: noel - 04 Marzo, 2017, 17:25:27 pm ---Sono felicissimo di aver disdetto sky dopo anni.
Una cloaca romano-juventina da vomito.
Voi continuate a farvi il fegato amaro.
 :ok:

io ho disdetto ad agosto 2016

e mi godo lo streaming ace con commento in RUSSO :alla::alla:

la roma sta veramente inguaiata, incredibile come possa stare davanti a noi, immagino solo grazie ai rigore pppaaaaroma

rog sempre più bello :love:

mertens e reina oggi meritano tutte le lodi del modo :love2::sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa