Narraci te ne prego.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Li abbiamo asfaltati per 85 minuti, poi il solito psicodramma. Felicissimo e tutto, però non si può riabilitare una squadra morta, perchè c'abbiamo costantemente il braccino del tennista.
Ma niente, nei minuti finali pareva che stava ancora facendo la telecronaca del mondiale del 2006 con la Roma come l'Italia.
Sono felicissimo di aver disdetto sky dopo anni.Una cloaca romano-juventina da vomito.Voi continuate a farvi il fegato amaro.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Al quinto giallo per de Rossi ha espulso Sarri. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma di grazia .... è possibile squalificare De Rossi con prova televisiva ? Anche perchè se l'arbitro ha visto e refertato il tutto come uno scontro di gioco, è veramente uno schifo inimmaginabile.
Incredibile. ..partita bellissima da parte nostra..sono rientrati in partita solo per colpa nostra. Cmq incredibile la parata di reina al 94'...ho perso 10 anni di vita ma che soddisfazione! ! La Roma non aveva ancora perso un punto in casa fino ad oggi...peccato solo per gli scontri diretti perché eravamo avanti anche in quella fino all'89'Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No vince, i gol fuori casa ed in casa non vanno valutati. Mo si fa la differenza reti
Appunto se fosse terminata 0-2 a parità di punti si sarebbe utilizzata la differenza reti nella quale saremmo stati anche in vantaggio al momento. Ora invece con l'1-2 sono loro in vantaggio (definitivamente) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Questa vittoria ce la siamo proprio meritata <3 poi la doppia parata di reina gli dona l'immunità parlamentare..Giovà, diego, Alessio e torello, questa è per noi!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk