Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 27°GIORNATA] Roma-Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/43) > >>

Gius:
fondamentale è avere lo stesso approccio come nel primo tempo con i ladroni, guai a lasciargli campo e iniziativa....

Dhu:
Posso solo sperare che la sconfitta al derby li abbia colpiti psicologicamente, come per noi è stata la sconfitta allo Stadium. Per il resto è una squadra che gioca da parecchie settimane col modulo che Allegri ha provato a impostare a i suoi a inizio gara per metterci in difficoltà, durissima.

Spero che i nostri ritrovino la forma e approfittino di un'eventuale stanchezza dovuta sia al giorno in meno di riposo che ai vani assalti finali contro la Lazio.

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 02 Marzo, 2017, 14:56:18 pm ---Dobbiamo isolarci da tutte queste polemiche e ritornare a pensare al calcio giocato. Se vogliamo avere ancora ambizioni da secondo posto non possiamo che vincere, altrimenti il punto servirebbe oltre per il morale (bloccando l'emorragia di sconfitte) solo in ottica mantenimento del terzo posto. Naingollan recuperera' sicuramente. ..

--- Termina citazione ---

ti quoto ma a mio parere il punticino servirebbe a far esaltare ancora di più Atalanta e Inter...a mio modo di vedere bisogna solo vincere, per il morale e per la classifica.

elDieciNueve:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Marzo, 2017, 15:15:11 pm ---Squadra che per caratteristiche ci fa già normalmente il culo a tarallo, mettiamoci pure che negli ultimi anni l'Olimpico sponda Cesaroni è diventato un incubo come il Cessum e che in questo momento siamo fragili, deboli ed a mezza cottura come un novantenne operato di prostata che vorrebbe arrizzare. Non era questa la partita dove fare punti (cit.)

La citazione è di Agostinelli dopo Napoli-Salernitana 2003/04 ?

Guallera V.2:

--- Citazione da: elDieciNueve - 03 Marzo, 2017, 13:27:45 pm ---La citazione è di Agostinelli dopo Napoli-Salernitana 2003/04 ?

Mondonico. La ripeteva sempre dopo ogni sconfitta, era una cosa tra il frustante ed il demenziale ad un certo punto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa