Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (20/34) > >>

rickyrich91:
Milik, Rog e Maggio note lietissime di ieri sera, appena è uscito Milik (spero perchè non c'è la faceva più e non x altri motivi) abbiamo smesso di giocare e creare pericoli davanti, il primo tempo con una punta vera e forte mi sono arricriato

torello:

--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2017, 09:41:39 am ---Maggio francamente, con l'Hysaj attuale, non dovrebbe giocare dippiù, dovrebbe essere titolare inamovibile.

Rog io son contento di come sta andando la cosa, piano piano deve chiudere quest'annata di rodaggio perchè, francamente, io ho la sensazione che alla lunga uscirà fuori un gran bel giocatore e bisogna dargli tutto il tempo che gli serve.

Milik fa piangere il cuore: per me con lui tutta la stagione avremmo fatto molto meglio e questa cosa tendiamo a dimentiocarcela sempre

--- Termina citazione ---

ok, bene, quindi almeno delle cose positive le avevo colte dai commenti, pur non avendo visto, consapevolmente, la partita (sapendo che era intossicata certa dopo lo scempio contro l'Atalanta

calvin:
Comunque io non lo so, sono proprio sconfortato!

Sarà che è un periodo nerissimo della mia vita e che prendo mazzate da tutte le parti da mesi, sarà che ci son momenti in cui uno sta più nervoso, sarà che sto passando da giovane passato con gli anni ad anziano, ma veramente veramente inizio a non farcela più a seguire questo sport di merda.

torello:

--- Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2017, 09:49:49 am ---o cazz!!! se non avessimo buttato punti nel cesso con palermo, sassuolo, atalanta ecc. all'olimpico non ci saremmo mai presentati a giocare una partita da ultima spiaggia! non prendiamocela con il calendario, gli errori, il fato, ecc... prendiamocela con quel porco di merda che ci tiene in pugno! mi rimpiango quasi GAUCCI... :look:

anche Juve e Roma hanno buttato punti, a Bergamo e Genova la Roma
la gubbentus nelle trasferte Milanesi ed a Genoa

Juve e Roma una sequenza cosi' non ce l'hanno mai avuta, tra l'altro con 3 trasferte in 3 fortini (Madrid - Torino e Roma)
comunque dopo il 7 marzo vedremo che succede

calvin:

--- Citazione da: torello - 01 Marzo, 2017, 09:51:57 am ---ok, bene, quindi almeno delle cose positive le avevo colte dai commenti, pur non avendo visto, consapevolmente, la partita (sapendo che era intossicata certa dopo lo scempio contro l'Atalanta

Torè il primo tempo di Rog è stato molto più che confortante (e anche il secondo non ha demeritato).

Maggio la partita la ha un poco sulla coscienza, perchè fa un errore gravissimo dal quale nasce il loro pareggio però per il resto gioca bene

Milik conferma quello che si è visto anche a Bergamo: magari non è un campionissimerrimo come le ultime due prime punte che abbiamo avuto nei sei anni precedenti, ma è forteforte e, soprattutto, a pallone "se hai un nove è molto meglio che mettere un falso nove" (citaz. di Sarri)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa