Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2017, 23:25:04 pm ---Avrte raguone. Invece di preoccuparci delle prossime partite dove dobbiamo mantenere I'll terzo posto, che praticamente decide il ns futuro come societa, è meglio parlare solo dei rigori di una partita di coppa italia. Avete ragione voi.
--- Termina citazione ---
Da domani pensiamo anche a quelle, stasera pare sia successo qualcosa e stiamo commentando (tu, io e gli altri).
Bogotà:
Rapina a mano armata. Come al solito
LSF839:
Pure reina in Rai...dice che prende la palla e che lui non può sparire ma i pseudo giornalisti Rai dicono che il rigore é netto!!! Mentre su albiol non c'è nulla perché il calcio è uno sport di contatto
bat86:
Niente se ne sono rubata un'altra...seconda solo a Pechino. ..ma un video del rigore su albiol c'è? ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2017, 23:33:30 pm ---Niente se ne sono rubata un'altra...seconda solo a Pechino. ..ma un video del rigore su albiol c'è? ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
http://m.tuttonapoli.net/multimedia/video-le-immagini-del-clamoroso-rigore-negato-ad-albiol-doppio-fallo-sullo-spagnolo-305997
Vi.vorrei far leggere le parole di in napoletano juventino che ho su fb. Da rabbrividire proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa