Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2017, 22:49:19 pm ---ma perchè noi nel secondo tempo che abbiamo fatto? zero, ma zero zero.
hanno controllato la partita e colpito in ripartenza, ci hanno fatto palleggiare come i piscioni nella loro tre quarti e hanno recuperato tutte le palle che dovevano recuperare.
che poi siano usciti i rigori è un altro fatto, ma non vi fate offuscare dalla rabbia.
--- Termina citazione ---
Ma se ne io ne tu facciamo un cazzo e però a te ti regalano un rigore che era mio permetti che il tuo discorso cade un tantino?
Perché 2 a 1 e rigore per noi è lo stesso di 2 a 1 e rigore inventato per loro?
Tu giochi uguale anche se ti fottono platealmente?
noel:
sconcerti deve morire in diretta.
Neutrino:
si può dire che col cambio di Milik siamo letteralmente spariti dal campo e che nella ripresa non abbiamo fatto un tiro in porta? Senza contare la solita caterva di errori individuali, da Reina che esce a farfalle a KK che di testa la dà SEMPRE agli avversari.
Per il resto non fate i masochisti e spegnete tutto, tanto i nostri nemmeno parleranno.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: mv80 - 28 Febbraio, 2017, 22:53:09 pm ---Siamo vergognosi. 180 minuti e non abbiamo fatto un fallo su quel figlio di troia. Uno, manco per caso. Po' aggia vere' abbracci a fine gara. Ma ci sta bene. Facciamoci pigliare per il culo e stammc zitt
Questa è una cosa da sottolineare in modo doveroso.
Mi auguro che in casa tirino fuori le palle, supportati dal pubblico, per stroncarlo.
CharMeg:
--- Citazione da: noel - 28 Febbraio, 2017, 22:49:51 pm ---sconcerti ha avuto il coraggio di dire che non c'era il rigore su albiol.
Ma che paese siamo?
buffoni, ladri e senza dignità.
Ma non ha avuto dubbi su quello su quadrado, però.
Li ha detto che era netto.
Ho spento e me ne sono andato che mia moglie mi guardava malissimo da come urlavo.
Credo anche di essermi rotto una mano, ma non glielo dico. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa