Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (33/34) > >>

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Marzo, 2017, 20:36:40 pm ---Aehhh... con l'anno scorso intendo che noi giochiamo la CL e loro l'Europa League perchè l'anno scorso siamo finiti davanti grazie alla falsa partenza con Garcia.
Quest'anno si stanno dimostrando più forti di noi.

--- Termina citazione ---
Vabbè io ti posso dire che  quest anno noi paghiamo i 2 mesi post infortunio di Milik, toglili dal campionato e vedi come sei molto più vicino alla Juve.
Secondo me sono 2 squadre che si equivalgono, possono finire sconto entrambe

Apollo:
http://partenopeo.net/index.php/topic,16120.0.html
Io ve l'avevo detto che non ci avrebbero fatto mai a andare a Roma per una finale contro una romana e qualcuno mi ha criticato.......

impfed81:
mi spiace ma non posso pensare che un tifoso del napoli possa criticare la squadra per questa partita palesemente truccata.

il fatto che non ci sia un replay fatto come si vede del rigore su albiol e ci sono mille replay dei rigori della rubentus significa che la rai è complice.

Consiglio ai commentatori rai di commentare la partita dallo studio se hanno paura di andare al san paolo.

ferro:

--- Citazione da: impfed81 - 03 Marzo, 2017, 11:04:20 am ---mi spiace ma non posso pensare che un tifoso del napoli possa criticare la squadra per questa partita palesemente truccata.

il fatto che non ci sia un replay fatto come si vede del rigore su albiol e ci sono mille replay dei rigori della rubentus significa che la rai è complice.

Consiglio ai commentatori rai di commentare la partita dallo studio se hanno paura di andare al san paolo.

--- Termina citazione ---
La regia non è gestita dalla Rai ma da Infront.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
No, allo Juventus Stadium la regia la gestisce proprio la Juventus Broadcast, una roba assurda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa