Autore Topic: [SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 9064 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 02 Marzo, 2017, 22:57:07 pm »
Aehhh... con l'anno scorso intendo che noi giochiamo la CL e loro l'Europa League perchè l'anno scorso siamo finiti davanti grazie alla falsa partenza con Garcia.
Quest'anno si stanno dimostrando più forti di noi.
Vabbè io ti posso dire che  quest anno noi paghiamo i 2 mesi post infortunio di Milik, toglili dal campionato e vedi come sei molto più vicino alla Juve.
Secondo me sono 2 squadre che si equivalgono, possono finire sconto entrambe

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #161 il: 02 Marzo, 2017, 23:35:04 pm »
http://partenopeo.net/index.php/topic,16120.0.html
Io ve l'avevo detto che non ci avrebbero fatto mai a andare a Roma per una finale contro una romana e qualcuno mi ha criticato.......

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #162 il: 03 Marzo, 2017, 11:04:20 am »
mi spiace ma non posso pensare che un tifoso del napoli possa criticare la squadra per questa partita palesemente truccata.

il fatto che non ci sia un replay fatto come si vede del rigore su albiol e ci sono mille replay dei rigori della rubentus significa che la rai è complice.

Consiglio ai commentatori rai di commentare la partita dallo studio se hanno paura di andare al san paolo.
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #163 il: 03 Marzo, 2017, 12:18:11 pm »
mi spiace ma non posso pensare che un tifoso del napoli possa criticare la squadra per questa partita palesemente truccata.

il fatto che non ci sia un replay fatto come si vede del rigore su albiol e ci sono mille replay dei rigori della rubentus significa che la rai è complice.

Consiglio ai commentatori rai di commentare la partita dallo studio se hanno paura di andare al san paolo.
La regia non è gestita dalla Rai ma da Infront.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #164 il: 03 Marzo, 2017, 12:44:27 pm »
No, allo Juventus Stadium la regia la gestisce proprio la Juventus Broadcast, una roba assurda

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #165 il: 04 Marzo, 2017, 07:43:41 am »
mi spiace ma non posso pensare che un tifoso del napoli possa criticare la squadra per questa partita palesemente truccata.

il fatto che non ci sia un replay fatto come si vede del rigore su albiol e ci sono mille replay dei rigori della rubentus significa che la rai è complice.

Consiglio ai commentatori rai di commentare la partita dallo studio se hanno paura di andare al san paolo.

https://www.youtube.com/watch?v=-__KVmLIn6E

Qui si vede chiaramente!

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #166 il: 04 Marzo, 2017, 08:56:41 am »
No, allo Juventus Stadium la regia la gestisce proprio la Juventus Broadcast, una roba assurda

E none, broadcast juve regia lega.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere