Autore Topic: [SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 9069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 01 Marzo, 2017, 13:26:06 pm »
hanno passato una settimana a dire che non è rigore di mandzukic su icardi perchè lo travolge ma solo dopo aver toccato il pallone e adesso devono ricostruire il castello delle loro regole per giustificare il rigore di cuadrado
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 01 Marzo, 2017, 13:41:52 pm »
Maggio ti fa la prossima partita di merda e vedrai che vorremmo di nuovo Hysaj
evvabene ma a quanto visto fino ad oggi adda juca'

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #122 il: 01 Marzo, 2017, 13:48:12 pm »
quoto mv quando non si capacita di come in 180 minuti manco mezzo fallo a quella latrina.....detto ciò....sono convinto che un leggero condizionamento sull'arbitro ci possa esser stato da parte però della federazione.....un eventuale Lazio/Roma - Napoli in finale a Roma sarebbe un evento ingestibile e ovviamente nessuno si prenderebbe la responsabilità di gestirlo...detto questo secondo me il rigore su dybala ci sta...e ci sta pure quello su Albiol e una volta dato il successivo su Cuadrado non ci sarebbe mai stato....quindi manco lo commento....per il resto contento di Rog e di Maggio....possiamo contare su questi due quando serve...
purtroppo anche questa stagione alla fase ad eliminazione delle coppe europee corrisponde il nostro peggior periodo per goal presi, sconfitte e difficoltà di gioco. L'unica differenza rispetto all'annata passata è che in questo campionato abbiamo tremende difficoltà difensive che ci causano troppi goal. Questo peggioramento forse è dovuto ai diversi infortuni tra esterni e centrali, la coppa d'africa etc.etc.. Resto però il dato di un passivo troppo alto a livello di reti subite.
Vediamo che reazione sapranno mettere in campo i ragazzi sabato. Ero ottimista su questa serie di gare in successione e davvero è difficile digerire la sconfitta di ieri.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #123 il: 01 Marzo, 2017, 14:03:40 pm »
Spero nell'opera di qualche pazzo che prima o poi li uccida tutti
Here i come.
Adda venì Baffone!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 01 Marzo, 2017, 14:10:28 pm »
comunque porco di dio io non ci posso pensare..
sul 2-2 teorico la partita è tutta un'altra cosa e poteva essere che magari la vincevamo pure, loro non è che avessero fatto un assedio...

quando hai un arbitraggio del genere, per me, parlare di errori della squadra non è giusto

è una ladrata e basta, meritavamo almeno il pareggio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #125 il: 01 Marzo, 2017, 14:10:37 pm »
quoto mv quando non si capacita di come in 180 minuti manco mezzo fallo a quella latrina.....detto ciò....sono convinto che un leggero condizionamento sull'arbitro ci possa esser stato da parte però della federazione.....un eventuale Lazio/Roma - Napoli in finale a Roma sarebbe un evento ingestibile e ovviamente nessuno si prenderebbe la responsabilità di gestirlo...detto questo secondo me il rigore su dybala ci sta...e ci sta pure quello su Albiol e una volta dato il successivo su Cuadrado non ci sarebbe mai stato....quindi manco lo commento....per il resto contento di Rog e di Maggio....possiamo contare su questi due quando serve...
purtroppo anche questa stagione alla fase ad eliminazione delle coppe europee corrisponde il nostro peggior periodo per goal presi, sconfitte e difficoltà di gioco. L'unica differenza rispetto all'annata passata è che in questo campionato abbiamo tremende difficoltà difensive che ci causano troppi goal. Questo peggioramento forse è dovuto ai diversi infortuni tra esterni e centrali, la coppa d'africa etc.etc.. Resto però il dato di un passivo troppo alto a livello di reti subite.
Vediamo che reazione sapranno mettere in campo i ragazzi sabato. Ero ottimista su questa serie di gare in successione e davvero è difficile digerire la sconfitta di ieri.
Il cattivo pensiero sul fatto della finale io l'avevo fatto ma non credevo arrivassero a tanto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #126 il: 01 Marzo, 2017, 14:45:45 pm »
è stata una rapina
già nel primo tempo facevano casini a ogni minimo nostro intervento difensivo regolare sulla palla, poi evidentemente all'intervallo avranno accerchiato l'arbitro e s'è fatto condizionare

detto ciò non capisco l'approccio così superficiale del Napoli appena entrato in campo nel secondo tempo che dopo una serie consecutiva di cazzate portano al gol del loro pareggio

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #127 il: 01 Marzo, 2017, 14:48:24 pm »
vediamo se sarri ha imparato la lezione. vediamo se finalmente inizia ad attuare un turn over come cristo comanda, sistematico, 2 elementi ad ogni partita e ogni tanto, nelle partite merdaiole, 3

gli elementi per farlo ce li ha, visto che rog strinic e persino maggio si sono dimostrati all'altezza. per i terzini, vabbè, era pure scontato dato che hygasi e glhiajm stanno facendo lammerda da un cuofano di tempo, chiunque farebbe una bella figura a confronto

per quest'anno oramai è tardi, la stagione è finita e amen, ma se dimostra di aver compreso i suoi errori potremmo ancora arrivare terzi e l'anno prossimo ce lo potremmo pure tenere senza astemmare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 01 Marzo, 2017, 14:49:09 pm »
https://vid.me/ntf2

Il mio stato su WhatsApp  :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #129 il: 01 Marzo, 2017, 15:10:18 pm »
comunque una sola cosa imputo ai giocatori, mettendo da parte le ladrate, sul 3-1 sono totalmente morti, non si doveva certo recuperare ma un solo gol continuando a giocare si poteva fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #130 il: 01 Marzo, 2017, 15:18:07 pm »
sta venendo fuori che esistono ulteriori replay del fallo su Albiol ma ieri non li han voluti mostrare, che schifo

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #131 il: 01 Marzo, 2017, 15:30:59 pm »
ma il rigore su dybala non dato era nel primo tempo? se c'era (non l'ho mai visto ma qua sopra leggo che pensate che ci fosse) e se era nel primo tempo, avrebbe cambiato la partita anche quello, eh :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #132 il: 01 Marzo, 2017, 15:40:50 pm »
A parte la rapina, comunque gli errori che faccia SEMPRE sono imperdonabili e questo dipende dal fatto che giochiamo sempre troppo spregiudicati. Sarri deve rendersi conto che non ha i mostri a difesa e non può continuare a giocare in questo modo. E' vero che ci divertiamo con questo gioco, ma qui stiamo facendo la fine delle squadre di Zeman.
KK è un abominio umano, ha il QI di una scimmia sottosviluppata.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #133 il: 01 Marzo, 2017, 16:07:32 pm »
A parte la rapina, comunque gli errori che faccia SEMPRE sono imperdonabili e questo dipende dal fatto che giochiamo sempre troppo spregiudicati. Sarri deve rendersi conto che non ha i mostri a difesa e non può continuare a giocare in questo modo. E' vero che ci divertiamo con questo gioco, ma qui stiamo facendo la fine delle squadre di Zeman.
KK è un abominio umano, ha il QI di una scimmia sottosviluppata.

Io penso che quello che sta facendo sarri, mi riferisco al posizionamento della difesa alta, del palleggio, anche stretto fra i difensori, per evitare di portare la squadra ad allungarsi e schiacciarsi sul portiere, è l'unica cosa che dà un senso alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo.
Non è un caso che solitamente la maggior parte delle cacate le facciamo quando la difesa è chiamata a lavorare su fondamentali tecnici dei giocatori e non sul "posizionamento tattico". Tutto questo perchè Koulibaly rende da difensore di fascia alta quando è chiamato a fare il recupero sul lungo mentre invece fa vaccate in situazioni di marcatura o quando deve andare a staccare di testa, anche contro il papu gomez.
Cioè, koulibaly è uno che quando si tratta di andare a recuperare sull'uomo che è scappato alla linea a volte sembra un misto fra ramiro cordoba e thuram, mentre in marcatura è un diamoutene.
Non c'è soluzione alternativa, se non quella di comprare gente che sa difendere. Con uno come koulibaly, adottare soluzioni alternative alla linea alta significa ridiventare il napoli di benitez.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #134 il: 01 Marzo, 2017, 16:40:14 pm »
comunque una sola cosa imputo ai giocatori, mettendo da parte le ladrate, sul 3-1 sono totalmente morti, non si doveva certo recuperare ma un solo gol continuando a giocare si poteva fare.
Cose come quella non ti derubano solo nel risultato, ti rubano proprio l'anima...diventa difficile rimettersi a giocare a calcio dopo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #136 il: 01 Marzo, 2017, 17:43:59 pm »
Io penso che quello che sta facendo sarri, mi riferisco al posizionamento della difesa alta, del palleggio, anche stretto fra i difensori, per evitare di portare la squadra ad allungarsi e schiacciarsi sul portiere, è l'unica cosa che dà un senso alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo.
Non è un caso che solitamente la maggior parte delle cacate le facciamo quando la difesa è chiamata a lavorare su fondamentali tecnici dei giocatori e non sul "posizionamento tattico". Tutto questo perchè Koulibaly rende da difensore di fascia alta quando è chiamato a fare il recupero sul lungo mentre invece fa vaccate in situazioni di marcatura o quando deve andare a staccare di testa, anche contro il papu gomez.
Cioè, koulibaly è uno che quando si tratta di andare a recuperare sull'uomo che è scappato alla linea a volte sembra un misto fra ramiro cordoba e thuram, mentre in marcatura è un diamoutene.
Non c'è soluzione alternativa, se non quella di comprare gente che sa difendere. Con uno come koulibaly, adottare soluzioni alternative alla linea alta significa ridiventare il napoli di benitez.
d'accordissimo

Leif Erikson

Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #137 il: 01 Marzo, 2017, 18:25:21 pm »
hanno passato una settimana a dire che non è rigore di mandzukic su icardi perchè lo travolge ma solo dopo aver toccato il pallone e adesso devono ricostruire il castello delle loro regole per giustificare il rigore di cuadrado
Ua ho pensato la stessa cosa.
Tra l'altro nella loro interpretazione c'è una deformazione della regola assurda: disponibilità della palla non significa che è punibile un intervento che ha lo scopo di cambiare direzione alla sfera e solo successivamente travolge l'avversario come conseguenza per il semplice motivo che quest'ultimo l'avrebbe potuta raggiungere, ma che è punito l'intervento avente lo scopo di impedire che l'avversario arrivi sul pallone tout court.
Esempio: A si frappone tra B ed il pallone avendo come scopo quello di impedire che B arrivi sul pallone, fallo.
Se A va per prendere il pallone (e lo prende) la conseguenza della caduta dell'avversario è irrilevante, altrimenti ogni contrasto che sbilanci l'avversario sarebbe sanzionabile. Che vigliacchi.

Leif Erikson

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #138 il: 01 Marzo, 2017, 18:34:38 pm »
Cioè secondo questi ritardati domani si gioca Inter Juventus, Icardi punta Chiellini, Chiellini sposta il pallone, Icardi gli cade addosso, fallo per l'Inter. Ma vi rendete conto a che livello stanno ?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #139 il: 01 Marzo, 2017, 19:14:06 pm »
Io penso che quello che sta facendo sarri, mi riferisco al posizionamento della difesa alta, del palleggio, anche stretto fra i difensori, per evitare di portare la squadra ad allungarsi e schiacciarsi sul portiere, è l'unica cosa che dà un senso alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo.
Non è un caso che solitamente la maggior parte delle cacate le facciamo quando la difesa è chiamata a lavorare su fondamentali tecnici dei giocatori e non sul "posizionamento tattico". Tutto questo perchè Koulibaly rende da difensore di fascia alta quando è chiamato a fare il recupero sul lungo mentre invece fa vaccate in situazioni di marcatura o quando deve andare a staccare di testa, anche contro il papu gomez.
Cioè, koulibaly è uno che quando si tratta di andare a recuperare sull'uomo che è scappato alla linea a volte sembra un misto fra ramiro cordoba e thuram, mentre in marcatura è un diamoutene.
Non c'è soluzione alternativa, se non quella di comprare gente che sa difendere. Con uno come koulibaly, adottare soluzioni alternative alla linea alta significa ridiventare il napoli di benitez.

Marco però non è normale prendere un contropiede come quello preso sull'occasione del secondo rigore. Cazzo, ho l'impressione che giochiamo sempre in modo troppo presuntuoso, come se fossimo la squadra da battere. Ogni tanto ci dobbiamo pure parare la palla e questo non significa stare schiattati in area perchè il gol in quel caso lo prendiamo 8 volte su 10.
Tra l'altro io intendevo il fatto che DOBBIAMO SEMPRE cercare il palleggio lezioso tipo Barca pure quando stiamo in area nostra. Francamente la trovo una cosa che non possiamo fare sempre. Quanti goal abbiamo preso a causa dei passaggi continui in difesa?