Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2017, 09:55:17 am ---Torè il primo tempo di Rog è stato molto più che confortante (e anche il secondo non ha demeritato).
Maggio la partita la ha un poco sulla coscienza, perchè fa un errore gravissimo dal quale nasce il loro pareggio però per il resto gioca bene
Milik conferma quello che si è visto anche a Bergamo: magari non è un campionissimerrimo come le ultime due prime punte che abbiamo avuto nei sei anni precedenti, ma è forteforte e, soprattutto, a pallone "se hai un nove è molto meglio che mettere un falso nove" (citaz. di Sarri)
--- Termina citazione ---
:sisi: Fino a quando e' durato ha mantenuto ritmi altissimi sul pressing e tiene una bella progressione, io credo che tra titolari e riserve teniamo un bel centrocampo, chiaramente due come Rog e Allan devono esserci sempre (togliendo il fatto ca mo Allan e' infortunato) perche' ovviamente Hamsik Diawara Zielu non e' praticabile sempre.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Marzo, 2017, 10:56:13 am ---:sisi: Fino a quando e' durato ha mantenuto ritmi altissimi sul pressing e tiene una bella progressione, io credo che tra titolari e riserve teniamo un bel centrocampo, chiaramente due come Rog e Allan devono esserci sempre (togliendo il fatto ca mo Allan e' infortunato) perche' ovviamente Hamsik Diawara Zielu non e' praticabile sempre.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Il centrocampo, anche per età, è un reparto nel quale non dovremo intervenire a lungo...almeno fino alla cessione di zielinsky (citaz.)
FistingTopo:
Quoto Clipper .... aldilà della rapina (che ovviamente non ammetteranno mai, anzi ci sono 100 rigori a favore della giuve adesso), si sono viste le solite cappellate difensive, e questo del furto non dev'essere una scappatoia.
torello:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2017, 11:13:41 am ---Il centrocampo, anche per età, è un reparto nel quale non dovremo intervenire a lungo...almeno fino alla cessione di zielinsky (citaz.)
infatti l'anno prossimo tocca a portiere e terzini, soprattutto dando per scontato il non rinnovo del kebabbaro sinistro
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2017, 11:13:41 am ---Il centrocampo, anche per età, è un reparto nel quale non dovremo intervenire a lungo...almeno fino alla cessione di zielinsky (citaz.)
Si, tral'altro (per evitare fraintendimenti) a me Hamsik Diawara Zielinski o Jorgi al posto di Diawara piace tantissimo, ma come detto non è sempre fattibile perchè deve funzionare sempre tutto (leggasi squadra in 30 metriper 95 minuti), cosa impossibile.
Inoltre, dato che i nostro vertice basso si alza sempre oltre le due mezz'ali per pressare, uno con certe caratteristiche di forza e corsa credo non possa mancare, visto che i nostri sono molto bravi, si applicano su tutto ma eccellono piu' su una caratteristica precisa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa