Ma che la Juventus abbia perpetrato l'ennesima ladrata è fuori discussione.
Quello che però io volevo sottolineare è la gestione mediatica assolutamente dilettantistica. Giuntoli e Reina mandati in pasto alle telecamere a fare l'annuncio del secolo e non si erano preparati nemmeno un discorso, non avevano fatto nemmeno un minimo di briefield - moviola, studio della regola, rassegna stampa preliminare (cosa dicono i social, controdeduzioni degli avversari da scardinare, possibili domande della RAI et similia). Poteva essere l'occasione per generare nuove forze nervose per la squadra, come faceva Mourinho, e/o per generare l'onda di indignazione popolare per mettere sotto pressione l'arbitraggio nella prossima partita. Invece hai fatto la sparata a culo aperto senza addurre motivazioni che, unitamente alle dichiarazioni di Madrid, hanno creato le basi per un ambiente ed uno spogliatoio isterico e fragile ad un passo dallo psicodramma.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma forse non e' chiaro il discorso.
In una situazione in cui il risultato e' stato pesantemente condizionato dalle porcate arbitrali, si sta inveendo contro la squadra.
Allora se poi Calvin, ca e' nu signore, manda a fare in culo qualcuno come ieri, ten ragione.
Perche' si e' fatto sempre questo qua sopra, non e' solo oggi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk