Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
era più facile vincere al bernabeu che vincere domani al cessum.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Se fosse stata la stessa competizione forse, ma forse, avresti avuto ragione (anche se il real in serata è ingiocabile), ma io credo che stasera la rubentus sarà meno cazzuta di quanto lo sia stato il Real perchè della coppa Italia in Italia non è che importi a molti.
Mai come ora il problema è mentale e, quindi, il vero rischio per il campionato non è uscire da questa partita un poco più stanchi, ma molto più depressi.Dobbiamo giocarla al massimo perché senno ne usciamo a brandelli
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Basta una sconfitta col Real ed una brutta prestazione con sconfitta contro un'ottima Atalanta per passare da squadrone a banda di chiaviche psicolabili e disunite.Io non mi stancherò mai di dire che il problema del Napoli, al netto di 3 allenatori e 3 altrettanti top player, è e sarà sempre un problema ambientale.
chiamatemi coglione...