Autore Topic: [SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9910 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2017, 21:16:48 pm »
Mi aspetto una partita dignitosa del Napoli.

In ogni caso, non dobbiamo perdere con più di un goal di scarto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2017, 21:29:48 pm »
L'unica dignità sarebbe andare a pigliare risultato positivo. Un'altra sconfitta, la settima di fila, sarebbe comica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 27 Febbraio, 2017, 21:40:41 pm »
era più facile vincere al bernabeu che vincere domani al cessum.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 27 Febbraio, 2017, 22:09:37 pm »
Io proverei da subito Milik, altro che Pavoletti. Secondo me la partita ideale per fargli guadagnare minuti e accelerarne il rientro.

Offline noel

• *
« Risposta #24 il: 27 Febbraio, 2017, 22:28:44 pm »
Infatti deve giocare Milik senza se e senza ma.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2017, 09:52:45 am »

*
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2017, 09:57:32 am »

Se fosse stata la stessa competizione forse, ma forse, avresti avuto ragione (anche se il real in serata è ingiocabile), ma io credo che stasera la rubentus sarà meno cazzuta di quanto lo sia stato il Real perchè della coppa Italia in Italia non è che importi a molti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2017, 10:26:56 am »
Scusate, ma viste le nostre condizioni e visto che al cessum non riusciamo manco a pareggiare ma quando mai si potrà fare un risultato favorvole?  :asd: lascio la speranza agli altri, io parto già abbattuto...per me è finita da dopo il real

Offline umb

• *
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2017, 10:33:32 am »
Se fosse stata la stessa competizione forse, ma forse, avresti avuto ragione (anche se il real in serata è ingiocabile), ma io credo che stasera la rubentus sarà meno cazzuta di quanto lo sia stato il Real perchè della coppa Italia in Italia non è che importi a molti.

Dimentichi I'll fattore arbitri. All bernabeu, Ramos, fu ammonito. All cessum c'è licenza di uccidere.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #29 il: 28 Febbraio, 2017, 11:17:31 am »

Non credo...questi cj stanno iniziando a credere veramente al triplete, non mollano di un cm

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2017, 11:32:21 am »
i ladroni saranno più determinati che mai, inutile illudersi...piuttosto vediamo di affrontarli col medesimo piglio, cercando di aggredirli e pressare alto sin da subito....penso e spero che ci sarà un atteggiamento di questo tipo al di la' di chi scenderà in campo

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #31 il: 28 Febbraio, 2017, 11:47:07 am »
toglietevi la vostra maschera da opinionisti del cazzo (si ok è carnevale ma sto cazzo) e rimettete quella da tifosi: stasera si deve vincere con le merde. punto e basta.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2017, 11:47:28 am »
Mai come ora il problema è mentale e, quindi, il vero rischio per il campionato non è uscire da questa partita un poco più stanchi, ma molto più depressi.

Dobbiamo giocarla al massimo perché senno ne usciamo a brandelli

su questo sono d'accordissimo, infatti io sono per fare un partitone, ma la coppa italia in se mai come quest'anno ed in questo preciso momento è proprio l'ultimo dei pensieri...non porta introiti che a noi (cioè al pappone) servono...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2017, 14:36:31 pm »
Basta una sconfitta col Real ed una brutta prestazione con sconfitta contro un'ottima Atalanta per passare da squadrone a banda di chiaviche psicolabili e disunite.
Io non mi stancherò mai di dire che il problema del Napoli, al netto di 3 allenatori e 3 altrettanti top player, è e sarà sempre un problema ambientale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #34 il: 28 Febbraio, 2017, 14:48:21 pm »
ma mo a prescindere dalle ultime prestazioni, sono considerazioni che si fanno sempre prima di una partita al cessum.
è sempre stato così eh.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #35 il: 28 Febbraio, 2017, 17:02:59 pm »
Basta una sconfitta col Real ed una brutta prestazione con sconfitta contro un'ottima Atalanta per passare da squadrone a banda di chiaviche psicolabili e disunite.
Io non mi stancherò mai di dire che il problema del Napoli, al netto di 3 allenatori e 3 altrettanti top player, è e sarà sempre un problema ambientale.

e io che mi pensavo il problema fossero i soldi...:look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 28 Febbraio, 2017, 17:19:18 pm »
Comunque sul Sole24Ore un articolo di Marco Bellinazzo riporta dei dati sugli introiti della Coppa Italia. Quest'anno grazie ai diritti TV, arrivare fino in fondo e vincere il portaombrelli porterebbe 20 milioni di introiti, 3.2 solo dalla finale e 5 milioni totali solo per la vittoria (quindi esclusi gli introiti derivanti dall'accesso a semifinali quarti e ottavi). Poi quell'altro portaombrelli della Supercoppa porterebbe 4 milioni solo per parteciparvi. In totale piu di 20 milioni, quasi i soldi della vittoria della EL.
Perché lasciarli agli altri ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #37 il: 28 Febbraio, 2017, 17:43:16 pm »
non meritiamo un cazzo (mi ci metto io per primo)
solo che se lo dice capetiello va bene se ce lo dice il cocainomane da popolo infrevone quale siamo ci incazziamo  :sisi:

Offline umb

• *
« Risposta #38 il: 28 Febbraio, 2017, 19:08:00 pm »
si sanno già le formazioni?

Raffaele83

« Risposta #39 il: 28 Febbraio, 2017, 19:41:37 pm »
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.