Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Leif Erikson:
Io spero che a Napoli qualcuno faccia qualche pazzia e bruci il loro pullman, facendoli morire tutti dentro
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Febbraio, 2017, 22:37:49 pm ---Con una partita di ritorno da giocare pigliamo un contropiede senza nessuno a difesa sul 2 a 1...e lo andate trovando dall'arbitro
--- Termina citazione ---
VAFFANCULO
Alex88:
--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2017, 22:36:43 pm --- mo ovviamente nemmeno parleranno perchè c'è lo sfaccimma di silenzio stampa.
vabbè.
Ma che vuoi dire? Qua devi solo farti squalificare a vita per tentato omicidio all'arbitro.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
mv80:
--- Citazione da: Starfred - 28 Febbraio, 2017, 22:30:40 pm ---Il cambio ha una logica ben precisa che mi trova altamente d'accordo, soprattutto considerando che Milik non ha i novanta minuti. Poi pensa quello che cazzo ti pare.
E' un cambio indecente. Come il furto che abbiamo subito. Come questa società di merda che stasera tornerà a casa col silenzio stampa. Come gli errori che continuiamo a fare.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Trenz:
--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2017, 22:36:43 pm --- mo ovviamente nemmeno parleranno perchè c'è lo sfaccimma di silenzio stampa.
vabbè.
mai come stavolta sarà una cosa buona perché il sistemino è organizzato a dovere per farti fare la figura del chiagnazzaro vittimista; mettiamoci poi l'abilità or (in) atoria del presidentissimo che sarebbe capace di addossare al tecnico e a i giocatori pure la strage di Ustica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa