Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (30/36) > >>

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Febbraio, 2017, 22:26:17 pm ---Ma cosa ha deciso Davide? Sono porcate che non esistono proprio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Senza la fisicità di Milik davanti ci siamo squagliati come neve al sole.
Ci voleva Pavoletti, dai.
Manteniamo un attimo di lucidità.
Poi la partita è diventata una farsa e ripeto che adesso ci stanno tutte le attenuanti del mondo, ma quel cambio non mi è piaciuto, la partita si era messa sul piano fisico e non ci stava per niente secondo il mio punto di vista.

noel:

--- Citazione da: Starfred - 28 Febbraio, 2017, 22:28:05 pm ---Invece il cambio era giustissimo perché Milik li ha sfiancati e Mertens li avrebbe abbattuti, com'è successo con il Benfica.

Ma che cazzo parlo a fare ? La Juve vince con un tiro nello specchio, due rigori che non c'erano ed una pisciata nostra.

Certo, perchè il benfica vale la juventus.
Comunque inutile discutere di una farsa.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 28 Febbraio, 2017, 22:28:05 pm ---Invece il cambio era giustissimo perché Milik li ha sfiancati e Mertens li avrebbe abbattuti, com'è successo con il Benfica.

Ma che cazzo parlo a fare ? La Juve vince con un tiro nello specchio, due rigori che non c'erano ed una pisciata nostra.

la partita l'ha pareggiata Doveri, Reina ha ribaltato il risultato e  Doveri di nuovo ha arrotondato

CharMeg:
Ormai sto facendo altro, sono profondamente schifato.

Ci hanno insegnato una volta di più come va il mondo. Imparate anche voi, coglioni che volete vedere giocare bene.
Fate pure, ma con molta vaselina.

Ci hanno fermato, come volevano, perché vincere è l'unica cosa che conta. Imparate.

Leif Erikson:
Il cambio ha una logica ben precisa che mi trova altamente d'accordo, soprattutto considerando che Milik non ha i novanta minuti. Poi pensa quello che cazzo ti pare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa