Autore Topic: [SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]  (Letto 4326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 25 Febbraio, 2017, 21:50:00 pm »
A te sembra che siamo stati pericolosi come siamo in genere?
Oh, vedi che teniamo la media di piu' di due gol a partita, se le partite offensivamente peggiori sono con l'atalanta, un caso non e'.
no. ma non è nemmeno vero che non abbiamo mai tirato in porta. non abbiamo sfruttato le occasioni


purtroppo in casa capitalizziamo poco le occasioni rispetto alle goleade esterne (vedi sassuolo palermo e lazio ma anche sampdoria).

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 26 Febbraio, 2017, 00:40:25 am »
il cesso, come sempre veniamo meno nelle cuciture...e abbiamo giocato praticamente 11 contro 10
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 26 Febbraio, 2017, 00:40:38 am »
Giocato malissimo, però va anche ammesso che l Atalanta ha fatto una spaccimma di partita, insomma tantissime colpe nostre....ma loro non hanno sbagliato niente

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 26 Febbraio, 2017, 01:11:25 am »
Che schifo.
Adesso rimettiamo seriamente in discussione il terzo posto.
Altroché real madrid.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 26 Febbraio, 2017, 08:28:57 am »
i nodi vengono, uno ad uno, al pettine.

Queste partite continueranno a capitare purtroppo, perchè è impossibile fisicamente tenere sempre ritmi altissimi per 50 partite all'anno. Senza campioni che risolvono le partite e sappiano gestire le situazioni delicate della stagione si continuerà a fare questi passi falsi.

La Juve, ad esempio (ma anche la Riomma eh), queste partite le vince 1-0 con mezzo tiro in porta.

Noi subiamo da tutti, abbiamo trasformato Caldara, un difensore, in Van Basten. Non è sfiga, è mancanza di energie psicofisiche.

Possiamo comprare anche 22 cristiani dello stesso livello, ma se sono mediomen le possibilità di incappare in giornate come quella di ieri sono più elevate rispetto a quando si hanno 10 gregari ed un campione, con tanto di David Lopez in panchina.

Magari martedi fanno l'exploit a Torino... e tiritititì!

Serve la continuità in campionato, non gli exploit.

Io lo sostengo da Agosto che sarebbe stata una stagione PEGGIORE della scorsa, perchè non abbiamo fatto niente per diventare più forti e competitivi, il pappone ha pensato solo a lucrare e comprare gente che gli permettesse in futuro di.... ehm... LUCRARE!

Finchè ci sarà lui a Napoli l'andamento massimo del Napoli sarà l'attuale, ma giusto il tempo del rientro in zona scudetto dell'inter prima e del milan poi.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2017, 08:30:52 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 26 Febbraio, 2017, 08:29:59 am »
Ma qua exploit a Torino :rofl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 26 Febbraio, 2017, 08:33:17 am »
Ma qua exploit a Torino :rofl:
In una partita di coppa può succedere di tutto, considerando i turnover delle squadre...

... ma non ho scritto che andiamo a vincere sicuro, però può succedere che si vada a fare risultato o tornare almeno con un pareggio utile ai fini della qualificazione.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 26 Febbraio, 2017, 08:38:33 am »
La Juve il turnover l'ha fatto ieri sera.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 26 Febbraio, 2017, 09:07:43 am »
Sapevo ca mo se faceva revisionismo dell'intera STAGIONE.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 26 Febbraio, 2017, 09:15:19 am »
La Juve il turnover l'ha fatto ieri sera.
Ruoterà ancora qualcuno credo. Higuain non deve fare turnover?  :rotfl:
Comunque può succede di tutto, mi aspetto un buon Napoli a Torino, di sicuro non perderà con 2/3 goal di scarto.

Sapevo ca mo se faceva revisionismo dell'intera STAGIONE.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
E vabbuò, 6 punti li lasci all'atalanta, 2 al sassuolo, 2 al palermo... è normale constatare l'indebolimento della squadra e i punti buttati nel cesso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Raffaele83

Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 26 Febbraio, 2017, 09:17:35 am »
Guarda se non perdiamo di 2/3 gol di scarto con Juve Real e Roma sono contento
 :troll:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2017, 09:56:00 am da Raffaele83 »

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 26 Febbraio, 2017, 09:56:44 am »
In questo 2017 fino ad ora in casa, non mi sono visto una partita decente. Tutti primi tempi regalati, approccio pessimo e tante difficoltà tattiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esatto ...in casa quest'anno viaggiamo ad una velocità completamente diversa rispetto l'anno scorso.  Comunque il secondo goal dopo che siamo passati in superiorità numerica non si può mai prendere.

Il fatto che questa squadra abbia pisciato praticamente tutte le partite con le poche squadre decenti di questo campionato è semplicemente indicativo del fatto che in questa squadra non ci sta nessuna luccicanza. Campioni non ce ne sono, ci sta un gruppo di buon livello, con zielinski e diawara di grandissima prospettiva, ma il resto è un mix giocatori, anche di buon livello, sufficienti per permetterti un campionato di alta classifica in questa mediocrissima serie a. Su questa squadra si è favoleggiato tanto, tanta epica, ma alla fine si è sopravvalutato sia il gruppo che l'allenatore.

Ci sta che si perde con l'Atalanta. Strignimm e pacche e cerchiamo di portare a casa questo terzo posto, che probabilmente è l'ultimo anno.
Si vabbuo l'ultimo anno....non cominciamo che dall'anno prossimo le prime 4 vanno direttamente ai gironi di Champions league


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 26 Febbraio, 2017, 10:00:53 am »
bisogna valutare bene il preché di questa involuzione e soprattutto perché in casa abbiamo peggiorato talmente tanto il nostro rendimento quando l'anno scorso era un fortino. senza considerare i troppi gol presi.



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 26 Febbraio, 2017, 10:02:35 am »
Ruoterà ancora qualcuno credo. Higuain non deve fare turnover?  :rotfl:
Comunque può succede di tutto, mi aspetto un buon Napoli a Torino, di sicuro non perderà con 2/3 goal di scarto.
 E vabbuò, 6 punti li lasci all'atalanta, 2 al sassuolo, 2 al palermo... è normale constatare l'indebolimento della squadra e i punti buttati nel cesso.
Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.

No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 26 Febbraio, 2017, 10:14:48 am »
Il problema è che noi soffriremo sempre questo tipo di partite.....Non abbiamo fisicità, garra, cazzimma, peli sullo stomaco per portare partite come quelle di ieri a casa

Se questa squadra non riesce a venire fuori dalle difficoltà in partita con il suo gioco, se non riesce a rifugiarsi nel suo gioco, questa squadra perde le sue sicurezze, non abbiamo leader realmente carismatici che trascinano i compagni a sporcarsi le mani di sangue e vincere questo tipo di partite

L'allenatore avrà le sue colpe in alcune scelte sbagliate, ma questa sconfitta ( e tutte le altre di questo stampo) sono esclusivamente addebitabili ad un deficit mentale e di personalità nei nostri

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 26 Febbraio, 2017, 10:23:01 am »
Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.

No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
La differenza è - 3 :  57 punti l'anno scorso ,54 oggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 26 Febbraio, 2017, 10:25:46 am »
squadra palesemente scarica mentalmente e con alcuni calciatori come Callejon ed Hamsik oggettivamente giù anche fisicamente, quando ci presentiamo così facciamo inevitabilmente brutte figure, a maggior ragione se l'avversario è tosto ed è quello più in condizione del campionato in questo momento....e Sarri sbaglia a non dare spazio maggiore alle seconde linee
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 26 Febbraio, 2017, 10:51:46 am »
La differenza è - 3 :  57 punti l'anno scorso ,54 oggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:rotfl: Vista di merda.
Non che cambi tanto il senso del discorso, stiamo li come rendimento.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 26 Febbraio, 2017, 11:08:59 am »
Il Napoli partite del genere se vuole ambire a qualcosa di importante le deve vincere, su questo siamo tutti d'accordo ma vanno riconosciuti i meriti agli avversari, l'Atalanta ieri è stata perfetta,sono giovani forti e organizzati, noi dovevamo fare di più ma  ci sta che l'avversario non te lo permetta.
Ora niente isterismi,siamo in una fase cruciale della stagione, considerata l'assenza della società è necessario che l'ambiente stia vicino alla squadra senza buttare quanto di buono fatto finora,perché è vero che senza higuain ci siamo indeboliti ma è anche vero che abbiamo 3 punti in meno all'anno  scorso

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 26 Febbraio, 2017, 13:51:00 pm »
I discorsi sull'attaccante da mettere dentro lo facciamo noi a posteriori, per quello che aveva fatto vedere Pavoletti nelle partite giocate io non lo terrei in considerazione nemmeno per il calcetto del mercoledì al RAMA Club. Del resto è entrato e non ha fatto manco o cazzo, se lo metteva dal primo minuto e falliva ci sarebbero state comunque delle critiche (sempre a posteriori).

Piuttosto a centrocampo Hamsik è un paio di partite che sta a terra, non è un peccato metterlo in panchina in certe gare. Però poi penso: per mettere chi? Ci sta solo Rog. Cioè avrebbe dovuto mettere Zielinski Diawara Rog titolari contro l'Atalanta, il centrocampo dei giovanissimi. Meh.


Più che nella formazione titolare imho quello che è proprio una pecca grave è l incapacità di Sarei di cambiare le cose a partita in corso, la capata che ha preso con il 4 2 3 1 è assurda - come se ci avesse mai dato un minimo di vantaggio questo assetto. Non azzecca un cambio, che sfaccetta, e non ha mai il polso della situazione in campo.

 Per esempio Milik al 60' poteva tranquillamente entrare , per Mertens ovviamente in modo da poter chiedere alla squadra di essere più stretta e compatta. Forse Rog lo potevi buttare dentro per un Hamsik anonimo, lasciandogli 20 minuti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]