Autore Topic: [SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]  (Letto 4327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Febbraio, 2017, 14:36:59 pm »
Hamsik per me altre 3 partite di fila nell'arco di 9 giorni non le può fare. Ergo meglio farlo riposare martedì al Cessum, tanto lo stesso con lui in campo, perdiamo e lui stesso non tocca palla.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 26 Febbraio, 2017, 15:50:06 pm »
la cosa più triste, ci penso spesso, è vedere che per giocatori come Hamsik, Callejon, Mertens...gli anni passano: 29, 30 e 29 anni rispettivamente e non sono cazzi di vincere qualcosa di importante, sulla carta i nostri giocatori di esperienza non hanno vinto un cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 26 Febbraio, 2017, 20:19:56 pm »
Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.

No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma Angelo ormai devo portare avanti la sua bandiera... sarà sempre così qui sopra.

Raffaele83

Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 26 Febbraio, 2017, 20:32:36 pm »
una battuta d'arresto?
Porca madonna in casa abbiamo fatto finora 9 W -3 D -2 L
Roma 12 0 0
Juve 14 0 0
Atalanta 9 0 3
Inter 9 2 1

........Lazio 9 2 3

Lazio dio scannato Lazio....

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 26 Febbraio, 2017, 21:29:08 pm »
I discorsi sull'attaccante da mettere dentro lo facciamo noi a posteriori, per quello che aveva fatto vedere Pavoletti nelle partite giocate io non lo terrei in considerazione nemmeno per il calcetto del mercoledì al RAMA Club. Del resto è entrato e non ha fatto manco o cazzo, se lo metteva dal primo minuto e falliva ci sarebbero state comunque delle critiche (sempre a posteriori).

Piuttosto a centrocampo Hamsik è un paio di partite che sta a terra, non è un peccato metterlo in panchina in certe gare. Però poi penso: per mettere chi? Ci sta solo Rog. Cioè avrebbe dovuto mettere Zielinski Diawara Rog titolari contro l'Atalanta, il centrocampo dei giovanissimi. Meh.


Più che nella formazione titolare imho quello che è proprio una pecca grave è l incapacità di Sarei di cambiare le cose a partita in corso, la capata che ha preso con il 4 2 3 1 è assurda - come se ci avesse mai dato un minimo di vantaggio questo assetto. Non azzecca un cambio, che sfaccetta, e non ha mai il polso della situazione in campo.

 Per esempio Milik al 60' poteva tranquillamente entrare , per Mertens ovviamente in modo da poter chiedere alla squadra di essere più stretta e compatta. Forse Rog lo potevi buttare dentro per un Hamsik anonimo, lasciandogli 20 minuti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'eta' media del centrocampo atalantino era di 23 anni, ma giusto per via di Kurtic, ma poi basta con sti ragionamenti antiquati, ma se sti ragazzi non dimostrano di poterci stare in queste partite quando dovrebbero giocare? Col Crotone?
Poi ci si lamenta che un normotipo come Hamsik dopo 6/7 partite di fila sta giustamente a terra.
Intanto con i giovani vedi bene che ci hai finito la partita col milan e stavamo sotto pressione sul 2 a 1.
O' progett, i giovani forti, che pero' sono troppo giovani per giocare insieme... Bah

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 27 Febbraio, 2017, 01:30:43 am »


L'eta' media del centrocampo atalantino era di 23 anni, ma giusto per via di Kurtic, ma poi basta con sti ragionamenti antiquati, ma se sti ragazzi non dimostrano di poterci stare in queste partite quando dovrebbero giocare? Col Crotone?
Poi ci si lamenta che un normotipo come Hamsik dopo 6/7 partite di fila sta giustamente a terra.
Intanto con i giovani vedi bene che ci hai finito la partita col milan e stavamo sotto pressione sul 2 a 1.
O' progett, i giovani forti, che pero' sono troppo giovani per giocare insieme... Bah

Allora a centrocampo nell'Atalanta giocavano Freuler, classe '92 (quindi va per i 25 anni) , Kurtic classe '89 quindi non proprio dei giovani, l'unico giovane era Kessie del dicembre '96 ed infatti si è fatto espellere comm nu scem.

E poi conto è iniziare una partita da titolare con un centrocampo di giovani allo sbaraglio, senza un leader ne un riferimento giocandoci minimo 60 minuti ed un altra cosa è giocare 6 minuti finali contro gli avversari già stanchi e in una partita dall'ordine tattico ampiamente compromesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 27 Febbraio, 2017, 01:37:43 am »

Allora a centrocampo nell'Atalanta giocavano Freuler, classe '92 (quindi va per i 25 anni) , Kurtic classe '89 quindi non proprio dei giovani, l'unico giovane era Kessie del dicembre '96 ed infatti si è fatto espellere comm nu scem.

E poi conto è iniziare una partita da titolare con un centrocampo di giovani allo sbaraglio, senza un leader ne un riferimento giocandoci minimo 60 minuti ed un altra cosa è giocare 6 minuti finali contro gli avversari già stanchi e in una partita dall'ordine tattico ampiamente compromesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Conti e Spinazzola non li metti?
Ma poi che significa giovani allo sbaraglio?
Hai abbuscato in casa con la formazione titolare contro i uagliuncielli, per dio.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 27 Febbraio, 2017, 07:48:14 am »
la cosa più triste, ci penso spesso, è vedere che per giocatori come Hamsik, Callejon, Mertens...gli anni passano: 29, 30 e 29 anni rispettivamente e non sono cazzi di vincere qualcosa di importante, sulla carta i nostri giocatori di esperienza non hanno vinto un cazzo.
Perché sono 3 medioman
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 27 Febbraio, 2017, 10:04:08 am »
La sconfitta è stata davvero brutta perchè meritata, però non possiamo mettere in discussione in stile De Laurentiis la squadra, l'allenatore, la gestione tecnica e tattica. Le critiche per la gara di ieri ci stanno tutte, ma bisogna anche tener conto che la sconfitta arriva dopo mesi di imbattibilità. Alcune scelte di formazione non le ho comprese nemmeno io , ma resta il fatto che è Sarri a tenere il polso della situazione a livello di singoli e di squadra e credo che le sue scelte dipendano sempre da quel che vede in allenamento ogni giorno. Poi anche io resto convinto che con una difesa a tre fisica e dinamica come quella Atalantina, con un campo pesante ed un Mertens in fase calante probabilmente alternare Milik e Pavoletti davanti sarebbe stato più conveniente. L'inciampo di sabato rientra nel discorso di valutazione del gruppo fatto spesso da Sarri e cioè la presenza in ruoli nevralgici di calciatori molto giovani e con poca esperienza, ragion per cui prestazioni inattese come quella di ieri possono arrivare all'improvviso. Io sono fiducioso sulla lunga prospettiva e sono convinto che la squadra nel prossimo giro di gare ravvicinate saprà dare una risposta positiva, importante. Non butterei a mare nemmeno la stagione di Hysai. Ci sta nel percorso di crescita che a 21 arrivi un'annata sotto tono dopo esser passato dalle 30 partite circa a campionato nella tranquilla Empoli a due annate a livelli altissimi tra squadra di club e nazionale. A questo va aggiunto che non avendo un'alternativa su cui l'allenatore riponga fiducia, l'albanese non ha mai avuto la possibilità di staccare per un pò. Forse anche la mancanza di concorrenza lo ha stimolato poco mentalmente. Non dimentichiamo che questa squadra tra infortunio del suo centravanti, infortuni e coppa d'africa in difesa ha spesso dovuto riadattarsi. E quando sei costretto spesso a risistemare le cose e a riadattare ruoli e uomini, i nuovi fanno più fatica ad inserirsi. Per quanto mi riguarda ribadisco il mio ottimismo per questa ultima fase di stagione e soprattutto per l'anno prossimo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 27 Febbraio, 2017, 10:24:20 am »
io però non la farei tanto lunga salla striscia positiva.
il livello del campionato è tale che è quasi impossibile perdere per le prime e noi contro le prime le abbiamo  perse e abbiamo pareggiato partite con squadre che hanno fatto 10-20 punti
Alla fine abbiamo 3 punti in più dell'Atalanta, non stiamo facendo una grande stagione in un campionato molto scarso

Raffaele83

Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 27 Febbraio, 2017, 11:55:40 am »
Perché sono 3 medioman
L'avessi scritta io mi avrebbero perculato per anni.
Alex88 mi avrebbe messo anche in firma.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 27 Febbraio, 2017, 12:03:14 pm »
L'avessi scritta io mi avrebbero perculato per anni.
Alex88 mi avrebbe messo anche in firma.
Non ho mai messo nessuno in firma, preferisco blobbare e dirlo in faccia, da persona orribile quale sono.  :look:

Raffaele83

Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 27 Febbraio, 2017, 12:06:35 pm »
Non ho mai messo nessuno in firma, preferisco blobbare e dirlo in faccia, da persona orribile quale sono.  :look:
e allora blobbalo perché ha appena dato del mediomen a Muarek ( :love2:)
No seriamente a me hai blobbato di brutto per la storia di zeman ora se non lo fai nei confronti di Marco mi incazzo  :mazza:

P.S. Marco ma Gabriella come sta? Me la saluti per favore

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 27 Febbraio, 2017, 14:17:16 pm »
Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.

No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma quest'anno, a fine febbraio, abbiamo già perso il treno per l'accesso diretto in champions.

L'anno scorso giocavamo per lo scudetto di questi tempi.
Abbiamo perso punti pesantissimi, a partire dalla batosta casalinga con la Roma, nostra diretta concorrente.

Ah, abbiamo perso due partite al San Paolo (3 considerando la champions) l'anno scorso nemmeno una.

Se a fine anno arriviamo terzi (e speriamo a questo punto..) avremo comunque fatto un campionato peggiore dell'anno scorso.

Mi rode perchè con 150 milioni in tasca non siamo riusciti ad allontanare la ROMA ma, anzi, ci siamo fatti superare in scioltezza.

Se sabato perdiamo questo campionato è un mezzo fallimento (mezzo perchè dipenderà dalla classifica finale)

della differenza punti con lo scorso anno non me ne fotte un beneamato cazzo, anche se quest'anno avessimo fatto più punti rispetto allo scorso anno, sarebbe stato fallimentare se poi ci saremmo ritrovati terzi a -5 dalla Roma con uno scontro diretto da giocare tra 5 giorni all'olimpico.

A -8 è game over, K.O tecnico, non so come spiegartelo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 27 Febbraio, 2017, 17:04:10 pm »



Se sabato perdiamo questo campionato è un mezzo fallimento (mezzo perchè dipenderà dalla classifica finale).

Non c'è dubbio alcuno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 28 Febbraio, 2017, 22:49:47 pm »
Sconcerti ci fa sapere che i due rigori della Juve sn netti e che su albiol non é fallom

Sbagliato ...