Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 6433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2017, 23:33:18 pm »
Casemiro era ovunque

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 15 Febbraio, 2017, 23:56:41 pm »
Casemiro era ovunque

Ha giocato la partita della vita... gli è riuscito pure quel cazzo di gol.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 16 Febbraio, 2017, 00:40:08 am »
mi quoto:

Citazione
praticamente gli vogliamo lasciare tutto il campo. questi se ti schiacciano ti infilano facilmente. bisogna attaccare tanto tre gol te li fanno anche giocando a tre sette: dobbiamo provare a fargliene 4 noi in più.

 :look:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 16 Febbraio, 2017, 08:08:39 am »
cmq ieri sera, a fine partita, ero stanchissimo.
ho giocato pure io.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 16 Febbraio, 2017, 08:19:39 am »
Non me la sono presa più di tanto, tra noi e loro, in quel cazzo di tempio del calcio, ci sta questa differenza, anzi..
Pensavo di prendere una imbarcata dopo il loro 3° gol, che avrebbe segato le gambe pure al Barca.
Tutto sommato da quel momento abbiamo tenuto e stavamo pure per risegnare.

Purtroppo si confermano le disattenzioni fatali in difesa e la scarsa esperienza di certi giovincelli in partite di questo genere, anche se Diawara pareva un veterano

Stendo un velo pietoso sul cocainomane.

Alla fine a me rode più il culo per la partita col Palermo, o col Sassuolo o con la Lazio, quella di ieri era un bellissimo "sfizio", come sarà anche la partita di ritorno, dove spero di farli soffrire come cani, anche se passeranno loro.

Chievo Napoli, per me, nell'ottica del piazzamento CL, è più importante del match di ieri
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 16 Febbraio, 2017, 08:25:37 am »
Io, comunque, credo che mediante siate troppo critici con la squadra.
Ieri abbiamo fatto una gran partita, incontrando un real in forma e alla fine siamo stati con molta dignità in campo sfiorando anche il 3-2 e prendendo un terzo gol assolutamente inumano

Io forse ero troppo pessimista ma mi aspettavo peggio.


PS peccato per l'errore di Albiol perché se si arrivava alla mezz'ora in vantaggio per me andavano in difficoltà, ma lo avete visto il cross che ha messo quello? La differenza tra noi e loro è tutta in quel cross
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 16 Febbraio, 2017, 08:38:15 am »
Io, comunque, credo che mediante siate troppo critici con la squadra.
Ieri abbiamo fatto una gran partita, incontrando un real in forma e alla fine siamo stati con molta dignità in campo sfiorando anche il 3-2 e prendendo un terzo gol assolutamente inumano

Io forse ero troppo pessimista ma mi aspettavo peggio.


PS peccato per l'errore di Albiol perché se si arrivava alla mezz'ora in vantaggio per me andavano in difficoltà, ma lo avete visto il cross che ha messo quello? La differenza tra noi e loro è tutta in quel cross
D'accordissimo.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 16 Febbraio, 2017, 08:54:37 am »
A Madrid abbusca il 97% del calcio mondiale, pressione o meno.
Siate severi quando pareggiamo col Palermo in casa, non quando perdi con i migliori cristiani d'europa.
di Ronaldo mi pare di averne visto uno ieri, non 11... :look:

Comunque la squadra paga l'inesperienza a certi livelli, anche se i peggiori sono stati proprio gli ex madridisti alla fine e, soprattutto, koulibaly, peggiore in campo.

Non si può dire niente a questa squadra, peccato che non abbia trovato almeno un altro goal...

Ah, comunque, l'assenza del top player in attacco, si sente in partite come queste, non nelle goleade contro torino e bologna; Mertens ha sbagliato due palle goal facili che al Bernabeu vanno concretizzare per forza di cose (almeno una)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 16 Febbraio, 2017, 09:45:12 am »
di Ronaldo mi pare di averne visto uno ieri, non 11... :look:

Comunque la squadra paga l'inesperienza a certi livelli, anche se i peggiori sono stati proprio gli ex madridisti alla fine e, soprattutto, koulibaly, peggiore in campo.

Non si può dire niente a questa squadra, peccato che non abbia trovato almeno un altro goal...

Ah, comunque, l'assenza del top player in attacco, si sente in partite come queste, non nelle goleade contro torino e bologna; Mertens ha sbagliato due palle goal facili che al Bernabeu vanno concretizzare per forza di cose (almeno una)
Ieri Ronaldo si mangia 3 gol limpidi.
Proprio l'altro.giorno mi sono visto le partite d'Europa League quando c'era ancora la lota, parliamo di 6 o 7 occasioni limpide menate nel cesso nelle quattro gare finali che nemmanco Destro fatto a cobret.
Quando il gap tecnico è tanto elevato devi lottare con il collettivo, il singolo, chiunque esso sia, non può mai incidere più di tanto.
Del resto sono convinto che, ci fosse stato pure Milik disponibile, il Maestro avrebbe mantenuto lo stesso assetto, dato che i principali pericoli da noi creati sono arrivati in contropiede, e con un Mertens in palla questa partita non termina mai 1 a 3.
Su tutto il resto ti quoto.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 16 Febbraio, 2017, 10:09:44 am »
paghiamo sicuramente l'inesperienza, però mio malgrado questa volta un pò di ragione la do al Presidente che, come al solito, ha sbagliato i tempi e i modi della sua uscita, ma ammetto che su molti giocatori aveva ragione, poca personalità soprattutto in determinati momenti della partita, 20 passaggi li puoi sbagliare in serie A ma non contro il Real...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 16 Febbraio, 2017, 10:18:45 am »
3 gol me li aspettavo .... lasciando da parte il fatto che Casemiro ha azzeccato il tiro della vita proprio oggi, prendendo le occasioni che il real si è divorato,  i 3 gol ci vanno anche di lusso. Non critico la squadra perchè so che ci ha messo il cuore, ma la testa era veramente altrove, ed i tantissimi errori commessi sul piano tecnico, certificano ciò. Paradossalmente la testa è andata dopo il primo gol di benzemà, anche perchè prima sembrava che stessero tenendo a livello mentale.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 16 Febbraio, 2017, 10:21:51 am »
paghiamo sicuramente l'inesperienza, però mio malgrado questa volta un pò di ragione la do al Presidente che, come al solito, ha sbagliato i tempi e i modi della sua uscita, ma ammetto che su molti giocatori aveva ragione, poca personalità soprattutto in determinati momenti della partita, 20 passaggi li puoi sbagliare in serie A ma non contro il Real...

Ragazzi quelli hanno fatto un pressing smodato, hanno coperto tutto il campo, leggevano tutte le linee di passaggio. Mica è facile non sbagliare passaggi contro quei cristi. Io son d'accordo con Reina quando dice che abbiamo acchiappato un Real molto forte e concentrato, una squadra che parrebbe aver già ammazzato la liga (+1 è poco, ma con due partite in meno).

Insisto io il Napoli l'ho visto seriamente in difficoltà i primi minuti e gli ultimi minuti del primo tempo, per il resto ha fatto una signora partita rischiando molto ma non moltissimo e creando qualche ottima occasione oltre al gol. Si doveva sperare che tutto girasse per il verso giusto e non tutto ha girato per il verso giusto, ma mentterci a parlare di carattere, personalità e stronzate simili è sbagliato, semplicemente loro hanno più fisico, più capacità tattiche, più corsa, più esperienza e più classe di noi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 16 Febbraio, 2017, 10:25:40 am »
io ho pure visto almeno 3 gol loro che non sono entrati per grazia divina.
la partita poteva finire tranquillamente 6 a 2 :asd:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 16 Febbraio, 2017, 10:29:14 am »
Ragazzi quelli hanno fatto un pressing smodato, hanno coperto tutto il campo, leggevano tutte le linee di passaggio. Mica è facile non sbagliare passaggi contro quei cristi. Io son d'accordo con Reina quando dice che abbiamo acchiappato un Real molto forte e concentrato, una squadra che parrebbe aver già ammazzato la liga (+1 è poco, ma con due partite in meno).

Insisto io il Napoli l'ho visto seriamente in difficoltà i primi minuti e gli ultimi minuti del primo tempo, per il resto ha fatto una signora partita rischiando molto ma non moltissimo e creando qualche ottima occasione oltre al gol. Si doveva sperare che tutto girasse per il verso giusto e non tutto ha girato per il verso giusto, ma mentterci a parlare di carattere, personalità e stronzate simili è sbagliato, semplicemente loro hanno più fisico, più capacità tattiche, più corsa, più esperienza e più classe di noi.

ok sono d'accordo, ma lasciami dire che determinati errori con il possesso palla (lo ha confermato anche lo stesso Sarri) sono stati troppo gratuiti, anche dopo il primo pressing...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 16 Febbraio, 2017, 11:13:47 am »
Purtroppo per sostenere il nostro modo di giocare servono giocatori con un bassissimo margine di errore e se per ieri c'era la componente emozionale davvero forte il resto lo puoi attribuire all'enorme divario di caratura tecnica fra noi e loro... Per alzare il livello si comprano giocatori adatti o in alternativa si ha la pazienza di sostenere un progetto senza sputtanare allenatore e giocatori. In sostanza per dove siamo arrivati se hai certe pretese e cacà e renar. E zitto.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 16 Febbraio, 2017, 11:17:32 am »
Mister capello cotonato non mi sta simpaticissimo, pero' approvo questo suo commento su quella latrina di Dela:


ADL, SE LO CONOSCI…
 
? Ivan Zazzaroni
 

Mi sarei stupito se l’avesse presa bene, se fosse stato misurato, ragionevole, realista, se avesse accettato serenamente la sconfitta. De Laurentiis è questo, prendere o lasciare. Di solito è lasciato da chi aveva preso: Mazzarri, Benitez, probabilmente anche Sarri. Il più tardi possibile, spero.

Un giorno proprio Mazzarri mi confidò che ogni volta che vedeva apparire sullo schermo del cellulare la scritta “presidente” andava in sbattimento. Perché il presidente è ansiogeno, è una combinazione quasi unica di simpatia e antipatia, di dolcezze e asprezze, di educazione e volgarità, tutte espresse in dosi massicce, diciamo superomistiche.

Sarri l’ha certamente inquadrato in fretta (nei primi giorni aveva addirittura immaginato che sarebbero diventati amici) perciò credo che le parole del post-Bernabeu non l’abbiano turbato più che tanto: pensandoci bene, hanno portato la tifoseria totalmente dalla sua parte facendo dimenticare per qualche istante il risultato. Che è comunque rimediabile.

Sono tra i pochissimi ai quali il Napoli di Madrid non è dispiaciuto affatto: pensavo che avrebbe perso – affrontava i campioni d’Europa e del mondo, il quattro volte Pallone d’oro e gente come Modric, Kroos, Ramos e i 90 milioni di James – e tutto sommato ha perso bene, tenendo botta in un primo tempo dai ritmi forsennati, quelli imposti dal Real, e in un secondo in cui ha anche creato tre palle-gol e purtroppo subìto due reti capolavoro. La cazzimma non c’entra.

Oggi tutti attaccano De Laurentiis, e ci sta; è diventato il nemico del sogno. Ieri, fino alle 21.30, era il presidente del miracolo Napoli, quello che aveva portato la squadra dalla C tra le prime 16 d’Europa entrando al Bernabeu dalla porta principale.

De Laurentiis non lo può cambiare nessuno: è capace di mettere le mani addosso a Reja, di dare della testa di cazzo ai presidenti di Serie A abbandonando la lega sul motorino di un malcapitato, ma anche di non accettare un 1-3 a Madrid. Per lui il Napoli vale già il Real e il calcio è una materia che conosce anche nelle periferie della tattica. Come Hollywood.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 16 Febbraio, 2017, 11:19:31 am »
di Ronaldo mi pare di averne visto uno ieri, non 11... :look:


No Angelo, No NO NO NO NO!
Ca po' e' bastato e avanzato perche' Koulibaly e' andato col culo a terra e Kroos (n'ata vot, pure col Bayern ci segno') la mette di giustezza (li se Reina non andava fuori tempo la prendeva pure.)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 16 Febbraio, 2017, 11:26:08 am »
No Angelo, No NO NO NO NO!
Ca po' e' bastato e avanzato perche' Koulibaly e' andato col culo a terra e Kroos (n'ata vot, pure col Bayern ci segno') la mette di giustezza (li se Reina non andava fuori tempo la prendeva pure.)

Penso fosse una battuta sugli undici "cristiani", io almeno così l'ho letta ed ho riso pure  :siasd:

Quella azione è l'unica in cui (per come si sviluppa i secondi prima) KK deve uscire e si scambia con Goulam e si ritrova uno contro uno sulla fascia con Ronaldo...ora uno contro uno sulla fascia con ronaldo e un marcantonio qualsiasi di 194 finisce all'80% con marcantonio culo per terra e ronaldo solo in area. Sulla parabilità del tiro permettimi di avere dei dubbi, quello calcia a porta spalancata, la può mettere dove vuole e la mette benissimo, angolatissima e tesa.

Io credo che i tre gol che abbiamo preso, salvo qualche sbavatura che quando prendi il gol c'è sempre (la più grave di albiol, ma anche li giustificabile), sono tre capolavori che nascono da tre pezzi di bravura estremi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 16 Febbraio, 2017, 11:34:22 am »
Penso fosse una battuta sugli undici "cristiani", io almeno così l'ho letta ed ho riso pure  :siasd:

Quella azione è l'unica in cui (per come si sviluppa i secondi prima) KK deve uscire e si scambia con Goulam e si ritrova uno contro uno sulla fascia con Ronaldo...ora uno contro uno sulla fascia con ronaldo e un marcantonio qualsiasi di 194 finisce all'80% con marcantonio culo per terra e ronaldo solo in area. Sulla parabilità del tiro permettimi di avere dei dubbi, quello calcia a porta spalancata, la può mettere dove vuole e la mette benissimo, angolatissima e tesa.

Io credo che i tre gol che abbiamo preso, salvo qualche sbavatura che quando prendi il gol c'è sempre (la più grave di albiol, ma anche li giustificabile), sono tre capolavori che nascono da tre pezzi di bravura estremi.
Purtroppo avevo capito :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk